Opinione su Ristorante Il Gambero Rosso a Fano: Servizio lento, buona qualità

Servizio lento, buona qualità

12/09/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Il Ristorante Gambero Rosso è un ristorante che si trova lungo la statale adriatica, in zona Torrette di Fano, che è dotato di un ampio parcheggio e di un elevato numero di coperti sia nell'ampio dehors esterno che all'interno.
Il Ristorante, che da fuori sembra molto informale e poco pretenzioso, si presenta bene sia all'interno che nel dehors con un'ambientazione classica ed accogliente.
Una volta preso posto al tavolo, si riceve un piccolo aperitivo di benvenuto, con un calice di prosecco ed un crostino di mare.
Come molti ristoranti della zona che, nel tempo ho potuto provare, ha un menù ricco e, come mio solito, ho scelto piatti di mare.
Tra gli antipasti, per avere un assaggio ampio, ho scelto l'antipasto Misto, mentre come secondo piatto una classica frittura.
Entrambi i piatti erano abbastanza buoni e di giuste proporzioni però, il punto dolente, è stato rappresentato dai tempi di attesa lunghissimi. Infatti, dal momento dell'ordine all'arrivo dei piatti è passato un tempo inspiegabilmente lungo così come tra la prima e la seconda portata.
Credo che i tempi e la gestione del servizio sia un punto debole abbastanza grande e che il locale debba lavorarci sopra per migliorare perché, all'interno di una serata tra amici, ci si innervosisce con questi lunghi tempi.
Il costo per una cena di due portate compreso di acqua, vino della casa e caffè e medio, cioè di circa 30 Euro a persona.
Sicuramente, un ristorante da riprovare per la qualità delle pietanze nella speranza che, dal punto di vista del servizio, sia migliorato.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Il Gambero Rosso a Fano

• briciola
    opinione inserita da briciola il 08/06/2019
    Questo posto ha un bel nome e poi ci si mangia in modo apprezzabilissimo. Specie il pesce l'ho trovato veramente veramente ottimo, sia per freschezza che per gusto. Il conto è stato congruo rispetto a...
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    Sono convinta che sia un posto dove si mangi bene. Infatti ci sono andata con delle amiche ed abbiamo mangiato un pesce ottimo. Il posto per me è bello e ampio, merita davvero tanto. Pure il servizio ...
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2018
    Ci sono stata con il mio ragazzo e ho mangiato del buon pesce. Il locale è molto bello ed il personale è cortesissimo...sono stata trattata benissimo e questo mi spinge a consigliare questo posto un p...