• ambiente
  • tempi attesa
Indirizzo: Via Corsica 184
C.A.P.: 76012
Città: Canosa di Puglia (BT)
Telefono: 0883 664100
Orari di apertura: domenica: 09:30 - 16:30
lunedì: 09:30 - 16:30
martedì: 09:30 - 16:30
mercoledì: 09:30 - 16:30
giovedì: 09:30 - 16:30
venerdì: 09:30 - 16:30
sabato: 09:30 - 16:30
1 Opinioni per Ristorante Il Giardino del Mago a Canosa di Puglia (BT)
  • forevergirl1
    Location da favola!
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/10/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Il matrimonio di mia cugina mi ha permesso di sperimentare la qualità di questa sala ricevimenti. Una location impeccabile! Hanno saputo creare uno scenario incantevole che di sera diventa magico. E' una struttura immersa nel verde al di fuori del caos cittadino, con un organizzazione impeccabile. Appena entrati siamo stati accolti da un vasto assortimento di antipasti di ogni genere. E' una location che mi è rimasta nel cuore. La cucina è di altissima qualità, niente è banale o lasciato al caso. Bellissima la mise en place. Lo staff è di prim'ordine, professionale, cortese e gentile, sempre disponibile a tutte le nostre richieste. Ben organizzati i tempi e servizio impeccabile. Ha due sale molto raffinate, una più classica e una più moderna. Affascinante il giardino con fontana di Venere, parco di Afrodite e cascate delle Ninfee. E' stata una giornata bellissima e indimenticabile con esperienza gastronomica super eccellente. Lo consiglio vivamente in particolare a coloro che devono coronare il loro sogno d'amore.