Opinioni Il Rinnovato

Il Rinnovato
47  Opinioni Voto medio: 3.53
  • 30 persone su 47 lo consigliano
  • 17 persone su 47 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
47 Opinioni per Il Rinnovato
Ordina per
Visualizza opinioni
  • falco85
    prezzo basso ma servizio all'altezza
    opinione inserita da falco85 il 17/03/2021
    Esperienza positiva sia per il prezzo, sul 55ag9 sony pagato 1549 lo stesso tv si trova a non meno di 1700 circa, sia per la condizione del tv effettivamente nuovo mai aperto come da loro descritto, sia per l'ottimo aggiornamento sui vari stadi per la consegna. Premetto che avevo già letto i tempi ed alcune recensioni quindi sapevo quanto avrei dovuto aspettare ma i tempi sono stati rispettati nel mio caso. Ho notato inoltre che, non è il mio caso, se il prezzo si abbassa fanno il rimborso della differenza, secondo me nota molto positiva. La consegna non è avvenuta al piano però non l'avevo richiesta ma l'imballo era perfetto
    prezzo servizio
    tempi
  • simon92g
    opinione inserita da simon92g il 17/03/2021
    Inutile sbattimento e perdita di tempo.Ordino TV+Soundbar il 3 febbraio con spedizione indicata il 12 febbraio,attendo pazientemente e il 12,non avendo ancora ricevuto notizie,mando una mail per sapere a che punto siamo,da li iniziano a fornirmi date di consegna mai rispettate ogni volta che gli scr...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo basso se arriva la roba
    Tempi di consegna infiniti,cancellazione ordini dopo mesi di attesa,assistenza clienti inadeguata
  • enricog7
    Ottimi consigli e professionali 55CX3LA
    opinione inserita da enricog7 il 09/03/2021
    Esperienza molto positiva per il mio primo, ma sicuramente non ultimo, acquisto dal sito ilrinnovato.it. Anzitutto la cordialità con risposte molto rapide e professionali che fornisce un loro operatore/operatrice da whatsapp dove ho chiesto consigli e mi hanno riportato differenze e spiegano in cosa erano di versi due modelli da me richiesti ovvero BX e CX. Alla fine ho optato per il CX da 55 pollici con processore Alfa9 e credo di aver fatto la scelta azzeccata perchè con la PS4 funziona magistralmente a detta dei miei figli. Ho quindi fatto l'ordine il 16 Febbraio e nella pagina del televisore c'era scritta una previsione di spedizione del 3 Marzo ma con indicato che servivano dei giorni per imballarla. Cosi ho atteso ed il 7 Marzo mi hanno scaricato il gioiellino con corriere espresso BRT. Tutto perfetto e liscio, ringrazio soprattutto per le ottime spiegazioni che mi hanno permesso di acquistare il giusto articolo
    consigli e prezzo
    non ne ho trovati
  • tommasogara
    Ottimo sito
    opinione inserita da tommasogara il 04/03/2021
    Consegna effettuata circa un’ora fa con corriere espresso dopo 13 giorni dal pagamento. Ho trovato chiarezza e cooperazione poiché tramite WhatsApp mi hanno perennemente assistito Con risposte molto rapide sulla tempistica di consegna e sullo stato di preparazione del mio prodotto. Io ho comprato un 55” della LG modello 2020 e l’ho pagato 1199 € mentre oggi ne costa 1179 E quindi gli ho mandato la conferma su WhatsApp che il prodotto è arrivato per ringraziarli dell’assistenza e l’indicazione di questa variazione di prezzo.bene nell’arco di cinque minuti mi hanno fatto lo storno su carta e mandato la conferma del rimborso parziale per la differenza di prezzo e sono certo che in pochi giorni li vedrò sulla mia carta. Servizio eccellente
    Prezzo e condizioni
    Non saprei
  • lauragabrielli
    Meritato encomio al negozio
    opinione inserita da lauragabrielli il 27/02/2021
    MERITATO ENCOMIO: "CONSIGLIO I RAPPORTI COMMERCIALI CON QUESTO NEGOZIO. sono veramente disponibili, gentili, partecipativi del problema del cliente. Il mio era un acquisto di un tv OLED 65cx6la che si è rivelato un acquisto sbagliato per colpa mia poichè la dimensione era troppo grande e non ci stava, L ordine era stato evaso nei tempi promessi e spedito con imballaggio esterno ed interno adeguato, ho chiesto l autorizzazione al reso me l hanno data velocemente rimborsandomi il relativo costo, Anche l'idea di utilizzare whatsApp è ottima, pratica e veloce. Insomma, in futuro, dovessi avere bisogno di prodotti che vendono, sarà il primo negozio a cui mi rivolgerò e probabilmente comprerò anche se il prezzo risulterà ragionevolmente più elevato rispetto ad altri negozi, Le qualità che ho elencato vanno riconosciute e premiate."
    assistenza cliente
    nessuno
  • basciani
    Tutto bene prodotto nuovo
    opinione inserita da basciani il 26/02/2021
    Esperienza positiva, dopo alcuni giorni di attesa per la preparazione della quale sono stato informato prontamente dal loro servizio clienti, ho ricevuto il televisore egregiamente protetto OLED TV SMART LG 65gx6la. Televisore effettivamente nuovo come specificato nel titolo della loro inserzione come nuovo sigillato.credo che se avessero delle tempistiche più veloci mantenendo comunque la sicurezza del trasporto sarebbero ancora migliori Il corriere mi ha consegnato il prodotto al piano ma lo avevo richiesto comunque in fase di ordine. Gli imballi esterni in effetti non li hanno ritirati ma non è un problema nel senso che li posso smaltire tranquillamente anche io, credo però che dovrebbero avvisare tutti gli autisti di ritirare gli imballi
    Il corriere mi ha consegnato il prodotto al piano ma lo avevo richiesto comunque in fase di ordine. Gli imballi esterni in effetti non li hanno ritirati ma non è un problema nel senso che li posso smaltire tranquillamente anche io, credo però che dovrebbero avvisare tutti gli autisti di ritirare gli imballi
    Tempo
  • lolamontes
    tv no entregada
    opinione inserita da lolamontes il 24/02/2021
    Hago un resumen de lo que me está pasando con el renovado: ___ Veo en ilrinnovato a television que me interesa. ____Pido a los renovados si envían a España. ___ Responde rápidamente que sí. ____Cuando voy a realizar el pago sigo problemas para hacerlo y el renovado muy amablemente me aconseja hacer posible el proceso. ____1 de diciembre de 2020 compro el televisor. ____ 19 de enero de 2021 Solicito el envío y no recibo respuesta. ___ Pregunto whapsat por mi pedido y me BLOQUEAN ___ Publiqué una crítica negativa sobre Trustpilot. y el renovado si pone en contacto conmigo para pedirme que la cancele, estoy de acuerdo, thinking que son legales y que aunque la tele llegue tarde. ___ Día 3 de febrero de 2021 Vuelvo a escribir, me dicen que llegarán 5 o 6 días. Pero no es así. ___ Día 13 de febrero Volveré to escribir una reseña. Me dicen que el DPD francés tiene un problema. __ Insisto en escribir varias correcciones electrónicas y NO tengo respuesta. ___Hoy 24 de febrero les escribo para informarles que aprovecho me DERECHO to anular mi compra y les pido que me devuelvan los 1659 € que yo pago por la televisión. ____ Sigo enviando una respuesta de ILRNOVATO_____
    ninguna
    todas
  • contisanto
    Prezzo e sconto ulteriore alla consegna
    opinione inserita da contisanto il 13/02/2021
    Prezzo e sicurezza nel trasporto e rimborso differenza del valore Da questo Sito ho potuto apprezzare il prezzo per un televisore Sony da 55” di circa 300 € meno rispetto alla concorrenza se pure fosse venduto come nuovo e quindi pari a tutti gli altri negozi. Ho apprezzato inoltre la cura nel trasporto che anche se ho impiegato qualche giorno ad arrivare l’importante è stato che la consegna è avvenuta con estrema Sito ho potuto apprezzare il prezzo per un televisore Sony da 55” di circa 300 € meno rispetto alla concorrenza se pure fosse venduto come nuovo e quindi pari a tutti gli altri negozi. Ho apprezzato inoltre la cura nel trasporto che anche se ho impiegato qualche giorno ad arrivare l’importante è stato che la consegna è avvenuta con estrema precisione sia sull’orario che avevo fissato con Bartolini che sulla condizione dell’imballo che mi aspettavo. Infine ho fatto presente alla loro assistenza e-mail che alla data di consegna, come specificano nelle loro condizioni, il prodotto era sceso di 25 € sinceramente non pensavo una risposta immediata mentre invece mi hanno richiesto subito i miei dati bancari e mi hanno fatto istantaneamente un bonifico di questo importo così Oltre allo sconto iniziale alla fine l’ho pagato come se lo avessi acquistato nel giorno in cui mi è stato effettivamente consegnato ed a mio parere questo è un lato molto positivo che ha aumentato il mio apprezzamento finale
    Prezzo e sicurezza
    Tempi
  • dominus8
    acquistato lg oled 55e9
    opinione inserita da dominus8 il 06/02/2021
    Condivido il parere dei moltissimi commenti positivi poiché anche io ero molto titubante in fase di ordine nellacquisto di un prodotto non del tutto nuovo ma avevo anche l’impossibilità di recarmi di persona per poterlo provare e testare essendo a oltre 4 ore dal loro negozio quindi ho richiesto alcune informazioni telefonicamente. Mi ha risposto una signora molto gentile che mi ha spiegato le tipologie di ricondizionati e che nel mio caso era un prodotto espositivo e che aveva lavorato acceso per circa 1000 ore ma che era in ottime condizioni. Decido di acquistarlo e attendo la consegna che in effetti poi ho capito perché ha impiegato tutti quei giorni poiché quando è giunta c’era un bancale e legno di protezione praticamente ovunque, un pacco a prova di bomba!! Montata e provata, qualche leggero segno sulla base ma per il resto condizioni impeccabili Inoltre mi hanno consigliato di scaricare una applicazione chiamata service lg al costo di 7,49 euro con la quale ho potuto anche verificare le ore di lavoro Erano 1030 ore anziché 1000 ma questo e l’unica cosa che posso eventualmente reclamare perché il resto era veramente come descritto
    prezzo
    non ne trovo
  • gualtiero69
    consegnato al piano e assistenza ottima
    opinione inserita da gualtiero69 il 04/02/2021
    Aggiornamenti sulla preparazione costanti, quasi troppi, ed alla fine in 16 giorni è arrivato piu o meno come immaginavo completamente avvolto nel celophan di protezione. consegnato al piano anche se non con poche difficoltà perchè l'autista inizialmente si rifiutava, sebbene avessi chiesto questo servizio. fortunatamente ho trovato subito la lina telefonica del rinnovato libera e l'operatrice mi ha chiesto di passare l'autista risolvendo subito il problema. tv perfetta era nuova come da ordine, registrata senza problemi sul sito lg. ringrazio per l'assistenza ricevuta durante la consegna evitandomi cosi di dovermi portare il tv da solo sulle scale
    consegna al piano e assistenza
    corriere non troppo socievole
  • houser
    Sito approvato
    opinione inserita da houser il 02/02/2021
    Vivo in Austria, nei pressi di Innsbruck ed ero interessata al tv Signature LG 65G7 con soundbar incorporata. E' un televisore che io e mio marito cerchiamo da parecchio tempo ma che nei centri commerciali non si trova o se lo si ordina costa una follia. Per lavoro mio marito si sposta molto ed è spesso a Milano e cosi era passato da loro prima dei blocchi di Natale, essendo in zona Gialla, per verificare se esistevano e se avevano questo tv da loro in vendita sul sito ilrinnovato. Ha fissato un appuntamento, con loro da quello che ho capito è obbligatorio in questo periodo, e gli hanno fatto vedere il tv in una stanza dedicata per i test. Mio marito è rimasto entusiasta perchè era proprio ciò che cercavamo cosi al rientro ci siamo consultati ed abbiamo deciso di comprarlo. Pagavamo il 28 Dicembre con bonifico e Mercoledi 20 Gennaio ci hanno consegnato il prodotto con corriere DPD perfettamente chiuso e sigillato nelle protezioni. Arrivato esattamente quello che mio marito aveva visto, si era salvato anche il numero di serie! Montato, perfettamente funzionante ed il prezzo.... 2899 Euro quando qui nelle nostre zone meno di 3800 non si trova nemmeno ordinando e pregando in cinese. Lo consiglio vivamente, soprattutto per queste chicche abbastanza introvabili in giro, soprattutto ai loro prezzi.
    spedizione sicura
    tempo di attesa
  • liarichiedei
    Negozio affidabile e attenzione "green"
    opinione inserita da liarichiedei il 02/02/2021
    Buongiorno al team di opinioni, vi ringrazio perchè mi sono spesso affidata a voi per i pareri ed oggi finalmente lascio il mio primo parere per questo negozio conosciuto da poco ma che sin da subito mi aveva "accolta" bene non solo per i prezzi ma anche per questa concezione "green" sui prodotti rigenerati che mi interessava parecchio. Ovvio il prezzo ok ma se poi questo è abbinato anche a qualcosa di buono meglio ancora. Nel loro caso cè anche una bella attenzione alla parte dei materiali riciclati che decantano nel loro sito ed ho appurato che è vero. Tornando all'ordine, il televisore che ho acquistato è un OLED 65cx6la Rinnovato ZERO ORE 24 mesi garanzia. Ricevuto in ottime condizioni piccoli segni sul dietro del televisore ma nulla di cosi impressionante. Manuale non cartaceo ma poi chiamando mi hanno spiegato che era nel tv e difatti ho trovato l'app con il manuale. Il tv sta funzionando da diversi giorni senza problemi, mio figlio ha provato anche con una consolle giochi e dice che funziona alla perfezione seppure non fosse nuovo nuovo.
    prezzo e attenzione alla parte
    al momento non ne riscontro
  • albev
    PESSIMA ESPERIENZA
    opinione inserita da albev il 01/02/2021
    PESSIMA ESPERIENZA. Compro una TV LG il 06/02/2020 ed arriva il 11/03/2020. Il 31/10/2020 comunico che la TV presenta una riga di pixel bruciati con un’email e allegando foto del problema. Mi comunicano di inviare la TV al loro indirizzo e mi avrebbero rimborsato l'intero importo. Il 25/11/2020 spedisco la TV ed il 27/11/2020 il corriere mi fa sapere che è arrivata a destinazione. Non avendo più nessun riscontro scrivo a Il Rinnovato e mi rispondono in maniera molto vaga che il pacco gli è arrivato danneggiato. Dopo una serie di mail mi fanno sapere che hanno aperto una pratica con il corriere. Visto che non mi facevano avere notizie, contatto direttamente il corriere il quale mi dice che non c’è nessuna pratica aperta per quella spedizione. Quindi chiedo informazioni a Il Rinnovato a tal proposito e non ricevo più nessuna risposta. Ad oggi devo ancora ricevere il rimborso della TV di € 615,00.
    nessuno
    post vendita, customer care

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Gentile Vivan

    Lei ha dichiarato di avere un problema col tv che da mesi lo utilizzava poiché aveva una linea verticale. Non ha voluto fare alcuna prova sul pannello ed ha preferito restituirlo.

    UNA VOLTA ARRIVATO IN REALTÀ IL TELEVISORE AVEVA SI UNA LINEA VERTICALE MA CAUSATA DA UNA CREPA SUL PANNELLO!!!
    Quindi lei ha cercato di far passare un tv che forse per un colpo o qualcosa si era scheggiato spacciandolo per difettoso e quando è arrivato ed abbiamo appurato che il pannello era crepato e che si accendeva solo facendo una linea verticale lei ha preteso i soldi indietro!!!

    Ps. Colgo l’occasione per ricordarle di darci risposta su dove possiamo recapitare il televisore che ci ha restituito danneggiato.
  • francus1978
    20 giorni ma arrivato perfetto
    opinione inserita da francus1978 il 19/01/2021
    Consegna in 20 giorni ma perfettamente ripagata dalla condizione del prodotto e dal prezzo pagato. In fase di spedizione sono stato abbastanza nervoso per l’attesa ed ho chiamato parecchie volte per avere aggiornamenti però credo che sia normale essere In ansia però alla fine è arrivato ed è perfetto L’assistenza telefonica è molto buona anche se è abbastanza sbrigativa mentre quella via e-mail rispondo in maniera più ponderata. Il televisore era nelle condizioni esattamente del prodotto nuovo quindi aveva ancora l’imballo sigillato e tutte le parti all’interno avevano ancora la pellicola.montato funziona perfettamente, mi hanno mandato la fattura elettronica per poterlo registrare ed acquistare l’estensione di garanzia
    L’assistenza telefonica è molto buona anche se è abbastanza sbrigativa mentre quella via e-mail rispondo in maniera più ponderata. Il televisore era nelle condizioni esattamente del prodotto nuovo quindi aveva ancora l’imballo sigillato e tutte le parti all’interno avevano ancora la pellicola.montato funziona perfettamente, mi hanno mandato la fattura elettronica per poterlo registrare ed acquistare l’estensione di garanzia
    Tempi però dichiarati
  • gabrielis
    Televisore ritirato in negozio tutto perfetto
    opinione inserita da gabrielis il 19/01/2021
    Ho ritirato il televisore 77cx LG in negozio a Milano da Il Rinnovato. Ordinato e pagato poi su appuntamento mi sono recato e mi hanno fatto visionare il prodotto, hanno anche una sala video, e mi hanno caricato il tv sul furgone. Personale molto gentile e professionale. Il prezzo molto allettante ho risparmiato circa 400 euro dai normali negozi anche se alla fine ho ritirato io perchè non ero lontanissimo dal negozio. Prova prodotto in sede molto apprezzata, il tv era in condizioni pari al nuovo con alcuni accessori ancora incartati. Ho apprezzato anche le spiegazioni su come pulirlo e come montarlo .
    Prezzo
    al momento nessuno
  • magui
    ATTENZIONE una vera e propria TRUFFA !!!
    opinione inserita da magui il 15/01/2021
    Una vera e propria TRUFFA !!! State attenti. Le poche recensioni positive sono sicuramente false. Non vi arriverà mai nulla e continueranno a dire di non aver ricevuto il pagamento nonostante sia vero il contrario. Chi risponde al telefono è sempre la stessa persona, molto sgarbata e ignorante. Inoltre il "sig." Andrea, invece, che risponde prontamente alle mail, prende in giro senza mai arrivare al dunque. Una vera associazione a teliquenre. A me addirittura sono arrivati a dire che ero che li stavo truffando ! Come si suol dire il bue che dice corn**o all'asino... Non capisco come gente del genere operare liberamente in questo modo. Chissà se rivedrò mai i miei soldi. Certo cercherò di fare tutto per recuperarli e fare in modo che qualcuno li fermi prima che continuino a fare altri danni
    Nessuno
    Una vera e proprio TRUFFA

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    La prego di evitare termini diffamatori in quanto il denaro le è stato già riaccreditato sul suo conto corrente quindi eviti di scrivere che deve fare in modo di recuperarli quando in realtà li ha già disponibili.
    Trovo altrettanto scorretto scrivere che le poche recensioni positive, cosa altrettanto errata, siano sicuramente false poichè così come lei ha scritto la sua opinione, che reputiamo scorretta, cosi anche altri utenti possono scrivere la loro senza essere da lei giudicati.
    La invitiamo a rispondere alla presente su questo commento indicando la ricezione del denaro e le sue considerazioni a quanto sopra esposto.
  • zaodario
    ESPERIENZA ASSURDA
    opinione inserita da zaodario il 05/01/2021
    Ho acquistato una televisione di ingente valore su questo sito; dopo qualche tempo li contatto per avere informazioni sulla data di consegna e non sono in grado di darmi la minima informazione né un codice per tracciare il pacco. Capisco che la mia tv non è ancora nemmeno partita e decido di avvalermi del diritto di recesso. Ad oggi, nonostante mi sia dovuto persino rivolgere ad un Avvocato per riavere i miei soldi, l'unica risposta avuta dal Rinnovato è stata "velocizziamo la pratica" per poi sparire. E' passato quasi un mese da quando mi avrebbero dovuto ridare il denaro ma nulla. L'Avvocato mi dice che per riavere quanto mi spetta dovrò fargli un decreto ingiuntivo, che è una specie di causa legale da quanto ho capito. Mai più il rinnovato!!!
    Niente.
    Merce mai arrivata, recesso dei soldi mai avvenuto.

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Ordine dalla Germania con consegna in Germania
    Annullato e recesso il pagamento
  • fb-4588284741196703
    Non spedisce e non rimborsa
    opinione inserita da Mitja Masten il 05/09/2020
    Dopo tre mesi, quando ho pagato il televisore Philips 55OLED854 con consegna in Slovenia, Il Rinnovato non ha ancora restituito i miei soldi. Vale a dire, la TV non è stata ancora consegnata dopo due mesi dall'ordine. Durante tutto questo tempo, non hanno nemmeno inviato alcun numero di tracciabilità della spedizione, che sarebbe stato previsto e normale. Ma hanno solo posticipato il termine di spedizione di 2 settimane ogni volta. Solo due mesi dopo, dopo aver pubblicato la mia brutta esperienza su questo sito, hanno annullato la spedizione e hanno promesso un rimborso. Il rimborso è stato anche subordinato alla rimozione della recensione. Ebbene, nonostante la rimozione della recensione, non ho ancora riavuto i miei soldi. Non hanno nemmeno risposto via e-mail da un mese. Devo anche dire che ho cercato di organizzare un rimborso con l'aiuto della banca presso la quale è stato effettuato il pagamento. Ma Il Rinnovato ha ripetutamente rifiutato il rimborso per un prodotto che non è mai stato consegnato !!! Ora li ho denunciati alla polizia. La stessa cosa è successa con altre persone (per esempio il signor Solli sotto). Ho anche incontrato alcuni di loro di persona. Gli individui dovevano raccogliere denaro attraverso i tribunali o con l'aiuto di una banca di carte di credito.
    Nulla in assoluto
    Non spedisce e non rimborsa. Decidete voi come definirlo.

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Sig. Mitja,
    "
    Ho anche incontrato alcuni di loro di persona. Gli individui dovevano raccogliere denaro attraverso i tribunali o con l'aiuto di una banca di carte di credito.
    "
    Ma che fesserie va scrivendo?? Lei ha ordinato un prodotto dalla Slovenia, le è stato comunicato che non poteva essere spedito e le è stato emesso il rimborso e lo ha sul suo conto da mesi!
    Mi dispiace che non possiamo spedire in Slovenia un articolo simile ma per cortesia eviti di scrivere fandonie!
  • justine
    Nessun rimborso ricevuto
    opinione inserita da justine il 28/07/2020
    Acquistato un televisore LG65c9 pagato 1749 euro il 13 febbraio. Consegnato dopo piu di un mese rotto. L'imballo era integro ma il televisore rotto e il rinnovato ha ricevuto foto che lo documentano. La firma è stata apposta con riserva, e loro lo negano, l'autista ha lasciato dichiarazione scritta sul fatto che io abbia firmato con riserva, ma il rinnovato continua a negare asserendo che BRT nega che io abbia firmato con riserva. Peccato che non sanno nemmeno che la consegna è stata effettuata da SDA e non BRT! Da allora continuano a dire che rimborseranno ma ad oggi nessun rimborso ricevuto ne sostituzione. Mio marito ha lasciato una recensione il 28 giugno e hanno risposto che stavano attendendo per il rimborso. Ad oggi niente rimborso e non rispondono più alle mail. Fate Attenzione.
    nessuno
    alto rischio di perdere i soldi

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Gentile cliente,

    la preghiamo di inviarci la documentazione inerente le fotografie del prodotto e della scatola che servono per completare la pratica assicurativa ed emettere il rimborso. Le può trasmettere anche su whatsapp, trova tutti i contatti sul sito.
  • fb-3470483616296771
    tv lg 55 c8 Foto allegate
    opinione inserita da Angelo Primerano il 21/07/2020
    A luglio 2019 acquisto un tv lg 55 c8 dopo un mese mi arriva ma nel aprire la scatola che vedo era l'etichetta era tagliata e che il tv aveva la base sbagliata del modello b8 quindi non idonea . Dopo aver segnalato tutto e constatato che il tv è molto fragile mi chiedono di ritornare indietro il tv ma dato la fragilità del televisore ci mettiamo d'accordo per spedire solo la base originale e ritornare indietro la base sbagliata Dopo tanti mail di sollecito documentabili e telefonate con il responsabile non mi hanno inviato nulla . È passato un anno e questo la dice lunga sulla serietà dell'azienda .
    prezzo
    serieta e difficoltà a comunicare

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Televisore oled 55c8 rinnovato, riportiamo le condizioni di vendita:
    "Tutti i prodotti rinnovati, ricondizionati e stock di magazzino hanno il seriale rimosso sul retro che viene riportato su etichetta adesiva, presente sia sul retro del prodotto che sulla sua scatola originale e pertanto per la garanzia è indispensabile il nostro documento di ordine o fattura, essendo prodotti rinnovati-ricondizionati e non nuovi sigillati, nonchè l'apertura della pratica di assistenza tramite noi per usufruire della riparazione presso un centro Lg Ufficiale."
    Per quanto riguarda la base del B8 che era compatibile col suo tv e le abbiamo confermato di attendere la restituzione della base per fare il cambio. Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla!
  • musumeci
    opinione inserita da musumeci il 19/07/2020
    Ho acquistato verso la metà del mese di giugno un televisore oled 65c9 espositivo ovvero un prodotto che come da loro indicato non era un articolo nuovo a tutti gli effetti ma che comunque nelle sue condizioni era praticamente è paragonabile ad un prodotto mai utilizzato. Nella tempistica indicata v...
    Continua a leggere l'opinione »
    26%
    Assistenza e prezzo
    Tempi di consegna ma motivati
  • perini
    Negozio serio con ottimi prezzi e consegna sicura
    opinione inserita da perini il 18/07/2020
    Recensisco con immenso piacere questo negozio, ho acquistato un tv sony 65AG9 a fine Giugno pagando con bonifico bancario ad un prezzo decisamente piu basso di quelli nei comuni negozi. L'ho ricevuto questa settimana come da previsione in fase di acquisto, perfettamente imballato su bancale con tutte le protezioni. Articolo nuovo come da descrizione. Consiglio anche per il ritiro in negozio perchè permettono di provarlo prima di effettuare il pagamento. Il servizio clienti è sempre presente e risponde praticamente in pochi minuti. Anche il servizio su whatsapp è ottimo a mio parere dovrebbero averlo tutti.
    Prezzo e servizio
    nessuno
  • solli
    opinione inserita da solli il 18/07/2020
    Alle 12.01 del 08 giugno via WhatsApp mi scrivono che possono organizzare la spedizione per il 12 giugno del televisore che vorrei acquistare anche se sul loro sito veniva indicata la data del 17 giugno. Ordino e pago, alle 12:26 ricevo la loro conferma via email. Il 13 giugno chiedo se è stato sped...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Nulla in assoluto
    Mente, non spedisce e non rimborsa. Decidete voi come definirlo.
  • luisangel65
    Ordine non ricevuto Foto allegate
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Non rispondono più a WhatsApp o alle e-mail perché chiedo del mio ordine (Codice d'ordine: 1820087) che non ho ricevuto dopo averlo acquistato con una carta il 26 febbraio 2020. Non ho ricevuto nulla. Questo codice di spedizione DPD non lo riconosce: B154-62-4251-412, pertanto l'ordine non è stato spedito. Chiedo ciò che ho comprato e pagato. Quando ho effettuato l'acquisto il 26 febbraio, tutto si è fermato a marzo a causa dell'epidemia, ma Il Rinnovato ha detto che all'inizio di giugno mi avrebbero inviato l'ordine con DPD, dicono che è stato spedito e che lo riceverò il 2 luglio , Non ho ricevuto nulla e il codice di monitoraggio in DPD non fornisce informazioni. Vedo che non mi hanno trattato bene quando tutto quello che ho fatto è comprare e pagare 1699 euro per una televisione che non ho ricevuto e sono stato anche male informato da Il Rinnovato e poche risposte con una cattiva volontà di informare. Ho acquistato online e sono un cliente di Aliexpress e mi hanno sempre trattato bene e se c'è stato un problema di spedizione hanno restituito i soldi, hanno sempre risposto bene, lo stesso quando ho comprato un computer su eBay in un negozio in Germania o in un negozio Inglese. Il Rinnovato ha molti commenti negativi.
    Niente
    Molti se viene dall'estero.

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Gentile cliente, la DPD in Francia le ha già confermato che il suo prodotto, un bancale di circa 180 cm, è fermo in deposito perchè il suo indirizzo non risulta esatto. La preghiamo di contattarli quanto prima per risolvere il problema
  • fb-10158529717602769
    opinione inserita da Marco Maida il 04/06/2020
    Ordinato un televisiore LG oled 65C il 13 di febbraio, prezzo oltre 1700 euro, arrivato più o meno a fine marzo ma non è questo il problema. Alla consegna il pacco non presentava evidenti difetti estetici in quanto completamente ricoperto da pellicola, quindi poco visibile. Aveva comunque una protez...
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    nessuno
    non professionali, rischio di perdere tutto
  • andresmttv
    Pessima esperienza
    opinione inserita da andresmttv il 28/05/2020
    Io e mia moglie abbiamo acquistato il televisore il 21 Aprile 2020 scorso pagandolo in anticipo €1179 ma ad oggi, 28 Maggio, non abbiamo ricevuto nulla ed è certo che non riceveremo nulla. Il corriere infatti ha ufficializzato che la tv non ci è stata consegnata e mai ci sarà consegnata per via di un errore ed ha aperto pratica di rimborso (con specifico numero di pratica) al venditore. Il venditore però, pur di fronte all'evidenza, in tutto questo periodo non si è mai interessato di quanto stava accadendo se non su nostra sollecitazione, ha preso tempo di fronte alle nostre richieste di rimborso e ora non risponde più alle nostre email e ai nostri solleciti. Visto questo atteggiamento immagino che sarà difficile ottenere il nostro legittimo rimborso ma procederemo a tutelare i nostri interessi in tutte le sedi opportune. Aggiornerò spesso...non ci si può comportare così e farla franca!
    Nessuno
    Assistenza clienti inesistente

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Sig. Andrea, le chiedo di aggiornare la sua recensione come da lei indicato con la conferma di rimborso. Mi dispiace per il problema che abbiamo avuto con il corriere e con la necessità purtroppo di emetterle il rimborso anzichè la consegna
  • brieuc
    ENORME ARNAQUE
    opinione inserita da brieuc il 10/05/2020
    ÉNORME ARNAQUE ! FUYEZ VITE !! J'ai acheté une TV LG 65 en Novembre 2019 croyant faire une très bonne affaire ... à ce jour ,je ne l'ai toujours pas reçu. Le site français ne répond jamais aux mails ni au téléphone, l'adresse de Nice est bidon ( retour de recommandé) . Le site italien répond quand il veut aux mails et même des mails très rassurants le dimanche soir à 23h. Au téléphone , ils prétendent ne pas parler anglais , ce qui rends le dialogue impossible . Pour me "calmer" , ils m'ont versé 300€ en Janvier ... il semble que je ne sois pas le seul , alors je vous conseille de contacter le TRIBUNAL DE COMMERCE DE MILAN et plus précisément sa CAMERA ARBITRALE BON COURAGE
    NIENTE
    VOLEURS MENTEURS

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Gentile Sig, le abbiamo già scritto piu volte che noi siamo un negozio in italia e che sta lasciando la recensione sullo store errato, la prego di provvedere
  • armando111
    Esperienza molto buona Foto allegate
    opinione inserita da armando111 il 12/02/2020
    La mia esperienza è stata sempre positiva sia dall’inizio nella fase di pre vendita che nella fase centrale dell’acquisto ovvero nella parte legata alla spedizione ed alla relativa consegna. Dico positiva non tanto quanto concerne la tempistica poiché quella era già preventivato inizialmente i da me accettata in vista del fatto che avevo in precedenza già acquistato un televisore tramite un altro sito e che mi era arrivato completamente distrutto e per il quale ho poi dovuto prendere un legale e sono in attesa ancora del risarcimento, pertanto la tempistica non era per me minimamente un problema in quanto preferivo attendere qualche giorno in più ma essere certo che questo prodotto mi arrivasse in condizioni perfette non potendo andare fisicamente da loro a ritirare. Escludendo pertanto la tempistica che ribadisco essere stata da me accettata faccio presente che il corriere da loro utilizzato non è stato sicuramente all’altezza della loro professionalità poiché è solo grazie alla loro assistenza che sono riuscito a farmi consegnare il bancale poiché ogni giorno veniva rinviata puntualmente la consegna al giorno successivo senza alcuna motivazione da parte del corriere. Una volta ricevuto l’imballaggio era veramente ben fatto ed il televisore perfettamente integro e finalmente me lo sto godendo
    Prezzo
    Nessuno
  • bassilauraaa
    Prezzo super e servizio impeccabile
    opinione inserita da bassilauraaa il 06/02/2020
    Transazione perfetta ad un prezzo il più basso del web Prodotto assolutamente conforme alla descrizione, dato come Zero ore ma effettivame pari al nuovo Segnalo ottima assistenza via mail e telefonica poichè rispondono sempre e molto gentili Imballo ben fatto a prova di corrieri che distruggono ogni cosa che vedono Esperienza pertanto molto positiva da tutti i lati se devo dire qualcosa è sul corriere che hanno usato a mio parere non professionale ansazione perfetta ad un prezzo il più basso del web Prodotto assolutamente conforme alla descrizione, dato come Zero ore ma effettivame pari al nuovo Segnalo ottima assistenza via mail e telefonica poichè rispondono sempre e molto gentili Imballo ben fatto a prova di corrieri che distruggono ogni cosa che vedono Esperienza pertanto molto positiva da tutti i lati se devo dire qualcosa è sul corriere che hanno usato a mio parere
    Prezzo
    Nessuno
  • simo78
    Esperienza terrificante.
    opinione inserita da simo78 il 05/02/2020
    Premetto che non ho mai avuto alcun problema con i numerosi acquisti effettuati su internet. Da Il Rinnovato.it ho acquistato un televisore LG 65E6V con consegna a mezzo corriere. L’imballo pervenuto era fortemente deteriorato, il televisore presentava un segno orizzontale sullo schermo e non si accendeva. Ho restituito il televisore a mezzo corriere che, a detta de Il Rinnovato, è pervenuto distrutto; naturalmente la colpa è stata scaricata sul corriere e sul sottoscritto, non ho più rivisto né il televisore e né l’intera cifra pagata. L’apparente disponibilità iniziale si è trasformata in insulti e offese.
    Nessuno
    Tutti

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Servizio Consumatori Il rinnovato
    Insulti e offese mi perdoni ma non glielo concedo! Il televisore lei lo ha restituito senza imballo originale e con un foglio di cartone sul vetro che ovviamente non ha potuto attutire gli urti del corriere ed è arrivato con schermo distrutto. Il denaro lo ha ricevuto il 27 Marzo con rimborso su bonifico.
  • lodi888
    Prezzo basso e prodotto perfetto
    opinione inserita da lodi888 il 13/01/2020
    Ho acquistato questo televisore a metà dicembre con disponibilità per inizio gennaio. Il prezzo era in assoluto, e lo è anche adesso, il più basso di tutto il web e pertanto non ero sicura fosse nuovo quindi ho chiamato a Dicembre per chiedere informazioni ma mi confermavano che l’articolo era assolutamente nuovo. Mi sono fidato e l’ho acquistato. La scorsa settimana mi è arrivata La tv con il corriere Bartolini perfettamente imballata con alcune protezioni in legno ed altre in plastica ma comunque il televisore all’interno era perfettamente protetto ed effettivamente nuovo poiché aveva ancora il primo nastro della casa madre da tagliare. Televisore montato ed ormai utilizzato e testato da qualche giorno Pertanto posso dire di essere perfettamente e completamente soddisfatto di questo acquisto
    Prezzo
    Nessuno
  • akt1
    nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente
    opinione inserita da akt1 il 22/12/2019
    tv LG OLED 65E6v ordinata il 12 settembre sul sito Rinnovato / le Rénové non hanno mai ricevuto a causa di problemi con il corriere secondo il responsabile commerciale! dopo che la tv è tornata al negozio di Milano alla fine di novembre, il regista mi ha promesso il mio rimborso dal 28 novembre e oggi si rifiuta di rimborsarmi !!! nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente ! Aucun sérieux ! SAV nul ! Conditions générales de vente ne sont pas respectées ! Aujourd'hui le directeur commercial refuse de me rembourser du fait de mes commentaires sur mon achat et mon expérience avec il Rinnovato !
    0000
    nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente
  • riccardocanuti68
    Ottimo negozio con ottimi servizi
    opinione inserita da riccardocanuti68 il 05/09/2019
    Desidero condividere la mia esperienza di acquisto molto positiva. Ho acquistato online in questo negozio un TV OLED LG 55B6V pagandolo veramente con un prezzo estremamente competitivo rispetto a tutti gli altri venditori. Mi è pervenuto con l'imballo esattamente come da loro dimostrato sul sito nei tempi prefissati (sicuramente un po' lunghi rispetto ai tempi di consegna di altri venditori, ma in questo caso c'è l'assoluta garanzia dell'idoneità del prodotto). Il TV è perfetto. Il personale è stato estremamente cortese ed eccellente nel dare informazioni, risposte alle mie domande. Praticamente non posso che dare loro il massimo del voto e raccomandarlo a chiunque.
    Conveniente - Economico - Efficente - Cordialità
    .
  • adalbertoluigi67
    Imballaggio perfetto
    opinione inserita da adalbertoluigi67 il 28/06/2019
    Ordinato un tv 55 pollici b8 dal sito ilrinnovato e ricevuto nei tempi previsti e, con ottima conferma, imballato alla perfezione. Avendo avuto già in precedenza una brutta esperienza con l’acquisto di un condizionatore su Amazon che mi era arrivato fracassato ero molto titubante ma quando ho letto poi sul loro sito come eseguivano le spedizioni mi sono fidato e confermo che era effettivamente molto ben imballato. Il prodotto era come da descrizione nuovo ed ho ricevuto anche un coupon di sconto poiché nel frattempo il prezzo era sceso e quindi in pratica adesso è come se lo avessi pagato il nuovo prezzo in base al giorno ricevuto
    Imballaggio e prezzo
    Nulla da segnalare
  • federicaiannuzzo
    Esperienza molto positiva
    opinione inserita da federicaiannuzzo il 11/06/2019
    Esperienza molto positiva con questo sito dove ho trovato il prezzo piu competitivo, una costante assistenza via mail sulla preparazione del prodotto e spedizione, una consegna perfettamente imballata e protetta e tempistiche, anche se non rapidissime, presentate già in fase di ordine e comunque ad ogni mia richiesta di aggiornamento ne seguiva subito la risposta. Devo inoltre segnalare una cosa a mio parere fenomenale. Io ho ordinato questo tv oled 65" modello C8 ed in pratica, avevo letto che loro promettevano questa cosa ma non ero convinta, quando l'ho ricevuto siccome il prezzo era sceso, di poco in realtà circa 14 euro, mi hanno fanno un rimborso parziale sulla mia carta di questo importo quindi praticamente anche se la tempistica di consegna non è rapidissima, anche se preferisco attendere qualche giorno in piu ma riceverlo senza danneggiamenti, io ho pagato il prezzo del giorno in cui l'ho ricevuto. Credo che questa sia assolutamente ottima professionalita che credo altri dovrebbero imparare invece di "attaccarsi" a pochi euro piuttosto che far felice il cliente.
    Prezzo e imballaggio
    Tempi di consegna anche se comunque sono presentati online
  • spinelliruggero
    Elogio alla professionalita
    opinione inserita da spinelliruggero il 15/05/2019
    Un elogio alla professionalita di questo negozio dovuto anche dal fatto di aver anticipato la data di consegna prevista in fase di ordine ma soprattutto per avermi sempre assistito via mail con aggiornamenti mirati sulla presa in carico, preparazione e spedizione del mio tv oled sony 55 pollici kd55af9. Articolo superbo in condizioni nuove e imballo idoneo ad evitare possibili rotture. Rispetto alla data iniziale la consegna e' arrivata con qualche giorno di anticipo e con informazioni precise e dettagliate nonche ho avuto modo di organizzare la data di consegna con il corriere che me lo ha portato al piano
    Tempi e aggiornamenti continui
    Nessuno
  • fb-10217282849296135
    Nul!!!
    opinione inserita da Benoit Pinconnet il 14/05/2019
    Une catastrophe !!!!!!!!!!!!!!! Commande passée le 10 mars 2019, et nous ne savons toujours pas ou est notre télévision. Le responsable commercial, Andrea Assoni, vous mène litteralement en bateau, en vous prometant toutes les semaines que celle ci arrivera la semaine suivante, mais rien! Je ne suis meme pas sur quelle est vraiment quitter son stock!!! Jai demandé maintes fois le remboursement, et quand je lui demande ou ça en est, il me repond : "il sera effectué quand jaurai fait le virement"!!!!!!!!! Nous allons engager une procédure contre cet escrot, bref, A FUIR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rien
    Tout
  • caninidr
    Ottimo servizio
    opinione inserita da caninidr il 16/12/2018
    Ho ottenuto un ottimo servizio per un monitor da 55 pollici per il mio studio poiché a differenza di altri “big” qui c’è ancora la parte umana ed ho apprezzato moltissimo il fatto che mi abbiano consigliato in base ad alcune mie esigenze particolari, come la connessione ottica per i dati, in modo da scegliere il prodotto più consono alle mie necessita Ho poi fissato con una loro addetta al telefono di mettermi da parte il monitor che mi avevano consigliato in modo da procedere all’ordine Ho effettuato quindi tutta la prassi di registrazione e inserimento dati per la consegna ed a quel punto ho richiesto la consegna al piano che con tnt è poi diventata un mezzo calvario ma che sono riusciti a ripristinare e mi hanno completato il servizio egregiamente Personalmente avrei dato anche cinque stelle ma per il mio lavoro ne avevo assoluta necessità ed anche un solo giorno di ritardo per me può rappresentare un problema anche perché in quel momento ero sprovvisto di un apparecchio simile e quindi, capisco sia principalmente colpa di tnt a cui personalmente non affiderei nemmeno una busta vuota, lascio quattro stelle comunque tutte meritate Pressate il corriere per un servizio più preciso!!
    Prezzo
    Corriere
  • maurizio677676
    Transazione perfetta
    opinione inserita da maurizio677676 il 16/12/2018
    Prima transazione ma conclusa molto bene Prodotto ricondizionato ma condizioni effettivamente ottime Imballaggio assolutamente adeguato e gestito molto bene dall’azienda tranne che per la tempistica di tnt su cui è meglio non parlarne Ad ogni modo il prodotto è giunto perfettamente funzionante e come da descrizione Ho avuto modo anche di scambiare alcune mail dopo la ricezione del prodotto per alcuni consigli su impostazioni e altro e mi è stato subito risposto da un loro tecnico con dei valori che ho utilizzato ed effettivamente apprezzato Diciamo che anche l’assistenza post vendita mi è sembrata molto attiva
    Prezzo
    Tnt
  • franco1813
    opinione inserita da franco1813 il 23/01/2018
    Ottimo rapporto qualità-prezzo e servizio per questo splendido TV Samsung QLED 55Q7 ricondizionato che mi hanno consegnato oggi ben protetto su pedana tramite TNT. La scatola era rovinata ma è stato montato, è perfettamente funzionante, non ha difetti estetici visibili ed il prezzo era decisamente r...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo
    Nessuno
  • raffaello78
    opinione inserita da raffaello78 il 01/12/2017
    Tutto perfetto, servizio impeccabile. Ho comprato un prodotto ad inizi novembre e l'ho ricevuto circa 1 settimana fa secondo i tempi indicati nel sito. Il TV OLED che ho acquistato è in condizioni eccellenti e sono davvero soddisfatto del mio acquisto. Ho inoltre risparmiato circa 300 euro dal prezz...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Prodotto e servizio
    Nessuno
  • luigimoran
    opinione inserita da luigimoran il 29/03/2017
    Ho appena ritirato, dopo un lungo e piacevole test prodotto in punto vendita, il televisore OLED 65E6v presso il negozio Milanese "Il Rinnovato" e desidero recensire un venditore che, per la prima volta, relativamente ai miei acquisti passati da altri negozianti, mi ha permesso di effettuare una pro...
    Continua a leggere l'opinione »
    30%
    prova prodotto prima del pagamento
    non ne ho trovati
  • marco76
    opinione inserita da marco76 il 28/03/2017
    Dopo aver prenotato dal sito rinnovato.it l’acquisto di un LG Oled da 65 pollici, mi sono recato sabato pomeriggio nel magazzino di Peschiera Borromeo per provarlo e acquistarlo. Dopo una lunga prova, al momento di controllare l’aspetto esteriore del televisore, mi sono accorto che era stato rimosso...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    65%
    Piccolo risparmio rispetto al nuovo
    Tutto il resto
  • nechi67
    opinione inserita da nechi67 il 30/01/2017
    Desidero recensire questo negozio, o per lo meno quello di Peschiera Borromeo, poiché Venerdì scorso ho ritirato e pagato il mio televisore, prenotato circa 1 settimana prima, poiché oltre al prezzo superlativo ho trovato persone squisite e molto professionali. Partiamo dal principio ovvero da quand...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    puoi testare il prodotto prima di pagarlo
    non ne ho trovati
  • trelanciarosella
    opinione inserita da trelanciarosella il 01/01/2017
    In data 14 dicembre avevo prenotato da questo sito un televisore Oled da 65 pollici della LG pagandolo con carta e richiedendo la spedizione al mio indirizzo. Conscia del fatto che il Natale fosse alle porte avevo poi mandato un messaggio al loro recapito con la richiesta di sollecitare la spedizion...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    prezzo e prodotto
    nessuno
  • paolog81
    opinione inserita da paolog81 il 20/10/2016
    Stamattina mi hanno consegnato il televisore OLED da 55" che avevo ordinato sul sito ilrinnovato.it la scorsa settimana. A dire la verità non avevo acquistato a scatola chiusa perché avevo chiamato e chiesto conferma della disponibilità e mi hanno offerto la possibilità di farmi loro l'accensione ed...
    Continua a leggere l'opinione »
    65%
    prezzo e spedizione
    non ne ho trovati
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 08/08/2016
    Avevo sentito dell'opportunità di acquistare prodotti rinnovati e così ho fatto qualche ricerca in questa direzione nel momento in cui ho deciso di acquistare un nuovo televisore e desideravo uno schermo grande che offrisse buona qualità video. Su questo sito qui ho trovato un'ottima combinazione qu...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Una scelta etica e conveniente
    Non ce ne sono