Opinione su Il Gigante Detergente pavimenti Freschezza limone: Il gigante - Detergente pavimenti freschezza limone

Il gigante - Detergente pavimenti freschezza limone

03/08/2017

Vantaggi

efficacia, praticità, profumazione

Svantaggi

Ho acquistato questo detergente per pavimenti al limone in un supermercato Il gigante e ne sono estremamente soddisfatta.
Come detergente è ottimo! Dopo l'utilizzo, ogni superficie risulta pulita e anche le macchie più ostinate vengono rimosse facilmente.
Ne basta veramente poco e non c'è bisogno di risciacquarlo! Per queste ragioni considero questo detergente molto pratico e funzionale.
Oltre ad essere un ottimo detergente, questo prodotto ha una fresca profumazione di limone davvero piacevole. Dopo l'utilizzo il profumo pervade la stanza in cui lo si è utilizzato e rimane a lungo nell'aria.
Consiglio questo detersivo per pavimenti per la sua efficacia, la praticità e la profumazione.

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

10/03/2018 12:27

ottimo prodotto

Altre opinioni degli utenti su Il Gigante Detergente pavimenti Freschezza limone

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 10/03/2018
    Vi parlo del gigante che ho in casa, gigante buono e profumato , gigante che mi aiuta a pulire e a profumare la mia casa, dopo aver ironizzato un pò vi dico che mi riferisco a : " Il Gigante Detergent...
    prezzo,profumo,casa brillante
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 10/03/2018
    Tempo fa, mia mamma ha voluto provare il detergente per pavimenti Freschezza limone del brand Il Gigante. Si tratta di un classico detersivo con azione sgrassante, particolarmente indicato per superfi...
    Valido, prezzo;
    no.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 02/01/2018
    Si tratta di un detergente per pavimenti allo splendido profumo di limone. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile al supermercato, facile da utilizzare. Bisogna aggiungere un tappo di prodotto...
    profumato