Opinioni Il Rinnovato

Il Rinnovato
24  Opinioni Voto medio: 3.53
  • 16 persone su 24 lo consigliano
  • 8 persone su 24 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
24 Opinioni per Il Rinnovato
Ordina per
  • luisangel65
    Ordine non ricevuto Foto allegate
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Non rispondono più a WhatsApp o alle e-mail perché chiedo del mio ordine (Codice d'ordine: 1820087) che non ho ricevuto dopo averlo acquistato con una carta il 26 febbraio 2020. Non ho ricevuto nulla. Questo codice di spedizione DPD non lo riconosce: B154-62-4251-412, pertanto l'ordine non è stato spedito. Chiedo ciò che ho comprato e pagato. Quando ho effettuato l'acquisto il 26 febbraio, tutto si è fermato a marzo a causa dell'epidemia, ma Il Rinnovato ha detto che all'inizio di giugno mi avrebbero inviato l'ordine con DPD, dicono che è stato spedito e che lo riceverò il 2 luglio , Non ho ricevuto nulla e il codice di monitoraggio in DPD non fornisce informazioni. Vedo che non mi hanno trattato bene quando tutto quello che ho fatto è comprare e pagare 1699 euro per una televisione che non ho ricevuto e sono stato anche male informato da Il Rinnovato e poche risposte con una cattiva volontà di informare. Ho acquistato online e sono un cliente di Aliexpress e mi hanno sempre trattato bene e se c'è stato un problema di spedizione hanno restituito i soldi, hanno sempre risposto bene, lo stesso quando ho comprato un computer su eBay in un negozio in Germania o in un negozio Inglese. Il Rinnovato ha molti commenti negativi.
    Niente
    Molti se viene dall'estero.
  • fb-10158529717602769
    opinione inserita da Marco Maida il 04/06/2020
    Ordinato un televisiore LG oled 65C il 13 di febbraio, prezzo oltre 1700 euro, arrivato più o meno a fine marzo ma non è questo il problema. Alla consegna il pacco non presentava evidenti difetti estetici in quanto completamente ricoperto da pellicola, quindi poco visibile. Aveva comunque una protez...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    non professionali, rischio di perdere tutto
  • andresmttv
    Pessima esperienza
    opinione inserita da andresmttv il 28/05/2020
    Io e mia moglie abbiamo acquistato il televisore il 21 Aprile 2020 scorso pagandolo in anticipo €1179 ma ad oggi, 28 Maggio, non abbiamo ricevuto nulla ed è certo che non riceveremo nulla. Il corriere infatti ha ufficializzato che la tv non ci è stata consegnata e mai ci sarà consegnata per via di un errore ed ha aperto pratica di rimborso (con specifico numero di pratica) al venditore. Il venditore però, pur di fronte all'evidenza, in tutto questo periodo non si è mai interessato di quanto stava accadendo se non su nostra sollecitazione, ha preso tempo di fronte alle nostre richieste di rimborso e ora non risponde più alle nostre email e ai nostri solleciti. Visto questo atteggiamento immagino che sarà difficile ottenere il nostro legittimo rimborso ma procederemo a tutelare i nostri interessi in tutte le sedi opportune. Aggiornerò spesso...non ci si può comportare così e farla franca!
    Nessuno
    Assistenza clienti inesistente
  • brieuc
    ENORME ARNAQUE
    opinione inserita da brieuc il 10/05/2020
    ÉNORME ARNAQUE ! FUYEZ VITE !! J'ai acheté une TV LG 65 en Novembre 2019 croyant faire une très bonne affaire ... à ce jour ,je ne l'ai toujours pas reçu. Le site français ne répond jamais aux mails ni au téléphone, l'adresse de Nice est bidon ( retour de recommandé) . Le site italien répond quand il veut aux mails et même des mails très rassurants le dimanche soir à 23h. Au téléphone , ils prétendent ne pas parler anglais , ce qui rends le dialogue impossible . Pour me "calmer" , ils m'ont versé 300€ en Janvier ... il semble que je ne sois pas le seul , alors je vous conseille de contacter le TRIBUNAL DE COMMERCE DE MILAN et plus précisément sa CAMERA ARBITRALE BON COURAGE
    NIENTE
    VOLEURS MENTEURS
  • armando111
    Esperienza molto buona Foto allegate
    opinione inserita da armando111 il 12/02/2020
    La mia esperienza è stata sempre positiva sia dall’inizio nella fase di pre vendita che nella fase centrale dell’acquisto ovvero nella parte legata alla spedizione ed alla relativa consegna. Dico positiva non tanto quanto concerne la tempistica poiché quella era già preventivato inizialmente i da me accettata in vista del fatto che avevo in precedenza già acquistato un televisore tramite un altro sito e che mi era arrivato completamente distrutto e per il quale ho poi dovuto prendere un legale e sono in attesa ancora del risarcimento, pertanto la tempistica non era per me minimamente un problema in quanto preferivo attendere qualche giorno in più ma essere certo che questo prodotto mi arrivasse in condizioni perfette non potendo andare fisicamente da loro a ritirare. Escludendo pertanto la tempistica che ribadisco essere stata da me accettata faccio presente che il corriere da loro utilizzato non è stato sicuramente all’altezza della loro professionalità poiché è solo grazie alla loro assistenza che sono riuscito a farmi consegnare il bancale poiché ogni giorno veniva rinviata puntualmente la consegna al giorno successivo senza alcuna motivazione da parte del corriere. Una volta ricevuto l’imballaggio era veramente ben fatto ed il televisore perfettamente integro e finalmente me lo sto godendo
    Prezzo
    Nessuno
  • bassilauraaa
    Prezzo super e servizio impeccabile
    opinione inserita da bassilauraaa il 06/02/2020
    Transazione perfetta ad un prezzo il più basso del web Prodotto assolutamente conforme alla descrizione, dato come Zero ore ma effettivame pari al nuovo Segnalo ottima assistenza via mail e telefonica poichè rispondono sempre e molto gentili Imballo ben fatto a prova di corrieri che distruggono ogni cosa che vedono Esperienza pertanto molto positiva da tutti i lati se devo dire qualcosa è sul corriere che hanno usato a mio parere non professionale ansazione perfetta ad un prezzo il più basso del web Prodotto assolutamente conforme alla descrizione, dato come Zero ore ma effettivame pari al nuovo Segnalo ottima assistenza via mail e telefonica poichè rispondono sempre e molto gentili Imballo ben fatto a prova di corrieri che distruggono ogni cosa che vedono Esperienza pertanto molto positiva da tutti i lati se devo dire qualcosa è sul corriere che hanno usato a mio parere
    Prezzo
    Nessuno
  • simo78
    Esperienza terrificante.
    opinione inserita da simo78 il 05/02/2020
    Premetto che non ho mai avuto alcun problema con i numerosi acquisti effettuati su internet. Da Il Rinnovato.it ho acquistato un televisore LG 65E6V con consegna a mezzo corriere. L’imballo pervenuto era fortemente deteriorato, il televisore presentava un segno orizzontale sullo schermo e non si accendeva. Ho restituito il televisore a mezzo corriere che, a detta de Il Rinnovato, è pervenuto distrutto; naturalmente la colpa è stata scaricata sul corriere e sul sottoscritto, non ho più rivisto né il televisore e né l’intera cifra pagata. L’apparente disponibilità iniziale si è trasformata in insulti e offese.
    Nessuno
    Tutti
  • lodi888
    Prezzo basso e prodotto perfetto
    opinione inserita da lodi888 il 13/01/2020
    Ho acquistato questo televisore a metà dicembre con disponibilità per inizio gennaio. Il prezzo era in assoluto, e lo è anche adesso, il più basso di tutto il web e pertanto non ero sicura fosse nuovo quindi ho chiamato a Dicembre per chiedere informazioni ma mi confermavano che l’articolo era assolutamente nuovo. Mi sono fidato e l’ho acquistato. La scorsa settimana mi è arrivata La tv con il corriere Bartolini perfettamente imballata con alcune protezioni in legno ed altre in plastica ma comunque il televisore all’interno era perfettamente protetto ed effettivamente nuovo poiché aveva ancora il primo nastro della casa madre da tagliare. Televisore montato ed ormai utilizzato e testato da qualche giorno Pertanto posso dire di essere perfettamente e completamente soddisfatto di questo acquisto
    Prezzo
    Nessuno
  • akt1
    nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente
    opinione inserita da akt1 il 22/12/2019
    tv LG OLED 65E6v ordinata il 12 settembre sul sito Rinnovato / le Rénové non hanno mai ricevuto a causa di problemi con il corriere secondo il responsabile commerciale! dopo che la tv è tornata al negozio di Milano alla fine di novembre, il regista mi ha promesso il mio rimborso dal 28 novembre e oggi si rifiuta di rimborsarmi !!! nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente ! Aucun sérieux ! SAV nul ! Conditions générales de vente ne sont pas respectées ! Aujourd'hui le directeur commercial refuse de me rembourser du fait de mes commentaires sur mon achat et mon expérience avec il Rinnovato !
    0000
    nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente
  • riccardocanuti68
    Ottimo negozio con ottimi servizi
    opinione inserita da riccardocanuti68 il 05/09/2019
    Desidero condividere la mia esperienza di acquisto molto positiva. Ho acquistato online in questo negozio un TV OLED LG 55B6V pagandolo veramente con un prezzo estremamente competitivo rispetto a tutti gli altri venditori. Mi è pervenuto con l'imballo esattamente come da loro dimostrato sul sito nei tempi prefissati (sicuramente un po' lunghi rispetto ai tempi di consegna di altri venditori, ma in questo caso c'è l'assoluta garanzia dell'idoneità del prodotto). Il TV è perfetto. Il personale è stato estremamente cortese ed eccellente nel dare informazioni, risposte alle mie domande. Praticamente non posso che dare loro il massimo del voto e raccomandarlo a chiunque.
    Conveniente - Economico - Efficente - Cordialità
    .
  • adalbertoluigi67
    Imballaggio perfetto
    opinione inserita da adalbertoluigi67 il 28/06/2019
    Ordinato un tv 55 pollici b8 dal sito ilrinnovato e ricevuto nei tempi previsti e, con ottima conferma, imballato alla perfezione. Avendo avuto già in precedenza una brutta esperienza con l’acquisto di un condizionatore su Amazon che mi era arrivato fracassato ero molto titubante ma quando ho letto poi sul loro sito come eseguivano le spedizioni mi sono fidato e confermo che era effettivamente molto ben imballato. Il prodotto era come da descrizione nuovo ed ho ricevuto anche un coupon di sconto poiché nel frattempo il prezzo era sceso e quindi in pratica adesso è come se lo avessi pagato il nuovo prezzo in base al giorno ricevuto
    Imballaggio e prezzo
    Nulla da segnalare
  • federicaiannuzzo
    Esperienza molto positiva
    opinione inserita da federicaiannuzzo il 11/06/2019
    Esperienza molto positiva con questo sito dove ho trovato il prezzo piu competitivo, una costante assistenza via mail sulla preparazione del prodotto e spedizione, una consegna perfettamente imballata e protetta e tempistiche, anche se non rapidissime, presentate già in fase di ordine e comunque ad ogni mia richiesta di aggiornamento ne seguiva subito la risposta. Devo inoltre segnalare una cosa a mio parere fenomenale. Io ho ordinato questo tv oled 65" modello C8 ed in pratica, avevo letto che loro promettevano questa cosa ma non ero convinta, quando l'ho ricevuto siccome il prezzo era sceso, di poco in realtà circa 14 euro, mi hanno fanno un rimborso parziale sulla mia carta di questo importo quindi praticamente anche se la tempistica di consegna non è rapidissima, anche se preferisco attendere qualche giorno in piu ma riceverlo senza danneggiamenti, io ho pagato il prezzo del giorno in cui l'ho ricevuto. Credo che questa sia assolutamente ottima professionalita che credo altri dovrebbero imparare invece di "attaccarsi" a pochi euro piuttosto che far felice il cliente.
    Prezzo e imballaggio
    Tempi di consegna anche se comunque sono presentati online
  • spinelliruggero
    Elogio alla professionalita
    opinione inserita da spinelliruggero il 15/05/2019
    Un elogio alla professionalita di questo negozio dovuto anche dal fatto di aver anticipato la data di consegna prevista in fase di ordine ma soprattutto per avermi sempre assistito via mail con aggiornamenti mirati sulla presa in carico, preparazione e spedizione del mio tv oled sony 55 pollici kd55af9. Articolo superbo in condizioni nuove e imballo idoneo ad evitare possibili rotture. Rispetto alla data iniziale la consegna e' arrivata con qualche giorno di anticipo e con informazioni precise e dettagliate nonche ho avuto modo di organizzare la data di consegna con il corriere che me lo ha portato al piano
    Tempi e aggiornamenti continui
    Nessuno
  • fb-10217282849296135
    Nul!!!
    opinione inserita da Benoit Pinconnet il 14/05/2019
    Une catastrophe !!!!!!!!!!!!!!! Commande passée le 10 mars 2019, et nous ne savons toujours pas ou est notre télévision. Le responsable commercial, Andrea Assoni, vous mène litteralement en bateau, en vous prometant toutes les semaines que celle ci arrivera la semaine suivante, mais rien! Je ne suis meme pas sur quelle est vraiment quitter son stock!!! Jai demandé maintes fois le remboursement, et quand je lui demande ou ça en est, il me repond : "il sera effectué quand jaurai fait le virement"!!!!!!!!! Nous allons engager une procédure contre cet escrot, bref, A FUIR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rien
    Tout
  • caninidr
    Ottimo servizio
    opinione inserita da caninidr il 16/12/2018
    Ho ottenuto un ottimo servizio per un monitor da 55 pollici per il mio studio poiché a differenza di altri “big” qui c’è ancora la parte umana ed ho apprezzato moltissimo il fatto che mi abbiano consigliato in base ad alcune mie esigenze particolari, come la connessione ottica per i dati, in modo da scegliere il prodotto più consono alle mie necessita Ho poi fissato con una loro addetta al telefono di mettermi da parte il monitor che mi avevano consigliato in modo da procedere all’ordine Ho effettuato quindi tutta la prassi di registrazione e inserimento dati per la consegna ed a quel punto ho richiesto la consegna al piano che con tnt è poi diventata un mezzo calvario ma che sono riusciti a ripristinare e mi hanno completato il servizio egregiamente Personalmente avrei dato anche cinque stelle ma per il mio lavoro ne avevo assoluta necessità ed anche un solo giorno di ritardo per me può rappresentare un problema anche perché in quel momento ero sprovvisto di un apparecchio simile e quindi, capisco sia principalmente colpa di tnt a cui personalmente non affiderei nemmeno una busta vuota, lascio quattro stelle comunque tutte meritate Pressate il corriere per un servizio più preciso!!
    Prezzo
    Corriere
  • maurizio677676
    Transazione perfetta
    opinione inserita da maurizio677676 il 16/12/2018
    Prima transazione ma conclusa molto bene Prodotto ricondizionato ma condizioni effettivamente ottime Imballaggio assolutamente adeguato e gestito molto bene dall’azienda tranne che per la tempistica di tnt su cui è meglio non parlarne Ad ogni modo il prodotto è giunto perfettamente funzionante e come da descrizione Ho avuto modo anche di scambiare alcune mail dopo la ricezione del prodotto per alcuni consigli su impostazioni e altro e mi è stato subito risposto da un loro tecnico con dei valori che ho utilizzato ed effettivamente apprezzato Diciamo che anche l’assistenza post vendita mi è sembrata molto attiva
    Prezzo
    Tnt
  • franco1813
    opinione inserita da franco1813 il 23/01/2018
    Ottimo rapporto qualità-prezzo e servizio per questo splendido TV Samsung QLED 55Q7 ricondizionato che mi hanno consegnato oggi ben protetto su pedana tramite TNT. La scatola era rovinata ma è stato montato, è perfettamente funzionante, non ha difetti estetici visibili ed il prezzo era decisamente r...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo
    Nessuno
  • raffaello78
    opinione inserita da raffaello78 il 01/12/2017
    Tutto perfetto, servizio impeccabile. Ho comprato un prodotto ad inizi novembre e l'ho ricevuto circa 1 settimana fa secondo i tempi indicati nel sito. Il TV OLED che ho acquistato è in condizioni eccellenti e sono davvero soddisfatto del mio acquisto. Ho inoltre risparmiato circa 300 euro dal prezz...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Prodotto e servizio
    Nessuno
  • luigimoran
    opinione inserita da luigimoran il 29/03/2017
    Ho appena ritirato, dopo un lungo e piacevole test prodotto in punto vendita, il televisore OLED 65E6v presso il negozio Milanese "Il Rinnovato" e desidero recensire un venditore che, per la prima volta, relativamente ai miei acquisti passati da altri negozianti, mi ha permesso di effettuare una pro...
    Continua a leggere l'opinione »
    30%
    prova prodotto prima del pagamento
    non ne ho trovati
  • marco76
    opinione inserita da marco76 il 28/03/2017
    Dopo aver prenotato dal sito rinnovato.it l’acquisto di un LG Oled da 65 pollici, mi sono recato sabato pomeriggio nel magazzino di Peschiera Borromeo per provarlo e acquistarlo. Dopo una lunga prova, al momento di controllare l’aspetto esteriore del televisore, mi sono accorto che era stato rimosso...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    65%
    Piccolo risparmio rispetto al nuovo
    Tutto il resto
  • nechi67
    opinione inserita da nechi67 il 30/01/2017
    Desidero recensire questo negozio, o per lo meno quello di Peschiera Borromeo, poiché Venerdì scorso ho ritirato e pagato il mio televisore, prenotato circa 1 settimana prima, poiché oltre al prezzo superlativo ho trovato persone squisite e molto professionali. Partiamo dal principio ovvero da quand...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    puoi testare il prodotto prima di pagarlo
    non ne ho trovati
  • trelanciarosella
    opinione inserita da trelanciarosella il 01/01/2017
    In data 14 dicembre avevo prenotato da questo sito un televisore Oled da 65 pollici della LG pagandolo con carta e richiedendo la spedizione al mio indirizzo. Conscia del fatto che il Natale fosse alle porte avevo poi mandato un messaggio al loro recapito con la richiesta di sollecitare la spedizion...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    prezzo e prodotto
    nessuno
  • paolog81
    opinione inserita da paolog81 il 20/10/2016
    Stamattina mi hanno consegnato il televisore OLED da 55" che avevo ordinato sul sito ilrinnovato.it la scorsa settimana. A dire la verità non avevo acquistato a scatola chiusa perché avevo chiamato e chiesto conferma della disponibilità e mi hanno offerto la possibilità di farmi loro l'accensione ed...
    Continua a leggere l'opinione »
    65%
    prezzo e spedizione
    non ne ho trovati
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 08/08/2016
    Avevo sentito dell'opportunità di acquistare prodotti rinnovati e così ho fatto qualche ricerca in questa direzione nel momento in cui ho deciso di acquistare un nuovo televisore e desideravo uno schermo grande che offrisse buona qualità video. Su questo sito qui ho trovato un'ottima combinazione qu...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Una scelta etica e conveniente
    Non ce ne sono