Opinione su Il minestrone: Un vecchio film di cui se ne parla ancora

Un vecchio film di cui se ne parla ancora

04/06/2017

Vantaggi

Fa ridere tantissimo.

Svantaggi

Non ci sono per me

Roberto Benigni è a mio avviso l'anima di questo film intitolato "Il minestrone".
Ha me ha fatto davvero divertire molto e devo dire che tutte le varie interpretazioni degli attori sono davvero fantastiche e ben collegate con la trama principale.
Non ci sono a mio avviso svantaggi che possano costringere l'utente ad evitare questo film ma l'unica nota negativa secondo me va fatta alla sua scarsa reperibilità che però deve essere giustificata dalla data di uscita davvero molto vecchia.
Sarà possibile comunque guardare il film online senza spendere nulla ed io ve lo posso davvero consigliare a chiunque perché si tratta di un film che vi farà divertire molto.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Il minestrone

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 27/04/2017
    E' un film che rivedo volentieri, in quanto la storia presentata dal grande regista è singolare, nonostante non sia una pellicola di recente pubblicazione: gli ingredienti del successo ci sono tutti: ...
    storia e attori
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 22/02/2017
    Film del 1981 diretto da Sergio Citti, con Roberto Benigni, Franco Citti, Ninetto Davoli e Giorgio Gaber. Il film è diviso in tre parti e parla di quattro vagabondi alla disperata ricerca di cibo. Gra...
    Bella trama