• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Il Moro - Montalcino
  • vesponethebest
    Molto accogliente
    opinione inserita da vesponethebest il 22/09/2019
    Il ristorante Il Moro lo posso definire molto accogliente e si trova in pieno centro nel borgo di Montalcino in provincia di Siena. Il locale in questione è poco distante da attrazioni come la fortezza ed il Duomo cittadino, non è molto grande, ma propone ottima cucina locale. Ci sono stato ieri in escursione con il solito amico e mi sono detto soddisfatto della scelta come d'altronde lui. Questo ristorante ha due sale, ossia quella principale più un'altra che dà in un balcone che permette di vedere un ampio panorama sulla vallata e le colline circostanti. Da parte mia ho scelto un mix di crostini davvero niente male come antipasto più un primo a base di zuppa di fagioli e per finire un dolce della nonna che è tipico della zona di Montalcino. Il mio amico si è preso invece un mix di bruschette, poi tagliatelle al sugo ed anche lui il dolce della nonna. Da bere, oltre l'acqua, un calice di Brunello di Montalcino risalente al 2014. In tutto abbiamo speso 25 euro a testa, quindi un ottimo rapporto fra qualità e prezzo in un ambiente molto familiare e tempi di attesa molto limitati. E' un ristorante dunque valido e che vi consiglio se andate dalle parti di Montalcino.
    ottimo