1 Opinioni per Il profumo della lavanda selvatica - Karoline Habact
    Il profumo della lavanda selvatica
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2018
    Il profumo della lavanda selvatica, è un ebook scritto e pubblicato da Karoline Habact, una scrittrice che ha cominciato proprio su efp e Wattpad, piattaforme dove io ho avuto modo di conoscerla e confrontarmi. Per rendere meglio l'idea del libro e della mia personale esperienza, descriverò il romanzo partendo proprio dalla sinossi. Ci troviamo in Provenza, nel periodo del basso medioevo. L'amore dei due protagonisti, Xavier e Cassandra, si svilupperà tra rivolte, saccheggi e altri eventi storici. Cassandra, la nostra eroina, non è la solita dama di corte, lei è passionale, ribelle e coraggiosa. Xavier, invece è un guerriero normanno, fortissimo in battaglia con un passato oscuro alle spalle. Sono presenti anche altri personaggi principali, che con le loro vicende ruoteranno intorno ai due protagonisti. Questo romanzo mi è piaciuto davvero molto, scritto in un italiano super corretto, si legge che una meraviglia. Scenari incantati, rivolte, colpi di scena e l'amore travolgente e passionale dei due protagonisti catturano il lettore fin dalle prime pagine. Lo consiglio, costa 1,99 euro e si trova facilmente su amazon, kobo, ibooks e tanti altri.
    romanzo appassionante