• ambiente
sabato: 12:00 - 15:00
3 Opinioni per Ristorante Il Principe a Pompei
    Pranzo molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Con le amiche ho fatto un pranzo molto buon qui al Principe. E' stato tutto di nostro assoluto gradimento perchè si vedeva che i piatti erano stati preparati con cura ed amore. I vini del locale sono ottimi, ve li segnalo pur non essendo io una grande intenditricie e consumatrice. Buono il conto finale e buona anche la velocità del servizio con tempi di attesa validi. Esperienza diretta positiva da parte della sottoscritta. Valutazione anche lei del tutto positiva.
  • clio55
    Pregiato
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Secondo me questo ristorante è veramente pregiato. Dico questo perchè vi ho mangiato benissimo e, a detta di mio padre che ha pagato il conto, non è nemmeno caro. Il cibo era ottimo, i nostri piatti sono stati graditi tutti quanti specialmente i primi piatti, almeno da me s'intende. Il posto è accogliente e molto pulito, veramente devo fare i complimenti alla gestione perchè è impeccabile e non ha difetti. La mia valutazione è sinceramente positivissima.
  • napoletana71
    Il top dei vini
    opinione inserita da napoletana71 il 18/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Oggi vi voglio parlare di questo ristorante sito a Pompei in provincia di Napoli. Siamo andati a vedere gli scavi di Pompei ad abbiamo pensato di mangiare in questo ristorante. Innanzitutto voglio parlarvi del personale, educato, simpatico, veloce e preparato. La location bellissima molto fine e ben arredato. Abbiamo mangiato benissimo, e bevuto ancor di più. Abbiamo preso antipasti primi e secondi il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso. Ci hanno servito dei calici di vino che mai ho assaporato altrove. Veramente un ristorante in cui ritornare sicuramente e che consiglio a tutti. Il ristorante è grande eppure era tutto esaurito considerato anche che Pompei è una località turistica. Ve lo consiglio caramente.