• ambiente
2 Opinioni per Pizzeria Il Puffo a Modena
    Capricciosa fantastica
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2020

Il Puffo si trova in via Nonantolana numero 684 a Modena. In questo locale è possibile gustare dell'ottima pizza. Abbiamo preso una capricciosa ed era la fine del mondo, condita con ingredienti freschi. I camerieri sono stati disponibili e rapidi nel servizio. Il locale è stato rinnovato da poco si presenta moderno e soprattutto pulito. I tavoli sono molto vicino tra loro, forse questa è l'unica pecca. Vi consiglio di provare le pizze fritte, sono proprio una delizia.
  • elliterry91
    Semplice pizzeria
    opinione inserita da elliterry91 il 26/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Appena arrivata, leggendo le varie recensioni, mi aspettavo di meglio. Il locale è una classica pizzeria, sembrava di stare sotto un enorme gazebo! Giusto per una serata tranquilla in famiglia! Una volta arrivate le pizze capisco perché tutte quelle recensioni positive!!! La pizza è buona, allora diciamo che forse era un po' troppo cotta, gli darò un altra possibilità ma il cornicione tipico della pizza napoletana lo trovo raramente, qualità degli ingredienti al top! Nel complesso la mia recensione è positiva. I prezzi sono nella media, un po'lunghi i tempi di attesa, di domenica sera abbiamo aspettato più o meno 40 minuti! E il locale non era pieno! ma probabilmente perché lavorano tanto anche da asporto!!