Opinione su Il quadrifoglio erboristeria: Prodotti naturali di buona qualità ed efficacia

Prodotti naturali di buona qualità ed efficacia

31/03/2016

Vantaggi

Prodotti efficaci, Prezzi commisurati alla qualità, Assortimento vario, Spedizioni celeri

Svantaggi

Spese di spedizione alte per piccoli ordini

Ho conosciuto il sito ilquadrifoglioerboristeria.it grazie al consiglio di un'amica, appassionata di prodotti naturali, che effettuava acquisti presso questo e-commerce, già da alcuni mesi. Incuriosita da alcune creme che mi aveva fatto provare a casa sua, ho voluto tentare l'acquisto così ho effettuato un ordine che comprendeva: la crema idratazione intensiva della Locherber e il balsamo per labbra della Dr. Hauschka. Non avendo raggiunto la soglia di 50 euro, non ho potuto usufruire della spedizione gratuita e ho dovuto aggiungere un contributo di 7 euro al prezzo finale: una cifra che considero decisamente alta.
L'ordine è arrivato perfettamente imballato, in pochissimi giorni. Devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta dell'acquisto, avendo una pelle molto secca sono sempre alla ricerca di creme sufficientemente idratanti e devo dire che questi prodotti non mi hanno affatto delusa. La pelle resta liscia e setosa per diverse ore e anche le profumazioni, leggermente fiorite, sono molto gradevoli. L'e-commerce mi è sembrato serio e affidabile e i prodotti per la pelle di una qualità sicuramente superiore a quelli comuni da supermercato. Effettuerò probabilmente altri ordini, magari insieme alla mia amica, per risparmiare sulle spese di spedizione! Il consiglio è quindi quello di fare ordini cumulativi, in modo da non sborsare questi fastidiosi 7 euro di spedizione.

peronica

Altre opinioni degli utenti su Il quadrifoglio erboristeria

• fatlox
    opinione inserita da fatlox il 22/04/2016
    Ho acquistato da questa erboristeria online qualche settimana fa, dopo aver consultato un sito che confronta i prezzi online. Sul sito ho trovato tantissimi prodotti interessanti, oltre agli integrato...
    vasto assortimento