1 Opinioni per Il re scozzese - Penelope Sky
    Una saga che ho mollato subito
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Il re scozzese è un libro che mi sono ritrovata tra i suggerimenti del Kindle tempo fa e complice una promo di ebook ho acquistato ad un prezzo molto conveniente. Col senno di poi mi è andata anche bene perché ho avuto modo di capire che la storia proprio non faceva per me. Il libro è stato scritto da Penelope Sky un'autrice americana di nuova generazione abbastanza famosa nel mondo del genere rosa, in questo caso con una punta di dark. La storia racconta di uno strano rapimento. Un duca scozzese, che in molti considerano un re, ma non si capisce bene il perché, decide di rapire la sorella di un suo ex socio in affari perché ha provato a fregalo. la lei di turno si chiama London, ed è la classica ragazza acqua e sapone bellissima ma che non sa di esserlo. Naturalmente la storia prende pieghe dark, ma poi neppure più di tanto. Tutto si sviluppa con un tira e molla che annoia molto, con una credibilità della storia che è pari a zero ma che neppure ci si poteva aspettare data la trama. Speravo potesse migliorare nel finale ma essendo una trilogia, di cui questo è il primo alla fine non conclude nulla. Mollato dopo questo libro la lettura, non andrò oltre.
    non per me
    storia, personaggi, inconcludente, poco interessante