Opinione su Il mio albero di Natale - Carlo Ancelotti: Il mister di successo

Il mister di successo

22/09/2016

Vantaggi

Interessante

Svantaggi

Un libro molto bello per chi piace il calcio, ma soprattutto chi allena, dove vengono menzionate tutte l'esperienze di questo grande allenatore. Infatti, Ancelotti durante la lettura ci svela i segreti nella gestione dei calciatori, del suo staff, i metodi di allenamento, le soluzioni tattiche nei vari club che ha allenato. Il libro ci descrive dalla sua esperienza con la Reggiana, Parma, Juventus, Chelsea, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Molto bello ed interessante quando ci descrive dettagliatamente le giornate tipo dei suoi allenamenti ed anche quando ci illustra le dieci partite che hanno segnato la sua carriera come il derby con l'Inter in semifinale di Champions.

ivan1977

Altre opinioni degli utenti su Il mio albero di Natale - Carlo Ancelotti

• briciola
    opinione inserita da briciola il 23/09/2016
    Siccome amo il calcio cerco di leggere i libri di calciatori ed allenatori, ogni tanto li compro ed altre volte, come in questo caso, me li faccio imprestare. Questo libro è di Carlo Ancelotti, ex gra...
    lettura utile per chi ama Ancelotti e vuole capire meglio il suo modo di allenare
    non adatto a chi non ama il calcio