3 Opinioni per Il gusto a casa mia Pizza alle verdure
  • nickulow
    Pizza alle verdure
    opinione inserita da nickulow il 04/03/2020
    Non sono un amante della pizza surgelata, preferisco ovviamente quella fresca come tutti ma, ogni tanto, per velocizzare, la compro anche io. Devo dire che dalle mie parti non esiste questo marchio, infatti ho avuto modo di testarlo quando sono andato fuori qualche giorno. Si tratta di una pizza surgelata venduta nella classica scatola di cartone, non l'ho misurata ma ad occhio e croce parliamo sempre dei canonici 25 cm di diametro, non mi sembrava ne troppo più grande ne troppo più piccola. Il gusto era abbastanza buono, certo, una pizza fina, surgelata, con scarsa qualità di ingredienti ma comunque nel complesso mangiabile. Se vi capita e avete bisogno di una cena veloce va bene.
    ottimo
  • opinion71
    La pizza alle verdure
    opinione inserita da opinion71 il 14/07/2019
    Ho comprato la pizza alle verduso "il gusto a casa mia" in un discount attirata dalla super offerta proposta. Settanta centesimi per la pizza alle verdure.Sicuramente un ottima offerta. Devo dire però che non mi ha entusiasmata. L'ho trovata troppo caotica. Ci sono troppe cose sopra e anche di non altissima qualità. Ad esempio i peperoni mi hanno inacidito. La pasta della pizza non è male ma si perde con la bassa qualità del ripieno che viene proposto. Peccato perchè è buona. La crosta non si sbriciola nella cottura e trattiene tutto il ripieno proposto. Non credo proprio che ripeterò l'esperienza.
    buona la pasta
    bassa qualità
  • locusta91
    Qualità discount ok
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2019
    Acquistata ad un prezzo conveniente nel discount In's, prodotta da Mantua Surgelati. È una dignitosa pizza alle verdure, seppur si capisca già esteticamente che non si tratta di una pizza di qualità di marca alta. In questo senso, il confronto con i prodotti Roncadin si nota. Ecco perché, seppur sia stata comunque piacevole da gustare, mi viene da dargli al massimo 3 stelle e mezzo. Io sono di "bocca buona", in senso positivista, ma ho assaggiato comunque pizze che mi hanno convinto di più. Bene la presenza delle verdure grigliate, un pò meno la sola presenza di olio di girasole. È precotta in forno a pietra. Complessivamente è stata comunque una pizza soddisfacente, un pò meglio della media delle più mediocri pizze esistenti economiche. Diciamo che con tutta l'offerta disponibile, questo è un marchio che lascerei passare per pizze per me più deliziose, ma potenzialmente potrei mangiarla in una futura circostanza.
    Verdure grigliate e buon sapore
    Si nota che non è un prodotto "di marca"; "solo" soddisfacente