4 Opinioni per Il mio tocco
  • nickulow
    Il mio tocco star
    opinione inserita da nickulow il 17/03/2020
    Ho trovato questo prodotto della STAR qualche tempo fa, aveva un nome particolare : IL MIO TOCCO. Devo dire che il prezzo di quasi 2 euro non era proprio economico o invitante ma alla fine, per pura curiosità, ho voluto provarlo. Si tratta di un mix di spezie con olio da poter spruzzare su alcuni prodotti da forno. Devo dire che insaporisce molto bene, consiglio di non aggiungere sale alle pietanze perché è già presente qui, aggiungereste qualcosa di non necessario. Sicuramente ve lo consiglio ogni tanto se lo trovate, sopratutto in offerta. Ultimaentne però ammetto di non averlo trovato più, vediamo.
    buono
  • tatadada
    Insaporitore di cibi
    opinione inserita da tatadada il 24/09/2019
    Viste le innumerevoli pubblicità di questo nuovo prodotto, decidemmo io e mia madre di andare al supermercato per trovarlo e comperarlo. Prezzo davvero abbordabile e leggendo cosa contenesse, dobbiamo dire che pare veramente che siano spezie naturali. Ne contiene moltissime, ed è indicato per insaporire i cibi. Mi madre è molto abituata ad utilizzare spezie della Star in quasi tutti i suoi piatti. infatti non vedeva l'ora di utilizzare questo nuovo prodotto chiamato il mio tocco. La prima volta che l'ha utilizzato era con le patate al forno, un filo di olio d'oliva e questo sopra, hanno reso le patate buone e saporite al punto giusto di non dover aggiungere del sale. Provatelo non ve ne pentirete.
    spezie naturali, salutare e adatto per molte pietanze
  • darkdalia
    un tocco in più
    opinione inserita da darkdalia il 26/11/2018
    Il mio tocco Star è un prodotto abbastanza nuovo che ho deciso di provare dopo aver visto le numerose pubblicità. Si tratta di un insaporitore di cibo molto comodo è abbastanza versatile. Ciavatta a diversi tipi di cibo e inoltre ha un buon mix di ingredienti, tanto da farmelo considerare anche un buon prodotto anche a livello salutare. Contiene diversi tipi di spezie che permettono di insaporire sia piatti caldi come patate arrosto o carne, che per insaporire piatti freddi come le insalate. È un buon prodotto molto comodo per chi magari in una fantasia di mixare da se varie spezie e odori. Un'ottima idea!
    insaporitore
  • rosanna1988
    Un tocco in più
    opinione inserita da rosanna1988 il 23/09/2018
    Ho comprato questo prodotto dopo essere stata incuriosita dalla pubblicità ! La cosa che più mi interessava era leggere gli ingredienti di questo prodotto e devo dire che non è affatto male ! Anzi ! Direi che è tutto veramente naturale ! È un insaporitore veramente saporito ma delicato allo stesso tempo ! Al suo interno ci sono verdure e spezie varie , veramente versatile , lo puoi utilizzare per insaporire patate al forno o in padella , verdure saltate , minestroni , carne e da rei anche il pesce a seconda dei gusti personali , per dare un tocco in più ! Non contiene al suo interno glutammato, conservanti e grassi ! Ottimo direi ! Consigliato
    Naturale