Opinione su Il nostro amore è per sempre - James Patterson: Dolcissimo....

Dolcissimo....

21/07/2014

Vantaggi

Originale, Ben Scritto, Per Tutti, Dolcissimo

Svantaggi

Come ho già detto in molte opinioni (per chi le avesse lette), non amo il genere romantico. Ma con un autore come James Patterson, non si può rifiutare di leggere un suo libro.
Axi Moore è la tipica "brava ragazza": studiosa, riservata, gentile, ma quando sta per concludere l'ultimo mese prima del diploma e gli esami, coinvolce il suo migliore amico Robinson in un avventura che ha sempre sognato: scappare di casa e viaggiare on the road per l'America. E questo viaggio si trasformerà in una magica avventura, tra le musiche che amano, la loro amicizia che per Axi è sempre stata qualcosa di più, sin da quando si erano conosciuti in brutte circostanze.
Un libro leggero e veloce da leggere, con lo stile parsonale e riconoscibile di Patterson di dividere e fare moltissimi capitoli, raccontanto questo lunghissimo viaggio descrivendo le tappe 'migliori' e che porteranno a far battere anche il nostro cuore con il loro.
Una meravogliosa lettura che c'è mancato poco mi strappasse qualche lacrima (e non si contano nemmeno sulle dita di una mano quelli che mi ci hanno portato vicino al farlo). Quindi, consigliatissimo!!!
Ps. Se siete romanticone, armatevi di fazzolettini.

fb-elisamartinetti

Altre opinioni degli utenti su Il nostro amore è per sempre - James Patterson