• ambiente
2 Opinioni per Pizzeria Il Giardino a Osimo
    Pizza fantastica
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/04/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Il Giardino si trova in Contrada Contura, Gasponi, Drapia, la pizza è estremamente buona, fatta con ingredienti freschissimi. Il servizio è ottimo e il prezzo estremamente da buon mercato per quello che offrono. Siamo stati un paio di volte in questo ristorante a Drapia, località pochi chilometri alle spalle di Tropea. Trovato quasi per caso, è diventato il nostro riferimento per mangiare una buonissima Pizza. Sicuramente ci ritorneremo presto, appena finirà l'allarme coronavirus.
    Esiste ancora?
    opinione inserita da Margherita123 il 23/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono andata in questa pizzeria chiamata "Il Giardino" diversi anni fa con alcuni amici dell'epoca per mangiare una pizza di domenica sera e non ci sono mai più tornata perché non mi è piaciuta. Innanzitutto non mi piace la posizione. Si trova in Via Sbrozzola, al centro di una zona commerciale industriale, vicino a negozi di cucine, officine ed un centro commerciale, tanto che io non lo avevo mai sentito nominare, sono stati gli altri a proporlo. Ordinai come faccio spesso in altre pizzerie una margherita con aggiunta di melanzane ma la ricordo con estremo dispiacere perché mi fu servita una pizza piccola e alta, leggermente gommosa, bollente da non riuscire a mangiarla per quanto scottava che una volta raffreddata sembrava chewing gum. Non so precisamente se è ancora aperto o no, fatto sta che quando è stato riproposto in seguito non ci sono più voluta andare!