Opinioni Il Rinnovato

156 Opinioni per Il Rinnovato
  • antoniovenosa
    incubo
    opinione inserita da antoniovenosa il 20/05/2022
    Per me un incubo : ordinati due televisori, neppure l’ombra . dopo varie mail in cui mi hanno praticamente preso in giro, scrivo a mezzo PEC : Ordine Pagamento Importo totale Spedizione 07 Mar 2022 20686361 pagato € 2.399,00 – 05 Mar 2022 158254677 pagato € 728,99 – Con la presente chiedo una conferma circa la vostra disponibilità a perfezionare la vendita on line con la consegna dei prodotti ordinati Ad oggi non ho avuto : – numero di spedizione o tracciamento di spedizione da parte di alcun corriere – alcun avviso di consegna da parte di BRT , corriere da voi citato in precedente mail come affidatario di Consegna su appuntamento, tra Martedi 19 APRILE e Giovedi 21APRILE Siamo ormai a due mesi dall’ordine. Attendo vostre delucidazioni PER NON FARVELA LUNGA . HO MESSO L’AVVOCATO PER RECEDERE ED OTTENERE IL RIMBORSO. DA ALLORA NON RISPONDONO NEPPURE. DOMANI PARTE L’AZIONE LEGALE
    tutto

Gentile Sig. Polverino Antonio,

L'ordine per le due televisioni era stato annullato e rimborsato sulla sua carta ancora ad Aprile.
    Non credo che scrivere ripicche online sia la soluzione migliore.

Noi non abbiamo ricevuto alcun contatto di un suo Legale, se avesse bisogno e per qualsiasi informazione siamo sempre disponibili ai contatti che trova nel nostro sito
    Problemi con la data di consegna
    opinione inserita da Federico TheDoctorwho Ranaldi il 11/05/2022
    Sto cercando di avere una data di consegna effettiva in relazione ai ritardi che stanno accumulando e le risposte alle mail che invio sono sempre evasive. Spero di non essere incappato in una truffa perchè ad ora hanno 15 giorni di ritardo e continuano a dire che è un problema di Bartolini, quindi se così non fosse stanno anche diffamando il noto corriere... Per ora spero ancora in una buona risoluzione della problematica in tempi certi altrimenti dovrò fare la richiesta di reso dei soldi sperando che vada a buon fine... Basterebbe poco in fondo: un pò di serietà e un contatto diretto Spero di essere utile a qualcuno che è nella mia stessa situazione. Non so se riacquisterei da loro, per ora assolutamente NO! Meglio spendere 200€ in più...
    Prezzi molto vantaggiosi
    Tempi di consegna e impossibilità di dialogo telefonico ma solo via mail con risposte evasive rispetto alle domande presetnate

Gentile Federico,

ha tutte le informazioni, che le abbiamo fornito per e.mail, per verificare effettivamente il ritardo attualmente in corso con brt.

Ci scusiamo per l'accaduto e, come le abbiamo anche risposto piu volte, se preferisce possiamo anche bloccare la consegna e procedere al rimborso.
  • federico1973
    opinione inserita da federico1973 il 10/05/2022
    ************STATE ALLA LARGA************ ************STATE ALLA LARGA************ ************STATE ALLA LARGA************ Le numerose recensioni negative, quasi tutte simili tra loro nel narrare le dinamiche dell'esperienza d'acquisto avuta con questo venditore, dovrebbero essere già sufficienti pe...
  • robeto
    per adesso pessima esperienza
    opinione inserita da robeto il 01/05/2022
    La mia esperienza è negativa , e ancora aperta , ho acquistato un tv lg c16la , zero ore bianco , ordine 3639085 il 18/02 consegna prevista 1 marzo , a parte essere arrivato il 1 aprile , vabbe sapevo che ci voleva tempo avevo letto in giro , è arrivata una serie diversa c17 nero ,probabilmente cambia solo il colore , acceso il tv dopo un po si spegne ,fatto vari reset dopo averli anche contattati il problema rimano il tv dopo 2/3 minuti si spegne , ricontattati ,non essendocene altri da cambiare siamo rimasti per il reso , ad oggi 1 maggio il tv è ancora qui iballato pronto per essere ritirato ,varie volte li ho contattati per avere notizie sul ritiro , tra dare colpa al corriere e programmare il ritiro il tempo passa ,hanno sempre risposto subito alle email ( non rispondono al telefono ) o whatsapp, adesso è dal 25 aprile che non rispondono neanche ,più il tv intanto lo sto pagando avendo scelto il pagamento in 6 rate ,che presumo non posso sospendere essendo in essere un finanziamento,adesso dovro andare da un ente consumatori a denunciare la cosa per chiudere la faccenda, e spendere altri soldi Ps i tv 0 ore ,probabilmente sono tv riparati o resi ,parlano di 2 anni di garanzia ,la garanzia consiste nel far riparare il proprio tv e poi chiedere il risarcimento della spesa ad il rinnovato .
    se va tutto bene presumo il prezzo

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Le abbiamo già inviato tutti i dettagli, ovviamente non il 25 Aprile che era festa ma il 26, per procedere ad imballare il tv difettoso cosi da procedere a ritiro e rimborso.

Restiamo in attesa delle informazioni già richieste al suo recapito email.
  • raffaeledgr
    opinione inserita da raffaeledgr il 30/04/2022
    SERIETA' - CHIAREZZA - TRASPARENZA - ECOLOGIA - RISPARMIO - GARANZIA SUL PRODOTTO lo scrivono in caratteri cubitali, ma poi nemmeno l'ombra di tutto ciò. Ordine eseguito in data 07/04/22 consegna prevista il 25/04/22. In data 19/04/22 chiedo aggiornamenti riguardo il mio ordine visto che mancavano p...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    perdita di tempo e rischi di rimetterci soldi
  • cristianomonarca
    Disonesti e Senza Vergogna
    opinione inserita da cristianomonarca il 26/04/2022
    Ordine n. ordine 19630369. effettuato PAGANDO tramite. bonifico bancario anticipato il 10/3 per un televisore Sony 55". Da quel girono iniziano mail e messaggi rassicuranti sulla consegna " protetta per articoli delicati". Arrivati al 12/4 inizia la favola del rimborso ... abbiamo effettuato lo storno in settimana vedrà accredito sul conto corrente --- continuando così settimana dopo settimana. nel miraggio di un bonifico di Reso che mai arriverà e che tiene acquirente appeso ad una inutile speranza di riavere il maltolto . Conclusione nessun prodotto , nessun rimborso solo tanta supponenza e scarsissima professionalità. BISOGNA STARE LONTANI IL PiU' POSSIBILE E RIVOLGERSI ALLA POLIZIA POSTALE.

Servizio Consumatori Il rinnovato
    la preghiamo di mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti a info@ilrinnovato.it per le inesattezze indicate in questo feedback.
  • gianluca88
    ARROGANTI, MALEDUCATI E POCO PROFESSIONALI
    opinione inserita da gianluca88 il 22/04/2022
    Servizio PESSIMO, il sig. Giulio Bresciani si è dimostrato non in grado di gestire una richiesta di assistenza, persona arrogante e maleducata. Tempi infiniti per la consegna del televisore, senza avere alcuna risposta su una presunta data da parte loro, con risposte poco professionali alla mie richieste. Infine sono stato insultato per aver sollecitato l'invio della fattura dopo 4 mesi dall'ordine. Sono stato definito un pezzente. Motivo? Errata comunicazione del codice destinatario da parte nostra che ha fatto scartare l'invio della fattura. Ovviamente in 4 mesi non si sono minimamente degnati di contattarmi per segnalarmi SDI era errato. Esperienza da NON ripetere, sconsigliato vivamente.
    Economico
    Disastroso

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Il codice destinatario viene indicato dall'utente in fase di ordine.

Se questo è errato ovviamente il sistema di fatturazione invierà la stessa elettronicamente ma sarà scartata dall'Agenzia delle Entrate.

Cosa che è accaduta qui peccato che, dopo aver fatto notare che il codice destinatario inserito nell'ordine fosse inesatto, sono iniziate le piogge di insulti da parte di questo individuo, incapaci, buffoni, etc etc.

Credo veramente che i "leoni da tastiera" dovrebbero finirla di insultare altre persone nascosti dietro al loro monitor perchè sono ASSOLUTAMENTE sicuro che di persona, in uno dei nostri negozi, NON SI SAREBBE MAI PERMESSO DI DIRE CERTE COSE!

Si dovrebbe soltanto VERGOGNARE come tutta quella categoria di suoi simili capaci solo di diffamare e insultare ben protetti dal loro monitor!
  • morrisda
    Acquisto televisore
    opinione inserita da morrisda il 19/04/2022
    State lontani da questo branco di truffatori! Ho ordinato un televisore e non e' stato ricevuto per settimane oltre la data di consegna. Provando a contattarli, non ho mai ricevuto risposta alle email, sono stato bloccato wu whats'app e infine, ciliegina sulla torta, mi hanno messo giu' il telefono quando ho provato a contattarli e hanno bloccato il mio numero. Questa azienda e' sicuramente non seria e sono molto maleducati con i propri clienti. A breve, mi trovero' costretto ad inoltrare una denuncia alla polizia postale italiane per riavere un rimborso, visto che e' impossibile contattare questa azienda dopo averli pagati. Prima del pagamento, sono tutti molto disponibili a parlare!
    assistenza clienti scandalosa, modalita' truffaldine

Servizio Consumatori Il rinnovato
    ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!! SECONDA RECENSIONE FALSA! NESSUN ORDINE, NESSUN CODICE ORDINE, NESSUN ACQUISTO.

UTENTE CHE CAMBIA NICK NAME E SCRIVE CONTINUE RECENSIONI FINTE CON CODICI ORDINI INESISTENTI E SENZA RISPONDERE :

Ma non ti vergogni di continuare a scrivere recensioni farlocche??????

NON HAI MAI ORDINATO NULLA
    NON HAI MAI PAGATO NIENTE

FINISCILA CON QUESTI RICATTI E RIPICCHE GRATUITE
  • fb-10220255103395372
    opinione inserita da Dominik Lechner il 14/04/2022
    La mia recensione, che è anche su trustpilot Questa è la mia terza recensione perché mi hanno sempre accusato di essere falso. Mi aspetto una risposta da Il Rinnovato. Il problema è già sufficientemente descritto sotto. Se si tratta di un malinteso e il problema è risolto, posso cancellare la recens...
    nessuna risposta
    Mancata consegna e nessun rimborso
  • salvatoreleotta
    opinione inserita da salvatoreleotta il 04/04/2022
    Salve, ho ordinato un TV OLED LG 48 C1, in data 9/12/21 pagamento effettuato con carta di debito di 889 euro. Mi danno un appuntamento per il ritiro in negozio per il 10/01/22, ma qualche giorno prima mi avvisano via sms che per ritardi posso annullare la Prenotazione, faccio presente che non si tratta di prenotazione ma di un ordine già pagato, quindi rimaniamo d'accordo che la merce arriverà verso il 12 o 13 Gennaio o giu di li, e per me non è un problema. Dopo ritardi ed alcune comunicazioni senza avere una data precisa di arrivo, decido di disdire in data 23/02/22, Oggi 23 Marzo, dopo diversi scambi di mail, non sono stato ancora rimborsato.
    mancato rimborso

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Lo storno del pagamento è stato eseguito il 10 Marzo. Di seguito i dettagli dello stesso rimborso sulla sua carta.

ID Transazione : 3049689160336806
    ID Transazione Merchant : 1562231496
    Codice Autorizzazione : 697008
    Pan/Conto : 535476******0981
    Importo Movimentato : 889,00 EUR
    Importo Rimborsato : 889,00 EUR
    Importo Credito : 889,00 EUR
  • didark
    Meglio spendere di più e andare sul sicuro
    opinione inserita da didark il 01/04/2022
    Ordine fatto il 9 gennaio con disponibilità dichiarata del prodotto 17 gennaio Consegna il 21 febbraio (!) con i seguenti problemi: - nessuna consegna al piano nonostante mi fosse stata assicurata (per un tv di 65'' è un problema non banale) - prodotto non conforme (non nuovo come quello ordinato) e danneggiato - chiesto il recesso immediatamente, vengono a ritirarlo il 17/03 (quasi un mese dopo, con lo scatolone dentro casa!) Ad oggi, primo aprile, in attesa di rimborso. Unica nota positiva il rapporto costante e rapido via mail... questo almeno fino alla richiesta di rimborso. Sono a un passo dall'azione legale, spero non sia necessaria confidando quantomeno nell'onestà, in caso contrario entriamo nel campo della vera e propria truffa.
    economico, contatto via mail rapido
    lungaggini, prodotto non conforme, ancora non ho rimborso

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Potrebbe caricare il codice ordine cosi da verificare i tempi previsti in fase di ordine e la restituzione e rimborso?

• mondino
    opinione inserita da mondino il 29/03/2022
    state alla larga da questo sito Sono più di 15 anni che faccio acquisti one-line ma non mi sono mai imbattuto in un negozio del genere Acquisto un tv Sony numero ordine 2130382606 fatto il 23 dicembre con bonifico bancario,doveva essere spedito il 3 gennaio,ma hanno continuato a posticipare fino a q...
    non consegnano ,non rimborsano ,non rispondono
  • yuri84
    opinione inserita da yuri84 il 29/03/2022
    Purtroppo, ho scelto IL RINNOVATO per acquistare un televisore Sony Bravia Oled XR55A90J ID ordine:117140946, al prezzo di 1899 tramite bonifico bancario, ottimo se la tv fosse arrivata. Ordinato il 24 di Gennaio, disponibile dal 2 Febbraio, poi tra le procedure d'imballaggio fatto con una copertura in legno per evitare danneggiamenti, e spedizione con Bartolini si arriva al 3 Marzo, dove Bresciani Giulio il responsabile mi scrive dicendo che il corriere mi avrebbe chiamato per accordarci sulla consegna, passano i giorni e nessuno chiama. Il 10 Marzo chiedo spiegazioni e il responsabile sopra citato mi dice che ci sono dei ritardi e che se volevo potevo fare l'annullamento immediato tramite mail. Appena chiesto il rimborso immediato via mail, spariscono, non rispondono alle mail, chiedo l'annullamento immediato e rimborso tramite pec, e chiedo supporto anche ad Altroconsumo ma anche a queste pressioni non trovo riscontro positivo, oggi ho deciso di chiedere supporto ad un legale è l'unica soluzione per avere indietro i miei soldi.
    zero vantaggi
    tutti i svantaggi possibili

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Anzitutto come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 14/2, e non del 2 Febbraio, intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita:

LEGGERE ATTENTAMENTE PER GLI ARTICOLI DELICATI, TELEVISORI OLTRE I 48":

Ogni prodotto aggiungendolo a carrello riporta la data in cui è fisicamente disponibile per l'eventuale ritiro del cliente ovvero la data di disponibilità per l'inizio della preparazione su bancale come indicato nella sezione "come spediamo" del sito.

LE SPEDIZIONI DEI TELEVISORI,POICHE' MOLTO DELICATE E PER EVITARE CHE ARRIVINO DANNEGGIATI, VENGONO FATTE SOLO SU BANCALE CON CASSA IN LEGNO, VISIONARE LA PAGINA "COME SPEDIAMO" PER MAGGIORI INFORMAZIONI, E LA SPEDIZIONE AVVIENE DI NORMA ENTRO 4-8 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA RIPORTATA NEL CARRELLO IN FASE DI ORDINE, SE CON PAGAMENTO CARTA MENTRE CON BONIFICO TALE DATA INDICATA NEL CARRELLO SLITTA A RICEZIONE DEL PAGAMENTO, E DAL MOMENTO DEL RITIRO IL BANCALE VIENE RESO IN CONSEGNA ALL'INDIRIZZO DI DESTINAZIONE IN CIRCA 3-5 GIORNI LAVORATIVI CON LA DITTA BRT TRACO, SEZIONE CAMIONISTICA, DOTATA DI SPONDA IDRAULICA E TRANSPALLET.

Ci scusiamo per i ritardi avvenuti nella consegna e confermiamo che abbiamo ricevuto la richiesta di recesso del suo ordine.
    Le abbiamo sempre risposto a tutte le sue comunicazioni e come ha potuto verificare non ha dovuto attendere alcun supporto legale per lo storno del suo pagamento, evidenziato proprio in risposta alle sue richieste.

La preghiamo quindi di aggiornare il commento
    Per ogni necessità siamo disponibili, come sempre, a info@ilrinnovato.it
  • didi77
    Ordine mai consegnato ne rimborsato
    opinione inserita da didi77 il 26/03/2022
    il giorno 04/10/2021 effettuo l'ordine 8199150 per un OLED LG 55C6V curvo, TV non più reperibile nei negozi che cercavo da tempo, ma che il rinnovato prevede in spedizione per il giorno 13/10/2021 e con 24 mesi di garanzia. Scelgo la consegna presso la sede di Peschiera e pago subito con carta di credito. Il giorno 13/10/2021 nessuna consegna, si susseguono nelle settimane (che diventanto mesi) comunicazioni su presunti aggiornamenti dello stato della spedizione, a volte anche avvisandomi che il prodotto sarebbe stato consegnato a casa dal corriere, quando avevo espressamente scelto la sede di Peschiera (vabbè, dettagli...). Porto comunque pazienza e attendo fino a 4 mesi, poi il 14/02/2022 dedico di recedere l'ordine con richiesta di storno transazione, il tutto tramite PEC a gpsitaliasrl@legalmail.it, in copia in rinnovato. Ho ricevuta di consegna ma nessuna risposta. Il 20/03/2021 mando nuovo sollecito aggiungendo le coordinate IBAN per il rimborso. Ho ricevuta di consegna, ma ancora nessuna risposta. Chiedo al venditore di procedere al più presto con il rimborso per evitare ulteriori perdite di tempo e aggiuntive spese legali per entrambi. GRAZIE.
    inaffidabile

ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non ti vergogni di continuare a scrivere recensioni farlocche??????

NON HAI MAI ORDINATO NULLA
    NON HAI MAI PAGATO NIENTE

FINISCILA CON QUESTI RICATTI E RIPICCHE GRATUITE
  • martig69
    Lasciate Perdere
    opinione inserita da martig69 il 24/03/2022
    Mi sono fidato di due amici che hanno acquistato un OLed LG presso il Rinnovato. II 20 dicembre ordino anche io un OLed LG e ad oggi dopo 3 mesi ancora NULLA. Scritto varie volte e mi hanno sempre risposto velocemente ma in maniera molto vaga. Ho telefonato e sono riuscito a parlare con una signora molto scortese ed arrogante solo dopo aver selezionato l opzione Ordine telefonico. Ho poi chiesto la possibilità che mi offrissero una tv alternativa disponibile per il ritiro immediato e dopo 3 settimane ancora nessuna proposta; segno evidente che non hanno stock. Non hanno alcun rispetto per il cliente. I miei soldi li hanno dal 20 Dicembre!!!! Per completezza questo è il mio No. d'ordine:570200572. Tutta la corrispondenza è stata fatta tramite mail e quindi dimostrabile. Non fatevi fregare dai prezzi bassi.....non arriverà nulla
    Economico
    inaffidabile

Che assurdità!

Prenota, senza pagare 1 centesimo, un prodotto NON DISPONIBILE e poi si lamenta perché non arriva nelle date che lui voleva

Di sicuro di lei ci si può proprio fidare!????????

MA QUALI SOLDI BUGIARDO!!! Non ha mai pagato un euro!!!

Vergognati delle fesserie che scrivi
  • brunocp
    Non ci sono aggettivi
    opinione inserita da brunocp il 23/03/2022
    A settembre 2021 mia figlia ordina, e paga una TV da 65", discreto ritardo nella consegna ma può succedere. Ia TV è stata consegnata da BRT e vedendo l'imballo con delle ammaccature, mi figlia chiede di poter controllarne il contenuto. L'incaricato della consegna adducendo motivi di tempo e di Covid "fugge" non lasciando neanche il tempo di firmare la ricevuta. L'imballo non era come descritto nel sito il rinnovato e cioè non aveva nessuna pedana laterale ma soltanto una mezza pedana in plastica, pertanto non era protetto da corrieri "violenti". Sballata, la TV come si temeva, presentava il display rotto. Mia figlia contatta Il Rinnovato spiegando la situazione e viene rassicurata che a breve avrebbe avuto la sostituzione del TV. Questo succedeva ad ottobre. Dopo molte peripezie ( e-mail e telefonate) a fine dicembre la TV viene resa rimanendo in attesa della sostituzione o di rimborso. Tralascio la corrispondenza intercorsa nei mesi scorsi. Arriviamo a marzo e dopo un sollecito da parte del nostro legale, praticamene ci dicono che non avendo firmato la ricevuta con riserva al corriere, non possiamo avere ne TV ne rimborso. Questo è il quanto a voi le conclusioni

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Non è assolutamente cosi!

Lei ha ritirato il collo visibilmente danneggiato addossando la colpa al fatto che il corriere fosse "scappato" ma noi le abbiamo subito risposto di chiamare la filiale per avvisare di quanto accaduto chiedendo l'inserimento della riserva

Inserire la RISERVA, come lo chiediamo via email e nel contratto di vendita, soprattutto se il prodotto, come nel suo caso, presenta visibili danneggiamenti estetici è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE

Piuttosto avrebbe dovuto rifiutare il televisore anzichè ritirarlo

Le abbiamo inoltre indicato che accettiamo comunque di procedere al ritiro e rimborso del televisore ma necessitiamo anche della vostra dichiarazione sull'accaduto e del contatto tra voi e la filiale brt.
    Tutte queste cose non le avete mai fatte, ci scrivete solo che volete i vostri soldi ma non vi interessa minimamente di mandarci la documentazione che vi abbiamo richiesto per completare la vostra pratica.
  • simocame
    42ePessima esperienza
    opinione inserita da simocame il 22/03/2022
    Ho acquistato un TV LG55" in data 28/01/22,la data programmata per il ritiro in magazzino era l'8/02. Qualche giorno prima del ritiro, la consegna è stata spostata a data da destinarsi, in quanto il prodotto non ancora disponibile. Dopo 20 giorni, non avendo ancora una data di consegna certa ho annullato l'ordine. Il rimborso a loro dire è stato fatto (ovviamente) il 14° giorno dall'annullamento dell'ordine con uno storno del bonifico, di cui non mi è stato ancora fornito un documento e che non ho ancora ricevuto soprattutto (22 giorni dopo). Le risposte ricevute sono sempre vaghe, mai una data certa. Se non riceverò il rimborso entro pochi giorni, agirò di conseguenza.
    Prezzi
    tempi consegna, servizio clienti, rimborsi

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Di seguito si riportano i dati del rimborso, da lei già ricevuto. Sarebbe ideale evitare di scrivere diffamazioni gratuite se si hanno in mano i soldi, solo per ripicca!

Denominazione Simone Camerano
    C/c accredito - IBAN IT18I020080CC42000105675386
    MILANO PIAZZA UDINE
    BIC UNCRITM1242
    ABI - CAB 02008-01642
    Importo 989,00 EUR
    Descrizione 765402356
    CRO 0000028476794103483357033570IT
    Prodotto mai arrivato e mancato rimborso
    opinione inserita da Andrea Roberto Masera il 21/03/2022
    la mia storia è uguale e a quelle che sto leggendo sui siti di recensioni... in data 26.11.2021 acquisto un lg oled 77 c16la, pago con bonifico l'importo di 2399 euro. passano le settimane, con molteplici motivazioni e risposte tutte uguali agli altri clienti in data 21.01.2022 esasperato tramite pec richiedendo il rimborso, il giorno stesso ricevo risposta "procediamo ad inserire sua richiesta di recesso". In data 10.02.2022 mi dicono per mezzo pec : "l'importo è stato rimborsato con storno del pagamento martedì 08.02.2022" 25.02.2022 scrivo ennesima pec con il mio iban.. chiedendo l'accredito, un documento contabile ecc in caso contrario mi sarei attivato con il mio legale... ZERO RISPOSTE 08.03 il mio avvocato scrive a codesta società, risposta loro IMMEDIATA : "ci mandi le coordinate bancarie per il rimborso del prezzo pagato"... (inviate minimo 3 volte amen) 21.03.2022 ancora nessun accredito in settimana andrò a sporgere denuncia, onestamente avrei assolutamente preferito evitare, ma sono obbligato ps: sul loro sito il prodotto risulta pagato e mai spedito pps: il servizio clienti ha sempre risposto via whatsapp in maniera celere, dal 21.01.2022 data di mia richiesta di recesso, risulto bloccato..
    prezzi
    prodotto mai arrivato e mancato rimborso

Gentile Masera

Ci siamo scusati per il problema avvenuto con la sua consegna con brt e come da accordi presi a mezzo Pec verrà rimborsato la settimana corrente

Di seguito i dettagli del suo rimborso:

Denominazione Andrea Roberto MASERA
    C/c accredito - IBAN IT10N0503401CC2000000134266
    Banca destinataria BANCO BPM S.P.A.
    MILANO AG. 12 - AZIMUT
    CRO 0000028476152711483357033570IT
  • adabbolucanet
    Televisore perfetto
    opinione inserita da adabbolucanet il 19/03/2022
    Ho comprato il modello da muro della LG 65g16 ed ho bonificato la somma il 10 febbraio Il tv nuovo costava più di 1700 mentre rinnovato 1399 un affare Ho voluto provare mi è andata bene il tv è perfetto tranne per la scatola sembra nuovo Ovviamente erano indicati anche dei tempi abbastanza lunghi ma alla fine non avevo urgenza ho optato per il prezzo anche l'assistenza è stata ottima, ho ricevuto diverse comunicazioni via email che mi aggiornavano sullo stato di preparazione e spedizione e via whatsapp sono molto pronti e disponibili il tv ha comunque garanzia una differenza dovrei chiamare loro per far uscire il tecnico altrimenti lo porto io al centro piu vicino LG
    rinnovato come nuovo
    tempo
  • nicola1985
    Mancata consegna - proposto rimborso
    opinione inserita da nicola1985 il 17/03/2022
    Copio stessa recensione per dare visibilità in base all'evoluzione. Non sono solito recensire un venditore, lo faccio per chiarire alcuni dubbi e dare la mia testimonianza. Ho effettuato e immediatamente saldato con carta di credito l'ordine 8756747 in data 17/01/22, quindi da ormai due mesi. Riporto le stesse identiche problematiche che sono riportate da altri utenti, comunicazioni in cui si dice di aver preparato il prodotto, di averlo spedito, che mi avrebbero chiamato in giornata per la consegna, fino a quando mi propongono l'annullamento dell'ordine causa mancata tracciabilità dello stesso. Sottolineo che, in ogni caso, le risposte alle mie domande sono state sempre immediate e garbate da parte del venditore. Lascio questo feedback con la promessa di aggiornarlo in base all'evoluzione della questione, visto che mi hanno comunicato di aver stornato il pagamento. Grazie per l'attenzione,
    Comunicazione tempestiva su vari canali
    Prodotto mai arrivato, rassicurazioni non rispettate

Gentile Nicola,

le abbiamo eseguito il rimborso in data 14 Marzo a fronte della sua richiesta di storno.

Lo stesso è stato eseguito con rimborso su carta che, come le abbiamo spiegato, non è immediato.

Le riportiamo i dettagli sul rimborso per una sua verifica con la sua banca, controlli i movimenti di accredito nei prossimi giorni.

ID Transazione : 3049786460163807
    Importo Credito : 739,00 EUR
  • antoniogaggia
    Tv arrivato perfetto
    opinione inserita da antoniogaggia il 16/03/2022
    Ho acquistato un televisore LG oled nuovo sigillato, ho dovuto pazientare nell'attendere la consegna dell'ordine, ma devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata. Il prodotto, infatti, è stato perfettamente imballato ed è giunto integro e in perfette condizioni e perfettamente funzionante. Davvero ho trovato correttezza e professionalità ai massimi livelli. Posso solo ringraziare e consigliare di effettuare l'acquisto da "Il Rinnovato" senza alcun timore. La mia esperienza è stata ampiamente positiva. Pregi Professionalità e correttezza nelle comunicazioni. Difetti Nessuno. Articolo acquistato TV OLED 2019 NUOVO SIGILLATO 55E9 PLA 55 ULTRA HD 4K
    tv arrivato perfettamente e a prezzo scontato
    tempo di attesa ma dichiarato
  • brithos59
    attenzione dove comprate
    opinione inserita da brithos59 il 14/03/2022
    In data 16 gennaio 2022, ho ordinato un tv lg50un73006la 50", pagato euro 379 e consegnato il 24 febbraio, consegnato in mezzo al traffico e da un corriere che alla mia richiesta di controllare l'integrità del televisore visto che l'imaballo non era come descritto nel sito ilrinnovato e cioè non aveva nessuna pedana laterale ma soltanto una mezza pedana in plastica sotto,si è alterato visibilmente adducendo che aveva molte altre consegne e inoltre non ho firmato nessun altro documento. Dopo circa 30 minuti aprendo la scatola del televisore, molto vecchia ,purtroppo il pannello frontale era rotto. Ho prontamente inviato una mail corredata di foto dove si vede in maniera inequivocabile la rottura del pannello. Non avendo avuto notizie oggi ho scritto su whatsApp, per tutta risposta mi hanno chiuso la chat.

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Ci dispiace che il corriere non le abbia permesso di controllarlo e che purtroppo era danneggiato. Le ricordiamo però che le abbiamo già autorizzato la restituzione ed il rimborso anche se non aveva firmato, in questo caso particolare, con riserva.

La preghiamo quindi di aggiornare il commento appena può

• fb-10228322462032108
    TRUFFATORI, STATENE alla larga
    opinione inserita da Marco Sgaravatti il 14/03/2022
    TRUFFATORI, STATENE alla larga; per risparmiare qualche euro non vale la pena farsi il fegato amaro con questi imbroglioni che 1 volta su 2 di truffano. Comprato TV LG da 55 pollici nuova in Novembre 2021, spediscono a metà Gennaio altro TV (49 pollici e molto più vecchia) usato e che vale la metà di quello che ho comprato. Mi promettono rimborso o sostituzione, cosa che continuano a sostenere di aver fatto, ma ovviamente tutto falso. Mi hanno rubato i soldi e spedito un vecchio televisore che ora devo pure smaltire. Mi obbligano fare denuncia e mettere tutto in mano ad avvocati. Si perchè dopo tutta questa truffa/teatarino sono addirittura arrivati anche a minacciarmi. Ora qui sotto scriveranno le solite lagne a qui rispondono a tutti quelli che gli lasciano un feedback negativo (e che quindi sono stati truffati). EVITATLE sono truffatori!!!!!
    sono truffatori

Che assurdità.
    Peccato che ha richiesto il reso senza inviare alcuna foto del prodotto imballato. Le abbiamo comunque concesso il ritiro del televisore che non è assolutamente usato ma ricondizionato, come da lei acquistato, e non vale la metà perchè nei portali di vendita online viene venduto ancora a 240 euro in piu di quanto lo ha pagato lei.

IL PRODOTTO E' STATO REGOLARMENTE RIMBORSATO!

Di seguito si riportano anche i dati relativi al rimborso eseguito e da lei ricevuto giorni fa:

Denominazione MARCO SGARAVATTI
    C/c accredito - IBAN IT67B020080CC71000102627429
    MILANO RICHARD
    BIC UNCRITM1DF7
    ABI - CAB 02008-01671
    Importo 428,99 EUR
    Descrizione 174273133
    CRO 0000028469174008483357033570IT

Abbiamo depositato una denuncia per diffamazioni nei suoi confronti presso la Procura della Repubblica.
  • guardianforce
    opinione inserita da guardianforce il 13/03/2022
    Sono davvero amareggiato, deluso, arrabbiato e mi sento preso in giro !! 3 anni fà acquistando da loro un OLED C9 avevo avuto un esperienza positiva ma ad oggi mi rendo conto che è stato solo un caso !! Intanto inutile dirlo ma le recensioni positive fatte da " persone " che ne hanno lasciata guarda...
    prezzo
    attesa infinita - non hanno i prodotti
    opinione inserita da Andrea Fioni il 13/03/2022
    Breve cronistoria. Il 28 dicembre 2021 acquisto su Il Rinnovato un tv Oled Lg 55' "disponibile per la preparazione in 4/6 gg". Il ritiro da parte di Bartolini, stando a quanto mi comunica il venditore, avviene in realtà con significativo ritardo (a fine gennaio, perché per la protezione del televiso...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    ne sono uscito senza danni
    acquisto solo virtuale
  • brigant
    Una Vergogna
    opinione inserita da brigant il 11/03/2022
    Una vergogna! Televisore ordinato e pagato in anticipo con cartadi credito il 20 novembre data di consegna il 10 dicembre! Dopo 3 mesi ad aspettare dopo l'ennesima fittizia data di consegna e all'ennesimo sollecito bloccano la chat su whatsapp e dopo averli contattati telefonicamente ti chiudono il telefono in faccia insultando,offendendo e sostenendo che loro non parlano con gente del Sud. Aspetto un rimborso altrimenti vado dai carabinieri denunciancoli per truffa e querelandoli per diffamazione. Assolutamente sconsigliato, evitate di perdere soldi e tempo per il recupero crediti denunciando tutto alle autorità competenti.
    Probabilmente una truffa

Vergogna???

La vostra società ha ordinato un televisore che NON ERA DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE.
    A causa di alcuni ritardi che abbiamo avuto nel periodo di Dicembre 2021 la data prevista di arrivo è stata piu lenta.

A fronte del vostro recesso si è provveduto a stornare il pagamento carta.

Per ogni necessità siamo sempre disponibili via e-mail

• giannimozzani
    Azienda seria
    opinione inserita da giannimozzani il 11/03/2022
    Questo negozio online non ha paragoni consentendo di spuntare prezzi inferiori a tutti quelli presenti sul mercato compresi i grandi distributori. I tempi di consegna sono leggermente più lunghi rispetto ad altri operatori ma non stiamo certo parlando di beni essenziali alla vita! L’imballaggio del prodotto è perfetto e garantito. Inoltre sono stato periodicamente contattato via mail sulle fasi “cruciali” dell’intero processo di vendita. Se infine si considera che non ho avuto alcun fastidio nel recarmi in un negozio “fisico” con problemi di traffico, parcheggio auto, file per parlare con venditori talora maleducati e quant’altro, ritengo la mia personale esperienza (tra l’altro è stata la prima volta) con questo negozio online MOLTO positiva e senza dubbio da consigliare, almeno per quel che concerne il tipo di prodotto (TV OLED) da me acquistato.
    prodotti e prezzi
    non saprei
  • s253420
    opinione inserita da s253420 il 11/03/2022
    Ho atteso fino ad oggi per lasciare un commento poiché fino all’ultimo sono stato indeciso se denunciare per truffa i rappresentanti di GPS Italia s.r.l. (“Il Rinnovato”). Mi sono però convinto che non valesse la pena di sprecare il mio tempo e mi sono perciò limitato a segnalare la pratica commerci...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    perdita di tempo e di soldi
  • rinnovatotruffa
    cTRUFFANO Ordine 1552115493
    opinione inserita da rinnovatotruffa il 10/03/2022
    Il giorno 26 NOVEMBRE 2021 ordino una tv 55' LG 55GX6LA pagata con carta di credito 1099,00€ consegna stimata 7 Dicembre 2021 . il giorno 7 Gennaio viene consegnata, nella scatola di un 55GX6LA una TV del tutto diversa, un 48 pollici!!!! Modello completamente diverso da quello acquistato. Faccio immediatamente il reso il giorno 19 GENNAIO 2022 VIENE CONSEGNATO AD OGGI SONO IN ATTESA DEI MEI SOLDI. Ho scritto centinaia di Pec, raramente rispondono , quando lo fanno sono completamente ridicoli con i miei soldi tenuti illegalmente rispondono che sollecitano. State alla larga trattengono i vs soldi senza restituirli a distanza di 2 mesi sono ancora in attesa dei miei soldi...denuncia sta per partire con tutto il materiale che ho ....
    TUTTI, TRUFFANO!

Che bravo!
    continui con la tua politica di recensioni false perchè sei pagato per far questo!

Poi almeno coerente, ordini un 55 non scrivere che ti arriva un 48 ahahah
    Scrivi almeno qualcosa che possa essere piu simile alla verità!!!

Questa si aggiunge alle tante denunce che ti sei già preso per diffamazione, ma questo è il tuo mestiere quindi va bene cosi.

Ordine del 18 gennaio mai arrivato e ora non rispondono più!
    opinione inserita da Massimo Micheloni il 08/03/2022
    Attirato dal prezzo allettante pubblicizzato su internet ho ordinato un televisore Sony Oled KD-65AG9 da 1908,89 (che di questi tempi non sono proprio bruscolini) il 18 gennaio 2022 e pagato immediatamente con carta di credito ma il TV non è mai arrivato o si è perso per strada. Nonostante tutte le promesse ottenute da 15 giorni lo stanno imballando e da 10 deve arrivare il tracking dal corriere BRT...da 3 gg non rispondono più nemmeno alle mail quindi il giudizio non può essere che negativo. Stamani li contatto su whatsapp e mi rispondono con un laconico"Basta che scriviate a info@ilrinnovato.it chiedendo il recesso dell’ordine" Richiedo il recesso dell'ordine con separata mail, speriamo che non debba perdere altro tempo con denuncia per recuperare il maltolto!!!
    Inaffidabile

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Anzitutto le ricordiamo che come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 14/2 intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita:

Abbiamo ricevuto il suo recesso in data 8 Marzo

• fb-10220597440981673
    Acquisto pagato, annullato e non rimborsato
    opinione inserita da Vittorio Cattaneo il 07/03/2022
    A novembre 21 ho iniziato la mia odissea per acquistare un nuovo TV LG 55 pollici e l'ho trovato sul Rinnovato ad un prezzo vantaggioso e con recensioni, solo quelle proprie del sito tutte favorevoli, non ho cercato altre recensioni ed è stato un grosso errore ! Il 7/12 ho eseguito l'ordine e fatto il bonifico dell’intera cifra, 1.359 euro, la consegna era prevista per il 22/12 In concomitanza della consegna ho scritto per avere informazioni ed ho iniziato a ricevere messaggi "standard" con le le modalità di consegna e tante belle cose ma nessuna informazione su possibili date previste. I primi di gennaio ho ricominciato a scrivere e cercare opinioni su altri siti e letto che a molti atri è successa la stessa cosa. Il 13/01/22 ho mandato richiesta di recesso Il 21/01 mi è stato risposto che come di legge, il rimborso sarà fatto entro 14 giorni Il 28/01 mi è stato risposto che avrebbero sollecitato Il 4/02 mi è stato detto che il rimborso è stato predisposto il 1/02 Successivamente, dopo mie insistenza per avere i dati del bonifico mi è stato detto che non sarà un bonifico ma uno storno ??? Oggi, 7/03 ho provato a telefonare e chiedere del responsabile e mi è stato risposto in modo sgarbato che non possono passarmi nessuno e di sollecitare via email. Sono quasi passati 2 mesi e le risposte a monosillabe ricevute sono totalmente inutili. Confido di ottenere degli aggiornamenti sensati il prima possibile Vittorio Cattaneo
    Nel mio caso nessuno
    Una enorme perdita di tempo e denaro

Gentile Vittorio,

ci scusiamo per non essere riusciti a farle ritirare il televisore, le ricordo che lei aveva scelto il ritiro in negozio, presso Peschiera Borromeo.

Di seguito i dettagli del suo rimborso

Denominazione vittorio cattaneo
    ABI - CAB 03069-09616
    Importo 1.359,00 EUR
    Descrizione 45227443
    CRO 0000028460121704483357033570IT

Attendiamo aggiornamento del commento.

• alessandrosanti
    Consegna senza problemi
    opinione inserita da alessandrosanti il 06/03/2022
    La preoccupazione più grande quando si acquista un televisore di grandi dimensioni e che ti arrivi a casa sano e salvo. Ebbene con il mio TV LG OLED55EPLA, apparecchio di dimensioni generose, Il Rinnovato ha provveduto ad un imballaggio eccellente, a prova di corriere! Meno di 2 settimane per la consegna, secondo tempistica stabilita e perfettamente rispettata, prezzo conveniente, televisore perfetto, continui aggiornamenti sull'avanzamento dell'ordine. E' stata un'ottima esperienza d'acquisto e consiglio questo shop senza ombra di dubbio. Pregi Costante comunicazione, rispetto tempistiche stabilite, imballaggio eccellente, prezzo conveniente. Difetti I tempi di consegna sono un po' lunghetti, ma sono ben precisati e nel mio caso perfettamente rispettati. Articolo acquistato TV LG OLED55EPLA NUOVO SIGILLATO
    consegna su bancale
    giorni di consegna
  • pilotj9
    opinione inserita da pilotj9 il 06/03/2022
    Merce mai arrivata. Stesso copione. Ho acquistato i primi di gennaio senza leggere le referenze. Dopo alcuni giorni di silenzio ho iniziato a cercare informazioni in camera di commercio. Tra paura e speranza nei due mesi trascorsi sono accadute le cose che trovo narrate in molte recensioni. Finanzia...
    PERDITA DI TEMPO
  • katysha
    ATENZIONE È UNA TRUFFA...non fatevi fregare..
    opinione inserita da katysha il 05/03/2022
    Salve sono Yakimova Yekaterina. Il 04/01/2022 ho effettuato l’ordine sul sul sito *IlRinnovato* numerosi email con dei spiegazioni il26/01/2022 che sia presa in carico, 03/02/2022 che è pronto per la spedizione per 08/02/2022 con BRT, il 08/02/2022 confermano la spedizione BRT - traco extralarge e che la consegna sul mio indirizzo prevista tra 15/02 e 17/02 il giorno 16/02 contatto tramite whatsapp che nessuna notizia da parte brt non ce .. mi risponde subito che la consegna e stata inserita tra domani 17/02 e venerdì 18/02 con preavviso telefonico del corriere ... Come avete capito pur quelli giorni è silenzio... Bene.. mi sono armata ancora di pazienza ho provato di contattare BRT loro mi confermano che al mio indirizzo non hanno nessun tipo di pacco o paco extralarge.. A questo punto il 22/02 a non ricevere il pacco, gli scrivo che fino oggi il tv non è stato consegnato ..che avevo avuto abbastanza pazienza , ma ora e basta.. Voglio riavere il mio denaro speso di 2599,00 mi hanno risposto che procediamo ad annulamento e storno del pagamento carta.. ho chiesto quanto tempo ce vuole ... mi dice che 3/4 gg e oggi il 01/03/2022 come avete capito nessun rimborso ricevuto.. Quindi avevo capito purtroppo tardi che sono stata truffata.. Oggi ho scritto che vado a fare la denuncia, perché non vedo ancora il rimborso.. ovviamente ...no mi rispondono piu... Sto procedendo per per le vie legali.. UNA TRUFFA perdere solo tempo e soldi
    UNA TRUFFA perdere tempo e soldi

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Moderi i termini dato che la consegna era prevista verso il 20 Febbraio ed a causa di un ritardo, che le abbiamo segnalato, ha cominciato ad inveire telefonicamente e via email e cosi si è provveduto ad annullare la consegna e l'ordine ed a stornare il pagamento.

Di seguito i dettagli del rimborso

Importo Rimborsato : 2.599,00 EUR
    Importo Credito : 2.599,00 EUR
  • martinapagliaro
    opinione inserita da martinapagliaro il 04/03/2022
    Buongiorno, il giorno 04/10/2021 ho ordinato un tv Sony 2019 nuovo sigillatoKD-55AG9 oled 55’ ultra hd hdr Smart tv Wi-Fi x1 ultimate 120 HZ-55AG9 Android del valore di 1489€ pagato con bonifico di 1389€ per via del bonus tv. A gennaio 2022 non era ancora arrivato: hanno perso le tracce della spedizione BRT (?!). Mi hanno proposto il rimborso, ho accettato ma non mi è ancora stato accreditato nulla!!! Il numero dell’ordine è 212966185. Chiedo per l’ennesima volta che tutte le promesse di accredito via email abbiano un seguito!!! Mi sono davvero sentita presa in giro perché rispondono alle email sempre promettendo l’accredito: verifico…, ho sollecitato il rimborso…, lo vedrà tra qualche giorno…ecc ecc ecc. Martina

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Ci dispiace per l'accaduto ma la preghiamo di aggiornare il commento avendo ricevuto il relativo rimborso
    Di seguito i dettagli del rimborso

Denominazione Martina Pagliaro
    C/c accredito - IBAN IT89K050CC32010000000129032
    Banca destinataria BANCO BPM S.P.A.
    LAVAGNA
    CRO 0000028460145508483357033570IT
  • daniel72
    9Pessimo
    opinione inserita da daniel72 il 04/03/2022
    Da ottobre 2021 sono in attesa di un TV LG OLED. dopo essere stato 2 volte al punto di ritiro ed essendo tornato a mani vuote ho comunicato tramite whatsapp ma il TV non è mai arrivato. Sempre tramite whatsapp , successivamente ho chiesto se era possibile avere anche un modello alternativo ma mi hanno risposto che il problema di consegne era generale e non su un singolo modello. Parlare al telefono è impossibile perchè risponde una signora molto maleducata che alla richiesta di informazioni fa cadere la linea volontariamente. Ho fatto una prova con un'altro utente tentando di ordinare un'altro modello di tv con ritiro personale , in fase di ordine nessun problema ma poi mi sono trovato nella stessa situazione , la TV non è mai arrivata.
    il sito presenta dei bei modelli con ottimi prezzi
    1- servizio telefonico pessimo 2-la tv non arriva Mai

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Mi dispiace Sig. Daniel però purtroppo il modello da lei richiesto non era mai stato disponibile in pronta consegna. Comprendo che sia passato due volte ma i colleghi in negozio ad ottobre le avevano già detto che non c'era e che se fosse arrivato quel modello l'avrebbero chiamata cosi sarebbe potuto passare a visionarlo.
  • luigi1988
    65c1 da il rinnovato
    opinione inserita da luigi1988 il 03/03/2022
    Dopo varie ricerche ho trovato il Tv che stavo cercando ad un ottimo prezzo. Leggendo le varie recensioni che parlavano oltre della convenienza anche della cura con cui imballano e spediscono il materiale che essendo particolarmente delicato ha bisogno di molta attenzione. Ho constatato effettivamente l' ottimo imballaggio su bancale. L' unica cosa meno positiva è il tempo della spedizione che si aggira intorno alle 3-4 settimane, ma per chi non ha fretta (come nel mio caso), risulta di fondamentale importanza che l' oggetto arrivi integro a destinazione. i tempi non sono rapidissimi ma lo spiegano comunque anche nell'ordine
    il prezzo in primis
    bisogna attendere un po
  • jumbo
    esperienza ottima
    opinione inserita da jumbo il 03/03/2022
    Ho acquistato un OLED LG 55 Pollici, esperienza di acquisto perfetta, comunicazione costante, puntuale e precisa. Prodotto imballato perfettamente, nuovo e se conoscete LG non ci sono altre parole da aggiungere. Consigliato a tutti. Solo una considerazione, il risparmio su il RINNOVATO vale l’attesa del prodotto, che dall’ordine può essere di 2-3 settimane, se volete il prodotto subito andate nelle catene fisiche e pagatelo a che 500-600 euro in più. Pregi Prezzo, servizio, imballaggio, comunicazione Difetti nessuno Articolo acquistato OLED 2019 NUOVO SIGILLATO: 55E9 PLA TV OLED 55 ULTRA HD 4K Al
    Televisore e condizioni dello stesso
    Tempi ma li sapevo
  • umbertoggg
    tv perfetto prezzo basso
    opinione inserita da umbertoggg il 02/03/2022
    Ho acquistato un televisore Sony oled 55 pollici da Il Rinnovato, conosciuto su Idealo.it. I prezzi sono molto competitivi rispetto ad altre catene di distribuzione. Venditore molto serio e disponibile, mi ha comunicato quando è partita la spedizione e ha voluto sapere quando è arrivata e come andava. Consegna puntuale e imballaggio perfetto a prova di botte e scossoni. Mi sono trovato veramente bene, lo consiglierò sicuramente a tutti i miei amici. Il prodotto è fantastico ma non avevo dubbi trattandosi di un Sony I pregi sono sicuramente il prezzo, professionalità e cortesia del proprietario. Fate attenzione quando parlate al telefono con l'impiegata (Filomena) Sinceratevi che abbia capito bene tutto, soprattutto il numero di telefono che vi verrà chiesto. Consiglio: usate WhatsApp che è molto più sicuro.
    prezzo tv
    attesa
  • klaudiokeci
    opinione inserita da klaudiokeci il 01/03/2022
    Klaudio Keci Codice D'ordine: 22954970 Merodo di pagamento:bonifico bancario anticipato Allora i fatti sono questi: Ho fatto l’ordine il 27/12/2021 Giustamente ricominciavano le attività dopo la pausa Natalizia il 10/01. Dopo vari reclami mi viene detto che Brt spedirà la merce il 10/02-11/02, essen...
    tempistiche non rispettate
  • sergioagostini
    opinione inserita da sergioagostini il 01/03/2022
    Televisore ordinato e pagato il 28 dicembre ed arrivato il 10 febbraio tramite corriere bartolini, il quale avrebbe dovuto preavvisare per effettuare la consegna personalmente, ma che non mi ha mai contattato lasciando il televisore sul bancale nell'androne del palazzo! (una persona poco seria avreb...
  • lisa98
    Consegna non effettuata
    opinione inserita da lisa98 il 28/02/2022
    Mio fidanzato ha ordinato il 29 novembre 2 televisori LG. Abbiamo pagato con bonifico bancario tutto OK. Ci avevano comunicato che i televisori verrano spediti il 13 dicembre.. Purtroppo questo giorno non è arrivato nulla.. Dopo un paio d´email per i quali abbiamo sempre ricevuto la stessa risposta..(stiamo ancora sollecitando, la contattiamo il prima possibile), é stato consegnato un televisore fine gennaio. Il secondo televisore LG C1 77" manca ancora. I dipendenti di Il Rinnovato mi hanno comunicato che non sanno dove si trova il televisore, possono spedire un´altro. Mi confermava il Signore Bresciani Giulio che verrà spedito un nuovo televisore e ci dovrebbe arrivare entro Febbraio. Settimana scorsa volevo richiedere quando ci arriva il televisore, da questa email in poi non ho ricevuto più riscontro da loro parte. Ho scritto ogni giorno un paio d´email nessun riscontro.. Abbiamo pagato già tutto in anticipo con bonifico bancario. Il televisore a 999,00€ è stato consegnato però il televisore per il quale abbiamo pagato € 2.399,99€ non sappiamo se lo riceviamo ancora o no nessuno mi da riscontro!! Ordinato mai da questo venditore dovete aspettare tantissimo tempo!!
    All´inizio hanno risposto rapidamente all´email.. Purtroppo dopo un paio d´email non rispondono più
    Poco funzionante

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Ci dispiace per l'accaduto, il bancale contenitivo aveva due sotto-bancali in plastica, purtroppo lei ci ha confermato di averne ricevuto solamente uno.

Abbiamo già aperto la pratica di avaria per smarrimento con BRT e procediamo con il rimborso del televisore non consegnato.
  • franceconti
    tv perfetto prezzo ok
    opinione inserita da franceconti il 27/02/2022
    Un mese d'attesa che premia con grande risparmio e con l'acquisto di un prodotto eccellente. Ho effettuato l'ordine, il pagamento e... ho avuto fiducia. Hanno pensato a tutto quelli de "Il Rinnovato". Televisore arrivato perfettamente imballato e in condizioni ottimali. Comunicazioni sullo stato dell'ordine precise e a regolare cadenza. Questo venditore è la prova che tutte le paure per gli acquisti di prodotti delicati tramite Internet non sempre sono motivate. La testimonianza ce l'ho nel mio salotto. Tornerò a trovarli per futuri acquisti. Grazie. Un mese d'attesa che premia con grande risparmio e con l'acquisto di un prodotto eccellente. Ho effettuato l'ordine, il pagamento e... ho avuto fiducia. Hanno pensato a tutto quelli de "Il Rinnovato". Televisore arrivato perfettamente imballato e in condizioni ottimali. Comunicazioni sullo stato dell'ordine precise e a regolare cadenza. Questo venditore è la prova che tutte le paure per gli acquisti di prodotti delicati tramite Internet non sempre sono motivate. La testimonianza ce l'ho nel mio salotto. Tornerò a trovarli per futuri acquisti. Grazie.
    tempo
    opinione inserita da Alessandro Menghini il 25/02/2022
    Poca serietà. In data 11 dicembre acquisto un tv LG oled 77gx6la. Pagamento con Bonfiico bancario. Due mesi prima avevo comprato da loro un 55 pollici e anche se arrivato con un po di ritardo, tutto era andato bene. Purtroppo questa volta no!!!! In data 13 gennaio ricevo email da Ela Carp. Salve, le...
    QUESTO SITO TRUFFA LA GENTE, STARE ALLA LARGA
    opinione inserita da Alessio Benatti il 18/02/2022
    tante bugie, ordini posticipati all'infinito e falsi bonifici. Ogni recensione positiva è falsa e le scrivono per mascherare le miriadi di recensioni vere con 1 stella. il capitale dichiarato è falso, le stelle di recensioni che hanno sul loro sito è falso. Segnalano continuamente le recensioni negative A CHIUNQUE ABBIA SUBITO UNA TRUFFA DA QUESTA AZIENDA, SCRIVETE RECENSIONI NEGATIVE E CONTINUATE A ROMPERE LE SCATOLE COINVOLGENDO ANCHE I LEGALI, È L'UNICO MODO PER RIAVERE I VOSTRI SOLDI ho dovuto sudare 7 camicie per farmi restituire 2399 euro di un televisore che non possedevano, che non hanno mai spedito e che speravano lasciassi perdere. STARE ALLA LARGA IL PIU' POSSIBILE
    truffa

Interessante!

Peccato che da piu di 3 settimane lei abbia l'importo nel suo conto bancario a fronte del suo recesso. Procediamo a denuncia per diffamazioni.

Di seguito i dettagli del bonifico

Dettaglio Movimento Rendicontazioni Conto Corrente
    Rapporto
    06085-33570-000000026462
    Codice Sia
    Importo
    CIE3L
    -2.399,00 EUR
    Descrizione
    VS DISPOSIZIONE DI BONIFICO ALESSI O BENATTI Bonifico Disposto in: Internet Coor.Benef.: IT47
    E030 3266 2700 1000 0340 815 Banca Destinataria: 03032/66270-BACRIT21065
    Cro: 0000028419496300483357033570 IT 807533122
    Riferimento Banca
    Causale Interna/Abi
    0380605888028M6

NEGA ANCHE QUESTO ADESSO???????

Gps Italia Srl
    temo di essere stato truffato
    opinione inserita da Massimo Piva il 15/02/2022
    Ho fatto un ordine il 23 novembre 2021 (Codice d'ordine: 142926684) non sto qui a discutere i tempi di consegna, che sapevo già lunghi (data prevista consegna 2 dicembre), ad ogni modo ricevo il televisore il 10/01 ma il modello sbagliato, richiedo subito il recesso (anche via pec) e mi viene ritirato il 19/01 (a loro ricevuto il 21) Ad oggi, 15 febbraio 2022 attendo ancora di essere rimborsato e di sapere se e quando lo faranno. da una settimana non rispondono più alle mie mail, su wa mi hanno bloccato, al telefono evito di commentare, alle pec non hanno mai risposto. credo che sporgerò denuncia.
    prezzo, se consegnassero..
    non mi hanno rimborsato

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Non cè alcuna necessità di scrivere un commento del genere dato che dopo la sua richiesta di recesso si è provveduto immediatamente a stornare l'importo pagato su carta

• alvsu
    opinione inserita da alvsu il 14/02/2022
    Buongiorno, premesso che se avessi letto le opinioni qui su questo sito non avrei mai effettuato l'acquisto, purtroppo però mi sono fidato delle recensioni pubblicate su www.ilrinnovati.it e sinceramente non avevo neanche tanto tempo da perdere per una semplice tv. Anche io ho dovuto aspettare quasi...
    prezzi scontati
    tempi consegna lunghi, scarsa chiarezza, servizio clienti da rivedere
  • giovannidellaquila
    TRUFFATORI. STATE LONTANO DA GENTE COSI
    opinione inserita da giovannidellaquila il 11/02/2022
    ORDINANTE Denominazione M-COM SRL Indirizzo VIA DEI GELSOMINI 14 Città SANT'ANTIMO Provincia Rif. Cliente Conto corrente di addebito 30155 00000106254354 Ordinante effettivo Riferimento BENEFICIARIO Denominazione GPS ITALIA S.R.L. Indirizzo Città Banca CASSA DI RISPARMIO DI ASTI SPA Filiale Cod. BIC/SWIFT CASRIT22XXX Paese IT Codice IBAN IT82Z0608533570000000026462 Beneficiario effettivo Riferimento DATI OPERAZIONE Importo operazione 1.998,00 Divisa EUR Commissioni 1.00 Motivazione IL TUO ID ORDINE È: 1360297871 Data esecuzione 29.11.2021 Scopo pagamento Categoria pagamento Tipo bonifico SEPA COME POTETE VEDERE HO FATTO UN ORDINE IL 29 NOVEMBRE 2021. DOPO UNA LUNGA ATTESA ,PROVO A METTERMI IN CONTATTO CON LORO TRAMITE WHATSAPP, MA SU BEN 4 NUMERI DI CELLULARE DIVERSI ALLA FINE TI BLOCCANO PERCHE' NON SANNO COSA SCRIVERE, E QUANDO INSINUI CHE SONO DEI TRUFFATORI SI OFFENDONO ANCHE. DOPO UNO SCAMBIO INTERMINABILE DI MAIL DECIDO DI ANNULLARE L'ORDINE RICHIEDENDO IL RIMBORSO , E COSA FANNO ? TI RIMANDANO DI SETTIMANA IN SETTIMANA. OGGI 11/02 CHIAMO IL NUMERO E MI RISPONDE UNA TROCLODITA CHE CON UN DIALETTO NON SO DI QUALE GIUNGLA SIA , HA MENSIONATO PAROLE OFFENSIVE E MINATORIE. PECCATO PER LEI CHE LA TELEFONATA E' REGISTRATA E SARA' CONSEGNATA ALLE AUTORITA' COMPETENTI , OLTRE ALLA DENUNCIA CHE STAMATTINA ANDRO A FARE DAI CARABINIERI. STATE LONTANO DA STA GENTE
    COSTOSO
    INEFFICIENTE

Servizio Consumatori Il rinnovato
    INTERESSANTE! Ordinato e poco dopo recesso con rimborso immediatamente eseguito e di cui riportiamo i dettagli cosi che chiunque possa controllare.

Denominazione M com srl
    Descrizione 1360297871
    CRO 0000028428634101483357033570IT

• rickygol
    opinione inserita da rickygol il 01/02/2022
    In breve: ho ordinato e pagato con bonifico un televisore a novembre 2021, ordine n. 34656249 (Lg Oled 65”), ma il televisore non è mai arrivato. A inizio gennaio 2022, nei giorni in cui sarebbe dovuto arrivare (dopo lunghissimo scambio di email), ho iniziato a sollecitare la spedizione. IlRinnovato...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Un disastro assoluto: si stanno tenendo i miei soldi
  • gsilvia80
    ATTENZIONE RISPARMIATORI!! SONO UNA MAMMA!!
    opinione inserita da gsilvia80 il 30/01/2022
    Acquisto tv assieme al mio compagno e nostro figlio (ANCHE I SUOI RISPARMI) in comune, (conto condiviso con il quale effettuiamo bonifico) n ordine 531043118 Pagato con celerità a dicembre e ancora oggi nulla ne rimborso ne tv. Dovevano spedire il 18/01 (anche se sul sito diceva spedizione il 27/2021, ma non è vero bisogna leggere il regolamento (dicono ok) Non vi aspettate di riceverla il giorno dopo o 2 giorni dopo fantascienza) poi posticipata spedizione al 25/01 MA IL CORRIERE NO SA NULLA (TUTTO DOCUMENTATO). "Siamo in stretto contatto con altre persone nella nostra condizione." Procederemo per vie legale se il rinnovato non EMETTERA' IL RIMBORSO SU NOSTRO CONTO CORRENTE. ATTENDIAMO NEI TERMINI DI LEGGE E PROCEDIAMO CON OGNI MEZZO LEGALE - INVIATE PEC 26/0 NESSUNA RISPOSTA ATTENDIAMO IL RINNOVATO fate quello che vi farà dormire meglio. ESEGUITE RIMBORSO I DATI LI AVETE SULLE PEC siamo nella ragione e non MOLLEREMO. MAI!! VERGOGNA D ITALIA

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 18/01 intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita:

LEGGERE ATTENTAMENTE PER GLI ARTICOLI DELICATI, TELEVISORI OLTRE I 48":

Riceverà pertanto informazioni e aggiornamenti via mail non appena pronto su bancale

NON VI DOVETE DIFATTI ASPETTARE DI RICEVERLA DOPO 2 GIORNI PERCHE' NON E' COSI!!!!!! E LO SCRIVIAMO IN OGNI PARTE DEL SITO E DEL CONTRATTO DI VENDITA A CARATTERI GRASSETTO SOTTOLINEATI!!!!!

AGGIORNAMENTO

REGALO DI NATALE????? A GENNAIO????

Ma se quando ha ordinato, cito quello che ha scritto sopra, dava come data il 18 gennaio come poteva essere un regalo di Natale??

Lei fa pagare un televisore ad un bambino di 11 anni? Ma si dia una regolata pazza scatenata !
  • ayrlewis
    opinione inserita da ayrlewis il 28/01/2022
    Visto che alle mail ed alle pec i signori della GPS Italia srl non rispondono, mi vedo costretto a scrivere nuovamente qui per avere un briciolo di riscontro riguardo la mia situazione: a seguito dell'ordine n.1975456 del 29/11/2021 (TV LG C1 "55) e successiva mia richiesta di esercitare il diritto ...
  • angeloa
    il solito copione
    opinione inserita da angeloa il 28/01/2022
    Il 13 novembre del 2021 ho effettuato l'ordine 852734211, ordinando un SONY OLED 2021 NUOVO SIGILLATO:XR5590J TV OLED SMART TV OLED 55 POLLICI, 4K ULTRA HD, HDR, . MI comunicano che la consegna era stata preventivata tra il 26 ed il 28 dicembre 2021 , ma, ma nulla mi viene consegnato e non dando alcuna informazioni sulla mancata consegna ,dicendo ,solo che il problema è il vettore. Il 16 gennaio chiedo di provvedere al rimborso di euro 1899,00 versati con bonifico il 15/11/2021. Il18 gennaio mi dicono che è stato effettuato lo storno. chiedo quando potrà visualizzare il rimborso sul mio, conto mi dicono che sarebbero stati necessari 3/4 gg. ogni giorno ho controllato il mio conto nulla. Al mio insistere nel poter ricevere informazioni certe ,ricevo la risposta "Le abbiamo sempre risposto, libero di fare quello che desidera, noi procederemo di conseguenza! minacce? da chi è inadempiente? Oggi 28 gennaio nulla ancora. Esperienza assolutamente negativa sul loro sito è difficile trovare recensioni basse.
    SITO SCONSIGLIATISSO
    opinione inserita da Massimo Dell'Orletta il 27/01/2022
    HO acquistato televisore Sony 65 pollici a none VALERIA PEZZOPANE ha annunciato l'imballo del prodotto già da un mese, ha comunicato la spedizione del prodotto; prodotto non arrivato e dopo numerose richieste di inviare il tracking hanno detto di non possederlo. Mi hanno detto che se volevo restituivano le so mme versate ben 2.599. Il prodotto non risulta spedito poichè non sono riusciti di fornire i dati di spedizione. Ho provveduto quindi a chiedere il rimborso previo annullamento dell'ordine non ha ancora provveduto al rimborso. DIFFIDATE STATE LONTANI TUTTO PESSIMO a breve provvedero a denuncia autorità Giudiziaria
    pessimo
    diffidate

Gentile Massimo,

come indicato alla Sig.ra Valeria ci siamo scusati per il ritardo e per la problematica avvenuta con brt con l'apertura della anomalia di danneggiamento da parte del corriere che di seguito riportiamo nuovamente:

Filiale di

Destinatario VALERIA PEZZOPANE

Anomalia lamentata AVARIA - DOPO CONSEGNA collo rotto
    Quantita' coinvolte Kg 60,0 Colli 1 Pezzi 1 ,

Gentili signori,

Siamo spiacenti di doverVi informare che la spedizione sopra citata e' stata oggetto di avaria.

Faremo seguito alla presente con specifico avviso di danno, al fine di indicarVi i documenti
    necessari per procedere alla liquidazione.

Siamo a completa disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento.

Distinti saluti.

"

E quindi abbiamo ricevuto ieri la sua richiesta di annullamento ordine e procediamo con recesso e storno del pagamento.

Ci dispiace per l'accaduto

• ugoskywalker
    opinione inserita da ugoskywalker il 27/01/2022
    In data 18/10/2021 lo scrivente a mezzo mail a fornte della presentazione del certificato di avvenuto smaltimento per la fruizione del bonus tv , propedeuticamente all’acquisto, richiedeva l’emissione secondo policy del Rinnovato , di un coupon sconto di importo pari a 100 euro; 18/12/2021 , veniva ...
  • andreadelmagno
    opinione inserita da andreadelmagno il 26/01/2022
    ATTENZIONE!!! PERICOLO!!! LEGGETE!!! Dalle prime ricerche di google esce fuori Il Rinnovato. Si presenta bene belle grafiche ottimi prodotti...ma poi... LA MIA STORIA n ordine 531043118 Ordino un tv cx Lg 55 intorno il 18/12/2021. La spedizione era per il 27 e li contatto i primi dell anno...Nulla m...
    economico ma
    non spediscono e temporeggiano
  • antonellamonti
    SITO SCONSIGLIATO !!!!
    opinione inserita da antonellamonti il 24/01/2022
    In data 22/11/2021 effettuavo l'acquisto di un televisore LG OLED 55" G1 ad un prezzo ritenuto conveniente rispetto ad altri fornitori, con la promessa che il prodotto mi sarebbe arrivato il 1 dicembre 2021, dopo cioè una decina di giorni. Poi sono cominciati i ritardi continui, con scuse su imballaggi inverosimili fino ad arrivare allo scorso Natale senza televisione. All'ennesimo ritardo comunicatomi i primi di gennaio 2022, in data 4/1/2022 decido di recedere dal mio ordine, chiedendo il rimborso di quanto pagato a mezzo pec. Ad oggi nessun rimborso è ancora arrivato, nonostante i solleciti e le promesse. A dimostrazione della loro totale disorganizzazione logistica in data 21/1/2022 il corriere vuole consegnarmi il televisore, che nel frattempo avevo acquistato con successo da un altro fornitore..... Domani vado dai Carabinieri per denunciarli e dal mio avvocato per chiedere il rimborso. pessimo fornitore !!!!!
    sconsigliatissimo

Gentile Monti,

come già spiegato piu e piu volte non era possibile ormai bloccare la consegna seppure avesse annullato l'ordine.

Le abbiamo solo chiesto di rifiutare la consegna al corriere cosi da far rientrare il collo presso il nostro magazzino e di ricontattarci per ottenere il rimborso.

• fc73
    Mai vista una cosa del genere ...
    opinione inserita da fc73 il 20/01/2022
    12 Anni che faccio acquisti su internet e una cosa così non l'ho mai vista. Ho fatto un ordine (Nr. 1535812200) il 29 novembre 2021. Potrei spiegare e dettagliare con minuzia di particolari tutte le chiamate e le richieste di informazioni inoltrate ma a che servirebbe ? Le recensioni negative della maggior parte degli utenti parla da sola ... ... peccato non averle viste prima di effettuare l'acquisto . Vi dico solo che sono arrivati a bloccarmi anche su whatsapp per non darmi informazioni in merito alla mancata consegna della merce. Ad oggi sono senza televisore e senza soldi. Se non mi rispondono entro oggi vado a fare la denuncia ai Carabinieri.
    Tutti ovviamente

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Lei è da denunciare per diffamazione!
    Bloccato??? e dove???????????

La tempistica prevista in fase di ordine era con consegna indicativamente per il 17-18 Gennaio!

FINO A IERI CHIEDEVA DI SOLLECITARE LA CONSEGNA. STAMATTINA CHIAMA E INIZIA LA FICTION! SIAMO DEI BUFFONI ETC....

GUARDI LA TV LA FACCIAMO RIENTRARE E STAMATTINA DOPO LA SUA BELLISSIMA INTERPRETAZIONE TELEFONICA SIAMO STATI NOI, E NON LEI, A RECEDERE DAL CONTRATTO DI VENDITA E DI SEGUITO LA PROVA DI RIMBORSO SU CARTA:

ID Transazione : 3049669850132629
    Data Credito : IGFS_000 - 20/1/2022

• davidegautero
    SCONSIGLIATO
    opinione inserita da davidegautero il 19/01/2022
    ho acquistato e pagato in data 14/12/21 una tv LG WX 65 ordine N. 1212483 Il sito diceva che era disponibile dal 23/12/21 ma dopo un mese ed una settimana ho ricevuto solo mail che prolungavano i tempi di consegna in modo assurdo (1 settimana per imballare una tv - 1 settimana per aspettare che bartolini ritirasse la tv - 1 settimana per la spedizione). In data 18/01/21, dopo svariate mail alle quali mi hanno quasi sempre risposto, ho deciso di annullare l’ordine ma a questo punto non se se rivedro’ i miei soldi. Rispondono immediatamente alle mail ma quando gli si chiede una prova che la tv sia in loro possesso fanno di tutto per non tranquillizzarti. Non chiamate perchè al telefono risponde una persona maleducatissima che vi tratterà male senza motivo.
    rischiate di perdere soldi

RISPOSTA A COMMENTO DEL 19 GENNAIO:
    1. RECESSO DEL 18 GENNAIO, 1 GIORNO DOPO LA COMUNICAZIONE DI SPEDIZIONE AVVENUTA!
    DI SEGUITO I DETTAGLI DEL RIMBORSO EMESSO LO STESSO GIORNO SULLA CARTA UTILIZZATA PER IL PAGAMENTO:

ID Transazione : 3049698350884101
    Importo Rimborsato : 2.699,00 EUR
    Importo Credito : 2.699,00 EUR
    Data Credito : IGFS_000 - 18/01/2022

2. IN RELAZIONE AI TEMPI DA EGLI INDICATI:

come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 23/12 intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita:

• piebadan
    opinione inserita da piebadan il 19/01/2022
    Buongiorno a tutti, purtroppo mi sono imbattuto anche io in un acquisto sul rinnovato.it. L'acquisto è stato effettuato con carta di credito in data 1.12.21 riferito all'ordine 155735650. Il giorno seguente, 2.12.21, chiedo conferma tramite email sulla ricezione dell'ordine, dal momento che non avev...
    Prezzo del prodotto
    Poca chiarezza, documentazione assente e tempi non rispettati
    opinione inserita da Alessandro Iacono il 13/01/2022
    Ho acquistato da il rinnovato.it una tv LG Oled 65c16 tv 4K 2021 (nuovo sigillato) il 04/12/21.Ordine di acquisto n.52223692. Sul sito risulta disponibile e con data di consegna il 14/12/21 . Il 15/12/21 non avendo nessun tipo aggiornamento, li contatto. Al che rispondono che la data riportata al mo...
    prezzo fin troppo basso
    NON HANNO I PRODOTTI CHE VENDONO
  • alessandro2888
    PESSIMA ESPERIENZA ANCORA INCONCLUSA
    opinione inserita da alessandro2888 il 12/01/2022
    Io sottoscritto Alessandro Iacono residente in Reggio Emilia, via *******, considerato che i miei numerosi solleciti, inviati a mezzo email (ales***********), e volti a chiedere, già dal 14 dicembre 2021, l’immediato adempimento del contratto ordine n• 52223692, effettuato in data 04/12/2021, non hanno sortito esito positivo, nonostante Vs rassicurazioni in merito, con la presente Vi contesto il reiterato inadempimento contrattuale e Vi chiedo la risoluzione del contratto ordine n• 52223692, effettuato in data 04/12/2021, a fronte del quale ho corrisposto la somma di euro 1.399,00. Attendo pertanto di ricevere la somma di 1.399,00, precisando che il rimborso dovrà essere effettuato entro e non oltre i 5 giorni lavorativi, con l’accredito dell’importo sulla carta precedentemente utilizzata per l’acquisto. Ovvero: VISA***** In caso di mancato rimborso entro il termine da me indicato, non esiterò a rivolgermi al mio legale per tutelare tutti i miei diritti e per chiedere TUTTI I DANNI da me subiti e subendi in conseguenza del Vostro grave e reiterato inadempimento. Distinti saluti Iacono Alessandro La richiesta di recesso è stata inviata giorno 11 gennaio 2021 alle ore 10:14 alle mail: info@ilrinnovato.it e alla vostra PEC gpsitaliasrl@legalmail.it Il sollecito con alternativa modalità di restituzione dell'importo è stato inviato sempre alle vostre mail: info@ilrinnovato.it e gpsitaliasrl@legalmail.it questa mattina 12 gennaio 2022 alle ore 10:26 In attesa
    prezzo basso
    NON HANNO I PRODOTTI CHE VENDONO

Servizio Consumatori Il rinnovato
    la preghiamo di inviarci la richiesta di recesso a info@ilrinnovato.it

Se lo ha inviato stamattina sarà processato nei prossimi giorni.

f6non hanno i prodotti che vendono
    opinione inserita da Gloria Valente il 11/01/2022
    Ho Ordinato un OLED LG il 4 Gennaio 2022, tramite bonifico che effettuo e va a buon fine. Tutto bene, l'ordine è confermato, sul sito ai tempi c'era scritto che la spedizione si effettuava il 12 Gennaio (lo screen shot di oggi dice 20 Gennaio per intenderci). li contatto via Whatsapp e via email per fissare il ritiro e i dicono che devo telefonare al numero fisso. Chiamo tre giorni di fila senza riuscire a prendere la linea, alla fine stamattina alle 9.00 spaccate chiamo e prendo la linea. Mi risponde una persona, mi dice che il ritiro si può fissare dal 10 Febbraio, mi mostro stupita ma le dico ok, mi dice in modo molto sgarbato che ha bisogno del codice prodotto e le chiedo di attender un attimo che lo sto cercando, del resto sono tre giorni che non riesco a prendere la linea e mi risponde "non lo dica a me" e senza attendere che le dia il codice aggiunge " anzi sa che le dico, la saluto!" e riaggancia. Ancora senza appuntamento, scrivo una email sperando che qualcuno assista..., la leggete in allegato fatevi voi una idea: reclamo il comportamento poco educato ma chiedo solo di fissare un appuntamento, di tutta risposta devo dire, molto SOLERTE, mi cancellano l'ordine. Che dire, speriamo siano così solerti anche con il rimborso del bonifico! Quale esercente cancella un ordine, già pagato, di propria iniziativa?
    il prezzo è lo specchietto per le allodole
    non hanno i prodotti, sono molto scortesi

Servizio Consumatori Il rinnovato
    come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 12/1 intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita:

• fb-10221450460711902
    opinione inserita da Alberto Lorenzet il 04/01/2022
    Copio direttamente la chat che parla da sola Tv LG ordinato il 3.12.2021, con disponibilità indicata il 14.12.2021 [10:55, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: Buongiorno novità? [10:56, 4/1/2022] Il Rinnovato: al momento no [11:06, 4/1/2022] Alberto Lorenzet: Ho visto che il finanziamento è partito il 29, a...
    prezzi bassi
    tempi di consegna aleatori, merce non in loro possesso
  • lupin63ml
    ATTENZIONE è una TRUFFA
    opinione inserita da lupin63ml il 03/01/2022
    ho acquistato senza mai ricevere una tv oled sony XR 65A90J 65 pollici, cod ordine 419049504 del 10 ott 2021con bonifico anticipato di 2649 euro, mi avete prima scritto che dovevo riceverla tra il 23/26 novembre con BRT e il 06 dicembre 2021 visto che la tv non arrivava mai, il responsabile Bresciani Giulio mi consigliava di annullare l'ordine che dopo 14 gg vedevo i miei soldi riaccreditati. Bene ....oggi 03 Gennaio 2022 mi avete bloccato su whatsApp ,il servizio clienti risponde una signora scorbutica che mi riattacca il telefono alle mie gentili richieste di info e non ho tv e neanche i miei soldi anche se nelle varie recensioni in atri siti mi scrivete che mi avete fatto il bonifico di riaccredito!!!! Bugiardi!!!!! è solo una TRUFFA che oggi andrò a denunciare il RINNOVATO C/O i carabinieri. Fate ATTENZIONE HO tutta la documentazione che dimostra il vero e non il FALSO come il RINNOVATO!!!
    ATTENZIONE TRUFFA

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Non cè alcuna truffa, lei ha richiesto un recesso per un ordine che era previsto in disponibilità dopo il 6 Dicembre e con consegna fine anno ed è stato stornato il pagamento di cui riportiamo estratto della contabile:

Denominazione Cosimo Petruzzella
    Descrizione 419049504
    CRO 0000028379098712483357033570IT

TV oLED...la lunga odissea
    opinione inserita da PC Quadro il 29/12/2021
    TV acquistato on-line il 25 Ottobre, mai arrivato. In tutto il periodo ho ricevuto mail settimanali che esaltavano il sistema di imballo e mi tranquillizzavano sulla consegna, l'ultima mail mi comunicava nua data di consegna che non è stata rispettata per cui scrivo la mia indignazione chiedendo una data dettagliata e mi rispondono così: "Non ho novità mi dispiace, posso procedere al rimborso?" dopo 2 mesi mi scrivono di chiedere il rimborso? senza spiegazioni e cordialità? allorchè rispondo: "Scusi mi lasciate senza TV per 2 mesi e risolvete così? Mi faccia una contro proposta che si possa avere in pochi giorni per favore grazie" "non saprei, può indicarmi cosa intende?" va bene, chiedo il rimborso, a fine Dicembre, non l'ho ancora ricevuto . Fate le vostre considerazioni.
    Prezzo solo in sede
    Organizzazione e servizio al cliente

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Interessante, peccato che già a Novembre avesse annullato l'ordine con storno eseguito subito sulla vostra carta di credito utilizzata per l'ordine come da ricevuta qui riportata:

ID Transazione : 3049609430523914
    ID Transazione Merchant : 8944336
    Codice Autorizzazione : 534467
    Pan/Conto : 453220******1901
    Importo Movimentato : 798,99 EUR
    Importo Disponibile : 0,00 EUR
    Importo Rimborsato : 798,99 EUR

opinione inserita da Bruno Carozzi il 11/12/2021
    LEGGETE PURE LA CHAT avuta oggi e giudicate da voi stessi. Il mio avvocato agirà contro questi maleducati cafoni. [19:48, 2/12/2021] Bruno: non ricordo proprio di aver visto la data del 6/12. ne prendo atto. Però almeno una mail di conferma dell ordine, una conferma del ricevuto pagamento potreste a...
    ALLA LARGA - ATTENZIONE.
  • martabio
    Specchietto per le allodole, non ci cascate!
    opinione inserita da martabio il 07/12/2021
    Praticamente pubblicano offerte allettanti di televisori vendibili che non corrispondono al vero in quanto non ce li hanno nè arrivano. Ho fatto un ordine (non una prenotazione ma un ordine vero e proprio) al 15 settembre di un TV OLED LG 55", ultimo modello in corso, e nonostante le ripetute promesse di "arrivo nei prossimi giorni" (potrei postare tutte le varie comunicazioni con il loro servizio whatsapp) il televisore non è mai arrivato e, a distanza di 3 mesi, mi hanno annullato loro l'ordine. Non si tratta di un modello particolare o fuori produzione: è l'attuale modello OLED 55" C16 tanto pubblicizzano e che si trova in tutte le catene normali di distribuzione. Il modello di TV è ancora sempre ordinabile sul loro sito ma nella pratica non sarà mai disponibile. Rimane qualche televisore ex-esposizione se volete prendere quelli...
    -se fosse venduto il TV il vantaggio sarebbe il prezzo, vantaggio però
    Mettono in vendita sul sito modelli di TV che non sono in realtà mai disponibili. Annullano l'ordine se chiedi spiegazioni sul perchè il TV non arriva mai.

Servizio Consumatori Il rinnovato
    In data 12 Ottobre ha richiesto il recesso, rimborso ottenuto e ordine annullato e ovviamente non consegnato

• davideverga
    Oltre un mese e mezzo di attesa: chiesto il rimborso
    opinione inserita da davideverga il 06/12/2021
    -Il 16 ottobre 2021 ho ordinato un LG OLED 2021 NUOVO SIGILLATO 55C16LA garanzia ITALIA con ritiro in sede a Peschiera Borromeo e con spedizione prevista nell'ordine il 26 ottobre. -Il 29 ottobre chiedo tramite email se ci sono novità e il Sig. Bresciani risponde che la disponibilità del prodotto è il 2 novembre(?) con ulteriori 4/6 per la preparazione su bancale(?). -Il 12 novembre chiedo se ci sono novità e praticamente in tempo reale sempre il Sig. Bresciani informa che sollecita la sua preparazione e che sarà pronto a breve. -Il 21 novembre non avendo alcun riscontro, sollecito il ritiro entro fine settimana, diversamente chiederò l'annullamento dell'ordine 4031374 -Non ricevendo alcuna risposta il 29 novembre risollecito e viene risposto che non appena si avranno aggiornamenti verrò avvisato. Fine della storia: nel medesimo giorno ho chiesto il rimborso che mi è stato concordato. Ci vogliono circa 14 giorni dalla comunicazione di recesso e per il riaccredito dell'importo, perciò rimango ancora in ragionevole attesa. Tuttavia per correttezza rimodulerò questa recensione tra circa una settimana, per informarvi se almeno i tempi previsti del riaccredito siano stati rispettati.
    Mai arrivato

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Le ricordo che la data NON era del 2 Novembre, come da lei erroneamente descritto, ma bensì 22 Novembre come DISPONIBILITA' del tv per IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE.

A fronte della sua richiesta di Recesso abbiamo provveduto IMMEDIATAMENTE ad eseguire STORNO dell'intera somma da lei pagata,

Gps Italia Srl
    Il tuo team di ilrinnovato.it
  • matteomarche
    Non Comprate
    opinione inserita da matteomarche il 04/12/2021
    acquisto con bonifico il 18/10/21 un televisore nuovo sigillato, dopo 40 giorni arriva Bartolini con l'imballo sul bancale, la scatola è interamente ricoperta dal nastro con bolle, si intravede il modello corretto lo scatolone non proprio integro, scarico in quanto le bolle sono integre segno che durante il viaggio non ha subito grossi urti, tolto l'involucro si presenta una scatola fatiscente aperta e richiusa più volte, lo si intuisce dai diversi colori di nastro adesivo utilizzati, al suo interno pezzi alla rinfusa , televisore con schermo piegato e rotto, niente fili, niente fogli. faccio presente al sig. Bresciani _Giulio, non ricevo scuse o che , l'unica cosa di cui si interessa è se ho firmato con riserva. girata la riserva, ad oggi ancora niente ritiro ne bonifico. Lunedi a seconda della risposta del suddetto mi dirigerò alla stazione dei carabinieri per esporre denuncia formale. ho allegato foto del tv che doveva essere nuovo sigillato
    non funziona

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Gentilmente ci invia la documentazione richiesta, e piu volte sollecitata, per chiudere la pratica assicurativa con il corriere?

• n1
    Pessimi
    opinione inserita da n1 il 04/12/2021
    Tempi lunghissimi e maleducazione al telefono, quando si riesce prendere la linea la frase unica è stata "c'è da aspettare" non mi hanno mai e dico mai chiesto nome o numero d'ordine, non rispettano quanto riportato sulla pagina di vendita, nel mio caso "consegna in 8 giorni" ma soprattutto mi hanno inviato un oled LG 65" serie B9 invece di CX. Ho ordinato e fatto il pagamento il 29 di Settembre ricevuto e rifiutato il pacco con tv sbagliato l'8 Novembre e grazie al cielo ricevuto il rimborso il 1 Dicembre dopo 10 email e una denuncia poi ritirata. Comprate altrove . . . . . . . . . . . . . . .

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Purtroppo i tempi, anche se non rapidissimi, sono indicati in fase di ordine. Se non si può attendere ovviamente non si deve acquistare.

• andrea68
    opinione inserita da andrea68 il 03/12/2021
    Buongiorno mi chiamo Andrea Albertini, in data 25/11/2021 effettuo un ordine ( 1569397979) per un LG 55" oled C1 con disponibilità dal 6 Dicembre 2021. Nonostante le recensioni che si trovano sul web ci ho provato per testare di persona quello che si legge. Effettuo l 'ordine e pago immediatamente c...
    Prezzo allettante
    NON AFFIDABILI NEL RISPETTARE I TEMPI - Al TELEFONO VERAMENTE MALEDUCATI
  • supertank
    0d4a2Scarsamente professionali ed arroganti: evitateli
    opinione inserita da supertank il 09/11/2021
    Ho acquistato mesi fa un prodotto sul sito Ilrinnovato. Poco dopo l'acquisto (un paio di giorni dopo) ho disdetto l'ordine perche' avevo trovato lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore ed in pronta consegna. Infatti la data di consegna promessa da IlRinnovato dopo aver fatto l'ordine si era allontanata di molto. Nonostante l'annullamento fosse stato confermato tramite una mail, ho dovuto lottare per riavere i soldi indietro. Anzi, non ci sono proprio riuscito. Ho dovuto ricorrere alla mia assicurazione sugli acquisti, che mi ha rimborsato dopo due mesi dalla data dell'acquisto. Non solo, per settimane mi sono arrivati messaggi che la consegna del prodotto era imminente, nonostante l'annullamento. A nulla e' valso interagire con il call center, che di fatto e' impersonato da una sola dipendente, una ragazza alquanto arrogante e maleducata, che mi invitava a inviare email e non a chiamare il call center. Stesso atteggiamento arrogante e maleducato del titolare, che addirittura mi rispondeva via whatsapp con toni di sfida. Un'esperienza che non auguro a nessuno. Evitate questo sito, non fatevi abbindolare dalle loro promesse di fare l'affare della vostra vita. Fanno promesse che non possono mantenere e non rispettano le basilari regole che intercorrono tra acquirente e fornitore per gli acquisti on line.
    Non applicano le regole contrattuali di rimborso

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Quello che scrive mi puzza di falsità commerciale!
    Mi scrive il codice ordine ed il suo nome e cognome?

• druka952
    nessuna consegna, nessun rimborso
    opinione inserita da druka952 il 09/11/2021
    Ho ordinato una TV da Il Rinnovato. N. ordine 2052401146. La TV doveva essere consegnata il 19/10/2021. Non è stato consegnato. Ho contattato il venditore. Ha cambiato la data al 23/10/2021. lo stesso risultato.Non è stato consegnato. Ho comunicato al venditore che desidero annullare l'ordine. Il Venditore ha accettato la cancellazione. . Trascorso qualche giorno e non ricevendo alcuna comunicazione ho inviato email descrivendo i fatti e chiedendo i tempi del rimborso. Con risposta immediata mi si diceva, riporto fedelmente, “ nessun annullamento è possibile essendo già partita la preparazione per la spedizione.Potrà rifiutare il collo e le verrà rimborsato l’importo”. Problemi con la consegna, problemi con il rimborso. Hanno preso i miei soldi, non hanno consegnato la merce e ora si rifiutano di restituire quello che ho pagato loro. Ci sono molte persone in questa situazione con questa azienda. Dobbiamo organizzarci e fare qualcosa.
    non
    Rischio alto

Gentile cliente

come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 28/10 intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita:

LEGGERE ATTENTAMENTE PER GLI ARTICOLI DELICATI, TELEVISORI OLTRE I 48":

LE SPEDIZIONI DEI TELEVISORI,POICHE' MOLTO DELICATE E PER EVITARE CHE ARRIVINO DANNEGGIATI, VENGONO FATTE SOLO SU BANCALE CON CASSA IN LEGNO, VISIONARE LA PAGINA "COME SPEDIAMO" PER MAGGIORI INFORMAZIONI, E LA SPEDIZIONE AVVIENE DI NORMA ENTRO 4-6 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA RIPORTATA NEL CARRELLO IN FASE DI ORDINE, SE CON PAGAMENTO CARTA MENTRE CON BONIFICO TALE DATA INDICATA NEL CARRELLO SLITTA A RICEZIONE DEL PAGAMENTO, E DAL MOMENTO DEL RITIRO IL BANCALE VIENE RESO IN CONSEGNA ALL'INDIRIZZO DI DESTINAZIONE IN CIRCA 3-5 GIORNI LAVORATIVI CON LA DITTA BRT TRACO, SEZIONE CAMIONISTICA, DOTATA DI SPONDA IDRAULICA E TRANSPALLET.

Grazie e buona giornata.
  • 007e
    STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO
    opinione inserita da 007e il 05/11/2021
    Ciao a tutti mi sono iscritto unicamente per mettervi in guardia ho comprato dal Il Rinnovato un televisore 77pollici pagato in anticipo con bonifico il 12 luglio ;a inizio Ottobre non era ancora arrivato ;ad oggi, 5/11 non mi hanno ancora restituito i soldi.Ho sempre parlato con il responsabile alle vendite un certo Bresciani Giulio persona indisponente e maleducata che con grande arroganza non da neanche grandi spiegazioni >(manco fosse nel giusto ) .Se invece provate a chiamare al telefono vi risponde una voce femminile altrettanto sgarbata che non vi dara nessuna informazione rimandandovi a scrivere un email dove vi risponderà il "signor" Giulio COMUNQUE A PRESCINDERE COME SI CONCLUDERA LA MIA STORIA SE VOLETE FARVI ****** UN ULCERA RIVOLGETEVI PURE A LORO OPPURE EVITATE
    PESSIMO

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Gentile 007e, potrebbe caricare il codice del suo ordine cosi possiamo verificare la situazione effettiva del suo ordine?

• enneerre
    Qualcuno dovrebbe farvi smettere...
    opinione inserita da enneerre il 05/11/2021
    Ordinato TV 65" "nuovo sigillato" con bonifico anticipato. Seguono solite comunicazioni su imballo di MBE e spedizione BRT. Tutto per prendere tempo. Diffidati preventivamente e più volte di non spedire un prodotto diverso o usato, dopo due mesi mandano lo stesso un televisore di dubbia provenienza, palesemente usato e col seriale rimosso. Ovviamente nessuna garanzia della casa produttrice. Il modello nuovo sigillato è naturalmente ancora disponibile sul loro sito. Attenzione: visto che li avevamo avvisati prima, per non farci rifiutare la spedizione hanno rimosso con un taglierino le scritte "out of warranty" sulla confezione esterna del TV. Diabolico davvero! Nessun dispiacimento, nessuna giustificazione. Tutto purtroppo da copione come per altri malcapitati, compreso il blocco istantaneo su WhatsApp e l'educazione al telefono... Giudicate voi come definire questi signori. Prego chiunque sia interessato a contribuire con la sua vicenda di contattarmi a enneerre2021@gmail.com. Vi sarà molto utile. Al sig. Bresciani che legge raccomando nella sua patetica smentita di inventarsi qualcosa di nuovo.
    se siete masochisti ordinate pure...
    non solo da evitare ma da denunciare!

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Nel sito viene chiaramente spiegato che sui tv rinnovati viene rimosso il numero di serie

Se lei ha ricevuto un prodotto difforme basta richiedere il reso scrivendoci a info@ilrinnovato.it e procederemo a ritiro e rimborso

Direi che sarebbe meglio se evitasse di scrivere ulteriori fesserie in merito alle sue accuse se non si vuole trovare una denuncia per diffamazioni

• fb-10223605635201735
    fATTENZIONE
    opinione inserita da Fiorino Di Santo il 21/10/2021
    Non perdete tempo con Il Rinnovato ! Disastroso !!!, Ho fatto l'ordine il giorno 8 settembre 2021 con consegna il 17 settembre 2021; ebbene dopo un mese e mezzo dall'ordine la Tv non è mai arrivata e meno male che avevo scelto il pagamento rateale . Ma la cosa più fastidiosa e inaccettabile è essere presi per il c....lo dalle loro mail in cui comunicano che la merce è appena partita e alla richiesta di un tracking rispondono che i bancali non ne hanno !!!!???PUERILI. Non so perchè si comportano così e come facciano ancora ad essere credibili. D'altro canto devo dire che la finanziaria Soisy si è dimostrata professionale non addebitandomi alcuna rata Ho annullato tutto e ho PERSO SOLO TEMPO. MAI PIU'

Di Santo!
    Diciamo le cose come stanno!

Quando ha fatto l'ordine il tv era DISPONIBILE, DISPONIBILE, DISPONIBILE e non in consegna ( in nessuna parte del sito è scritto in consegna ) e da quella data erano previsti altri 4/6 giorni lavorativi di imballaggio e spedizione.

Il 18 Settembre lei ha letteralmente dato di matto, insultando al telefono e minacciando via email

PERALTRO LA PRIMA RATA LA PAGAVA 30 GIORNI DOPO LA CONSEGNA!!!! E NON AVEVA DATO NEMMENO 1 EURO DI ACCONTO QUINDI CHE RAZZA DI PERSONA SI COMPORTA COME LEI???????????

Ovviamente ho annullato tutto e chiuso il finanziamento.

Ps. Impari a scrivere!

Bresciani
  • ibernardi
    opinione inserita da ibernardi il 20/10/2021
    Alla luce di quanto accadutomi, mi sento di dare a quanti stanno pensando di fare un acquisto presso questo fornitore, di INFORMARSI, fare una semplice ricerca sulle opinioni espresse da chi ha avuto a che fare con questa azienda e ha dedicato il proprio tempo per riassumere e comunicare quanto avve...
    PERDITA DI SOLDI E TEMPO
  • domalessio
    opinione inserita da domalessio il 13/10/2021
    Premetto di scrivere questa recensione perché credo sia doveroso denunciare pubblicamente chi agisce in malafede. In data 24 agosto scorso, acquisto un televisore 65" presso il venditore online "ilrinnovato.it" effettuando il bonifico bancario di Euro1999. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione da...
    non esistono vantaggi
  • wpline
    sconsigliati
    opinione inserita da wpline il 11/10/2021
    Dall ' 11 agosto 2021 ho effettuato un ordine per TV LG Oled 55 pollici bonificato per il suo acquisto, poi per problemi di misure su suggerimento da parte loro, ho integrato il bonifico con una differenza, per un' altro prodotto LG Oled 48 pollici, dopo aver atteso inutilmente la spedizione del prodotto e provando ad avere informazioni al telefono, le risposte erano molto sgarbate. Poi con vari scambi di email con la ditta fino quasi agli inizi di ottobre, mi sono stati restituiti i soldi del primo bonifico, ma sto attendendo ancora il rimborso dell'integrazione e siamo quasi a meta ottobre
    tempi di risposta a email veloci
    tempi lunghi, prodotto mai arrivato, scortesia al telefono, rimborsi parziali

Servizio Consumatori Il rinnovato
    La preghiamo di aggiornare la sua opinione accludendo che ha ricevuto il rimborso integrale

• fabrizio777
    MASSIMA CAUTELA!!!
    opinione inserita da fabrizio777 il 01/10/2021
    Il 7 luglio 2021 ho pagato al sito rinnovato.it la somma di euro 1.199 per acquistare un TV LG OLED 65 pollici modello C9 “zero ore espositivo”, dopo oltre un mese ovvero il 13 agosto 2021 mi è stato consegnato dal corriere brt in condizioni di imballo a dir poco fatiscenti e con all’interno il televisore inevitabilmente con pannello venato. Dopo aver accettato il pacco con riserva specifica da brt, ho immediatamente informato il venditore per attivare la procedura di rimborso. Da allora sono entrato in un limbo senza fine: solo dopo numerosissime email di sollecito il venditore si è finalmente degnato di organizzare il ritiro del prodotto inutilizzabile, avvenuto in data 8 settembre 2021 sempre ad opera di brt., con riconsegna al venditore il giorno 10 settembre. Da allora ho inviato molteplici email di sollecito per ottenere indietro i soldi pagati ben 3 mesi prima, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla indietro e nessuno più risponde alle mie email (ultima email ricevuta da tale Bresciani Giulio il 24 settembre 2021) mentre sul canale whatsapp sono stato bloccato definitivamente. Se entro la giornata di oggi non ricevo dal venditore risposta alcuna, sarò costretto a recarmi al primo posto di polizia per sporgere denuncia. FATE MASSIMA ATTENZIONE CON QUESTO VENDITORE. Non accetta neppure PayPal.
    Solo svantaggi

Sig. Fabrizio.

Aggiorni la sua recensione avendo ricevuto integrale rimborso

• combinasso
    Non consigliato per acquisti online
    opinione inserita da combinasso il 27/09/2021
    Acquisto effettuato in data 12.08 - consegnato in data 21.09. Ben oltre i termini previsti dal regolamento del sito. Contattati al telefono, una signora in modo repellente risponde di andare a quel paese e di aspettare. Contatto il servizio clienti su whatsapp dove vengo prontamente bloccato. Passano i giorni e via mail ricevo un codice id collo che si attiva solo dopo 4 giorni e finalmente so che il mio acquisto è stato spedito. Nel testo della mail si legge che sarà fissata una consegna su appuntamento, cosa mai avvenuta realmente. Purtroppo dopo un'attesa totale di 40 giorni dall'ordine ricevo un oggetto non conforme a ciò che ho acquistato, ovvero ho pagato per avere un LG OLED 65C16LA e ricevo un 65C11LB destinato al mercato della Polonia, non registrabile sul sito di LG Italia. E' da dire che i 2 prodotti sono pressoché affini con le stesse caratteristiche, ma ciò che avevo ordinato è comunque diverso come colore. Detto questo, la mia personale esperienza è altamente negativa e adesso capisco il motivo delle migliaia di recensioni negative, delle tante richieste di assistenza su altroconsumo e associazioni consumatori. Non acquisterò mai più su questo sito, anche in virtù del prodotto diverso ricevuto venduto allo stesso prezzo su altri siti. Acquistate solo dove siete protetti da Paypal.
    Prodotti diversi, servizio clienti, nessuna protezione

Salve
    Come indicato nelle condizioni di vedita:

In relazione ai codici essendo che LG produce varie versioni PLA LLA 3la 6la etc ma sono lo stesso prodotto quindi possono essere diversi anche se il prodotto è il medesimo. Esempio 55e8 pla 55e8 lla sono lo stesso articolo come anche modelli superiori a quelli ordinati, stessa serie come ad esempio serie 750 con 766. Esempio 3la.api e 6la.api, 15LA-13La-12LA-11LB sono entrambe versioni Italia pertanto con garanzia ufficiale.

Il prodotto consegnato è un 65c11LB.api ovvero ufficiale Italia, con tutte le impostazioni, lingue, paesi, per il nostro territorio e configurazioni per l'Italia

Ovviamente il c11 consegnato NON E' EUROPA come alcuni vendono pertanto non ha nulla a che vedere con quella tipologia di prodotto. Il televisore da lei ricevuto è un c11lb ufficiale Italia

le versioni LL oppure LC oppure LU.aeu invece sono versioni europa.
    Potrà verificare la presenza del paese Italia al suo avvio nonchè la sintonizzazione canali con la nostra numerazione e la garanzia ufficiale Italia e le app in italiano

Le ricordiamo inoltre che se desidera può recedere e comunicarcelo a info@ilrinnovato.it per procedere a ritiro e rimborso

• desanti
    ottimo sito
    opinione inserita da desanti il 10/09/2021
    Negozio con ottimi prodotti e prezzi molto concorrenziali. Spese di spedizione per la TV un po' care, ma giustificate dall'utilizzo di bancale che protegge l'oggetto. Tempi di spedizione non brevissimi, ma hanno pienamente rispettato i giorni di attesa chiaramente indicati al momento dell'ordine. Pregi Grande scelta di prodotti di alto livello ad ottimi prezzi, anche dopo le feste natalizie, cosa non scontata per molti venditori. Difetti Tempi di spedizione non rapidissimi, ma giustificati dal periodo festivo nel quale è caduto l'ordine e la situazione sanitaria nazionale; tempistiche comunque onestamente indicate nella descrizione prodotto. Articolo acquistato LG OLED55CX6LA - 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Garanzia ITALIA - PRONTA CONSEGNA!
    prodotto top e prezzo
    spesa di trasporto
  • fb-2933663820185326
    Poco seri e inaffidabili
    opinione inserita da TonioMaria Forest il 09/09/2021
    Azienda poco seria e inaffidabile, dopo aver effettuato un acquisto di un televisore di circa 2000€, ho chiamato il numero indicato sul sito, semplicemente per avere lumi circa la conferma del prodotto acquistato e i tempi di consegna, ma una cafona mi rispondeva con fra con non si addicano nemmeno al peggior maleducato della terra del tipo "hai rotto i cogl……." chiudendo il telefono in faccia, hai titolari dell’azienda visto che rispondono alle recensioni negative, rispondete in modo corretto ed educato senza ulteriormente offendere, con educazione, come io mi sono sempre posto sin dal primo contatto, per chi legge evitate questo venditore una sola tremenda "consiglio spassionato".
    Non ne ho visti
    Tutti i svantaggi possibili

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Sarebbe stato meglio se leggesse i tempi ed evitasse di insultare con maleducazione

Complimenti comunque!!

Attesa storno Pagamento
    opinione inserita da Daniele Losapio il 09/09/2021
    Sinceramente ho aspettato a scrivere proprio per vedere sarebbe stata gestita la questione, Ho ordinato una TV il 12 agosto con data di spedizione il 23, non essendo arrivato nulla ho chiesto lo storno del pagamento, confermatomi da Bresciani Giulio Responsabile Vendite, il rimborso però non è ancora avvenuto, ma continuano a mandare email di una possibile consegna ( che non ritireremo sicuramente) . Se provi a chiamare il servizio clienti non è il massimo della cortesia, ma non è un delitto, su WP credo mi abbiano bloccato. Ovviamente rispondo alle loro email descrivendo la situazione ma non ricevo risposta alcuna, Ho aperto una pratica con altro consumo vedremo fin dove dobbiamo arrivare per avere quanto dovuto.
    TUTTI

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Lei ha ordinato un televisore il 12 Agosto che riportava come data prevista di spedizione il 24 Agosto ed il 23 non era ancora arrivato? Mah strano però!

Ad ogni modo ha richiesto il recesso ed è stato rimborsato quindi aggiorni la sua recensione

Inaffidabili
    opinione inserita da Daniele Russo il 07/09/2021
    Ho ordinato un 77c9 "nuovo sigillato", ma dopo poco più di un mese mi è arrivato a casa un 65cx malamente ricondizionato (schermo del 65cx, scheda madre del 55cx). Per la cronaca il televisore è stato imballato senza le protezioni interne laterali in polistirolo, ma fortunatamente è arrivato integro. Contatto il servizio clienti per segnalare il fatto, ma risponde una signora che mi attacca il telefono in faccia in modo molto sgarbato (chiamata registrata che posso esibire in qualsiasi momento). Decido comunque di tenere il televisore perché, dopo oltre un mese di attesa, non posso attendere oltre. Mi accordo per email per farmi restituire la differenza di prezzo del televisore. Mi viene garantito che i soldi sarebbero stati accreditati "immediatamente", ma passano i giorni e il bonifico non arriva. Mando numerose email di protesta e ogni volta mi viene assicurato che i soldi sarebbero arrivati a breve. Passano le settimane, ma i soldi continuano a non arrivare. Alla fine mi stufo e gli faccio capire chiaramente che sono prossimo ad adire alle vie legali e a sbugiardarli sul web: i soldi arrivano in meno di dodici ore. Conclusione: non comprate da loro, negozio assolutamente inaffidabile. Onestamente, in tanti anni di acquisti online, non mi era mai capitata una cosa del genere....
    Dopo lunghe insistenze ho riavuto i miei soldi indietro
    Mi hanno spedito un televisore diverso, dal valore commerciale molto più basso.

Servizio Consumatori Il rinnovato
    1: Lei NON ha ordinato un 77c9 ma HA ORDINATO un 65cx! Quindi iniziamo con quello che è VERO dato che non ci mettiamo a spedire un 65 al posto di un 77"!!!
    2: n relazione alla consegna, come indicato sul nostro sito e su quello Brt per le norme anti-covid, non inviando piu di un autista effettuiamo due tipologie di imballi, una piu robusta con legni esterni ( che ci viene restituita ) ed una piu leggera. All'arrivo in filiale di destinazione BRT viene smontata la cassa esterna e caricato solo il tv con l'imballo piu leggero che possa essere consegnato da un solo autista

E' ovvio e comprensibile che un imballo del genere non possa essere sufficiente a proteggere il tv e che avesse dovuto necessariamente avere altre protezioni altrimenti non sarebbe di certo arrivato nelle condizioni in cui lo ha ricevuto.
    3: Lei ha chiamato ed ha dato della delinquente alla signora che le ha risposto il telefono quindi eviti di scrivere in merito a toni sgarbati perchè il primo è stato lei, offensivo e intimidatorio "lei non sa chi sono io" etc.
    4: parte piu importante:
    I SOLDI SONO ARRIVATI IN MENO DI DODICI ORE PERCHE', DODICI ORE PRIMA, CI HA CONSEGNATO IL TELEVISORE CHE LEI HA ORDINATO E CHE LEI HA DECISO DI RECEDERE!

Questi sono i fatti

Gps Italia Srl
    INCREDIBILE,MAI SUCCESSA UNA COSA COSI !!!!
    opinione inserita da Giorgio Giorgione Vitali il 27/08/2021
    Descrivo la spiacevole situazione in cui mi trovo dopo aver acquistato un televisore presso il vostro sito www.ilrinnovato.it il 20 luglio. Dopo una decina di giorni dall'acquisto contatto via WA per avere lumi sull'arrivo ( parecchio in ritardo della merce) e mi viene risposto come in allegato n°1. A parte i termini usati a dir poco oltraggiosi , mi veniva esplicitamente detto che naturalmente ( vista la possibilità di recesso per legge fino a dopo 14 gg dal ricevimento della merce) potevo decidere per l'annullamento dell'ordine, cosa che ho subito fatto come si vede nell'allegato 2, dove si legge anche la risposta positiva. Mi arrivarono poi altre due mail ( allegato 3 e 4 ) dove mi veniva detto che il mio pacco era pronto per la partenza, alle quali ho prontamente risposto che l'ordine era stato annullato e che chiedevo lo storno di pagamento , promessomi sin dalla data del 4 agosto 2021. Ho ricevuto anche una risposta positiva ( allegato 5). Compro su internet da molto tempo e mai mi ero trovato in una situazione simile : ritardi, maleducazione, pessima organizzazione ( per mail mi viene scritto che l'ordine è stato annullato , poi dopo due giorni che la merce è in partenza ) o forse furbizia per ottemperare al rimborso.
    Disorganizzati,poco professionali...per legge i soldi si rendono entro 15 gg dall'annulamento dell'ordine

Gentile cliente

Ordine con spedizione prevista il 24 agosto, partito e subito dopo annullato e adesso bisogna farlo rientrare
    Il rimborso è già avvenuto, ovviamente nei termini di legge, con storno del suo pagamento carta, ma come già sa perfettamente dato che ha praticamente scritto ovunque con diffamazioni gratuite nei nostri confronti

• cervo
    Cominciamo male
    opinione inserita da cervo il 20/08/2021
    Ho effettuato un ordine circa una decina di giorni fa e non avendo la più pallida idea di quando avrei ricevuto la spedizione, ho chiamato l'assistenza per avere semplici informazioni. Mi ha risposto una donna in maniera maleducata ed arrogante, trattandomi come un pezzente, la quale al mio invito a stare calma ha risposto: "stai calma lo vai a dire a tua madre e vaffanculo tu e il tuo televisore" sbattendo giù il telefono. Per adesso non posso esprimere alcun commento positivo; spero almeno di ricevere quanto ordinato e già pagato. Confermerò o modificherò la recensione in base a quello che succederà. Mi sono appena accorto che nel riepilogo d'ordine è indicata la data di spedizione "23/08", quindi entro pochi giorni potrò già confermare o modificare la mia recensione
    dubbia serietà, maleducazione

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Ci dispiace per l'accaduto, monitoriamo la sua spedizione e la aggiorneremo tempestivamente
  • giovannig
    Esperienza negativa
    opinione inserita da giovannig il 16/08/2021
    A fine Maggio 2021, ho ordinato sul sito https://www.ilrinnovato.it, un televisore LG OLED 65''; dopo due mesi di attesa e numerosi email dove mi dicevano che avrebbero fatto delle verifiche con i fornitori, ho deciso di desistere annulando l'ordine in data 26 luglio 2021. A quel punto mi è stato scritto che avrei ottenuto il rimborso dell'importo versato entro 14 giorni, scrivendomi che la mia email era sufficiente per attivare la pratica di rimborso. Ad oggi 16 Agosto 2021, il rimborso non è ancora stato effettuato e non riesco ad ottenere informazioni a riguardo. Spero di potervi aggiornare positivamente, una volta ricevuto il rimborso.
    il costo del prodotto era inferiore a quello di altri portali
    a fronte dell'annullamento dell'ordine le informazioni da parte del customer care sono state parziali ed evasive

Gentile cliente

sarebbe possibile avere il codice ordine o che ci contattasse via email a info@ilrinnovato.it oppure al 3271819374 su whatsapp cosi da verificare lo stato del suo recesso?

Disastro
    opinione inserita da Alessandro Veccio il 15/08/2021
    Abbiamo acquistato n. 2 LG OLED65", ne é arrivata SOLO una e per giunta con 254 ore di utilizzo e l'etichetta parzialmente rimossa con precise incisioni da taglierino. Il telecomando visibilmente utilizzato e sporco. La TV si riavvia durante il normale funzionamento e riprende con un singolo colore di tono. Una volta richiesta la sostituzione sono passati DUE mesi prima che decidessimo a nostre spese di restituirla via BRT. Secondo loro BRT si rifiutava di passare. Dopo due mesi attendiamo ancora il rimborso di 2 televisori da 1600€ uno dei quali mai arrivato. Comunicazioni le te ed imprecise. INAFFIDABILE a dir poco.
    Logistica, comunicazione, affidabilità.

Gentile Alessandro

ci dispiace per la mancata consegna di una televisione.
    Per quanto concerne le ore di utilizzo era indicata come 500 ore pertanto è normale che ne avesse 254. La tv era ricondizionata ed il seriale viene indicato sul sito che è rimosso per questi tv:

La preghiamo di mettersi in contatto con noi via email a info@ilrinnovato.it oppure su whatsapp al numero 3271819374 al fine di verificare la situazione del ritiro del suo televisore e del suo rimborso

Sito inaffidabile !!!!
    opinione inserita da Nunzio Scarcello il 07/08/2021
    Ho acquistato un tv Sony al prezzo di 1489,00 €, questo il 02/06/2021 e dopo continui scambi di mail con un certo Andrea Assoni che prometteva sempre di farmi avere un codice di tracciabilità del pacco mai pervenuto e ne tanto meno mai fornito il codice di tracciabilità ho deciso di richiedere il rimborso. Ad oggi ancora non risulta essere pervenuto alcun rimborso ne tanto meno il televisore (preciso che alle mail rispondono col dire che il rimborso sarà effettuato a breve). Pagate caro ma senza pensieri!!! Esperienza negativissima. Altra cosa che non vi ho detto che nel momento in cui gli si chiede quando verrà effettuato il rimborso e di avere una data certa non rispondono più!

Gentile Sig. Nunzio,

ci dispiace del disagio legato alla mancata consegna, per quanto concerne il rimborso invece che ha richiesto il 7 agosto è stato eseguito in data 11 Agosto ed accreditato sul suo conto il giorno successivo. La preghiamo di aggiornare la sua recensione

Programmato bonifico
    Causale:168794185

• ermes1997
    Ottimo affare
    opinione inserita da ermes1997 il 28/07/2021
    La preoccupazione più grande quando si acquista un televisore di grandi dimensioni e che ti arrivi a casa sano e salvo. Ebbene con il mio TV LG OLED55EPLA, apparecchio di dimensioni generose, Il Rinnovato ha provveduto ad un imballaggio eccellente, a prova di corriere! Meno di 2 settimane per la consegna, secondo tempistica stabilita e perfettamente rispettata, prezzo conveniente, televisore perfetto, continui aggiornamenti sull'avanzamento dell'ordine. E' stata un'ottima esperienza d'acquisto e consiglio questo shop senza ombra di dubbio. La preoccupazione più grande quando si acquista un televisore di grandi dimensioni e che ti arrivi a casa sano e salvo. Ebbene con il mio TV LG OLED55EPLA, apparecchio di dimensioni generose, Il Rinnovato ha provveduto ad un imballaggio eccellente, a prova di corriere! Meno di 2 settimane per la consegna, secondo tempistica stabilita e perfettamente rispettata, prezzo conveniente, itelevisore perfetto, continui aggiornamenti sull'avanzamento dell'ordine. E' stata un'ottima esperienza d'acquisto e consiglio questo shop senza ombra di dubbio.
    Ottimo
    di dubbio
  • daniloancinelli
    Un incubo !!!!
    opinione inserita da daniloancinelli il 28/07/2021
    Il 26/04/21 con ordine 1702935141 acquisto un tv da 1659,00 € mi viene recapitato un televisore ERRARO il 10/06/21 , su loro indicazioni il giorno successivo lo rispedisco e come da bolla BRT lo ricevono il 16/06/21, da qui in poi un’INCUBO.. mi vengono raccontate solo frottole.. il tv corretto non viene spedito mai, ad ogni mia mail mi dicono che sollecitano la spedizione, arrivati al 24/6/21 esausto delle continue mail che non forniscono una data certa, chiedo di essere rimborsato… da qui in poi passiamo da INCUBO ad ASSURDO, il loro responsabile marketing Assoni Andrea, mi promette di settimana in settimana che effettueranno il rimborso, ad oggi 28/07/21 il rimborso non è stato effettuato.. il bello è che ora non rispondono più ne a me che al mio avvocato ! Di una società che prende i soldi e non invia quanto acquistato e sopratutto che a fronte della richiesta di rimborso non OTTEMPERA a quanto intimato… Voi come la chiamereste ? Sito il RINNOVATO ve lo dico semplicemente, il televisore da me acquistato non lo avevate mai consegnato e ciò ho formalmente richiesto di effettuarli il RIMBORSO, mi dovete RIDARE i miei SOLDI ! Mai stato in una situazione del genere ! Danilo Ancinelli

Incredibile!!!
    Di quali soldi sta parlando???????? Lei ha ricevuto il TOTALE RIMBORSO dell'importo speso!

• ivan76
    opinione inserita da ivan76 il 27/07/2021
    LG CX6 65 Pollici ordinato il 17 Giungo. E' stato consegnato ieri, quindi un po' in ritardo anche considerando tutti i tempi massimi segnalati sul sito. Suggerisco al proprietario di scrivere direttamente "UN MESE" perchè ho visto tante segnalazioni in questo senso e la comunicazione sarebbe più tra...
    prezzo - servizio clienti
    tempi - trasparenza
  • fabiofasoli
    opinione inserita da fabiofasoli il 26/07/2021
    Azienda la cui titolare è la Signora Carp Ela Roxana e il cui responsabile delle comunicazioni, se così vogliamo chiamarlo, è il Sig. Andrea Assoni. l Pro: sito molto ben indicizzato, con una vetrina virtuale con prezzi accattivanti, ma... non fatevi fregare fa tutto parte di una manovra per gestire...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Bel sito, un ottimo specchietto per le allodole
    Scortesia, falsità, appropriazione indebita di denaro.
  • palladino
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da palladino il 21/07/2021
    Ho acquistato questo prodotto al 30% in meno rispetto al listino. L’ordine è stato effettuato in data 3 marzo e ricevuto in casa il giorno 10 aprile, quindi un mese abbondante dopo, ma sapevo che per imballi così ingombranti e per delicatezza del prodotto (il pannello Oled da 65 pollici è estremamente sottile) questi sono in tempi mediamente richiesti. Il televisore funziona bene, nessun rilievo da porre: non c’erano le istruzioni per il montaggio del piedistallo e mancavano parte delle viti, ma mi sono ‘arrangierò’ lo stesso. Ho acquistato questo prodotto al 30% in meno rispetto al listino. L’ordine è stato effettuato in data 3 marzo e ricevuto in casa il giorno 10 aprile, quindi un mese abbondante dopo, ma sapevo che per imballi così ingombranti e per delicatezza del prodotto (il pannello Oled da 65 pollici è estremamente sottile) questi sono in tempi mediamente richiesti. Il televisore funziona bene, nessun rilievo da porre: non c’erano le istruzioni per il montaggio del piedistallo e mancavano parte delle viti, ma mi sono ‘arrangierò’ lo stesso.
    prodotto
  • xerotos
    Al limite della truffa!
    opinione inserita da xerotos il 16/07/2021
    Mai vista una situazione così. Il 28 Giugno ordino un televisore modello OLED51 da 65 pollici e pago con bonifico bancario. Il 30 di Giugno decido di disdire l'ordine e mando una mail al supporto dicendo che voglio annullare l'ordine e rivoglio indietro i miei soldi. Mi comunicano che mi ridaranno i soldi entro i tempi stabiliti dalla legge (ovvero 14 giorni). Passano 14 giorni ma non vedo ancora i miei soldi, al termine del 14esimo giorno mi comunicano che avendo disdetto cosi presto l'ordine hanno problemi con l'imballo e devono spedirmi lo stesso il televisore (dopo 14 GIORNI) anche se non dicono quando lo spediranno effettivamente). Gli rispondo che non voglio il loro televisore e devono chiamare LORO il corriere per disdire l'ordine non io e che voglio indietro i soldi. Si rifiutano di darmi il numero di telefono e da allora non rispondono più alle mie mail. Siamo al 16 di Luglio e non ho ancora rivisto indietro i miei soldi ne è arrivato il televisore.
    Il prezzo

Servizio Consumatori Il rinnovato
    COME SI PUO ORDINARE IL 28 E RECEDERE IN MENO DI 24 ORE?

1. Il 28 Giugno ordina un televisore con disponibilità 7 Luglio
    2. Il 30 Giugno invia richiesta di recesso che viene subito inserita
    3. Il 12 Luglio viene eseguito storno del suo pagamento
    4. Nel giro di qualche giorno visualizzerà l'accredito come da sua richiesta!

MA NON CI PRENDA IN GIRO! I SUOI SOLDI SONO GIA' STATI STORNATI IL 12 LUGLIO!!!

opinione inserita da Daniele Cilli il 15/07/2021
    L’esperienza con questo negozio è stata disastrosa. Ordine fatto e pagato il 31 Maggio 2021 con consegna 9 giugno. Arrivato il 15 Luglio. E’ chiaro che le TV che sponsorizzano non le hanno in casa ma perché non dirlo specificando che la consegna avviene in più di un mese? Dopo le varie email dove An...
    Tutto il resto
  • superbibe
    Pessima esperienza di acquisto
    opinione inserita da superbibe il 04/07/2021
    La mia personale esperienza è stata pessima. Pagato in data 29/05 un TV. Sul sito e sulla conferma d'ordine appariva: "spedizione il 08/06". Ho ricevuto il prodotto in data 02/07, senza preavviso. Il pacco, mal imballato ed ovviamente pesante e voluminoso, è stato consegnato al mio vicino (anziano) che purtroppo lo ha lasciato tutto il giorno in cortile sotto il sole. Bastava che mi avvertissero della consegna e mi sarei organizzato per poterlo ricevere. Nella base di supporto della TV mancavano 2 gommini di silicone. Il servizio clienti è stato molto scortese, mai visto niente del genere. Personalmente non consiglio questo venditore.
    Sembra economico
    Scortesia del servizio clienti, consegna molto in ritardo rispetto a quanto indicato.

Gentile Superbibe,

ci dispiace che abbia dovuto attendere cosi a lungo e per il pessimo servizio nella consegna con BRT che ha consegnato al suo vicino .

Segnaliamo a BRT affinchè non capiti ancora

• gabriele23
    Tempi lunghissimi
    opinione inserita da gabriele23 il 28/06/2021
    Il prodotto ed il prezzo sono conformi alle decrizioni e il prezzo ottimo. Tutte le tempistiche che sono descritte nel sito, dall'approvigionamento alla spedizione alla consegna sono state disattese. Il sito non si è aggiornato con gli stati della spedizione, almeno il personale addetto alle risposte delle mail era molto efficente anche se le risposte alle mail erano si veloci ma poi le promesse venivano costantemente non mantenute. L'utilizzo del corriere Bartolini, almeno per la mia esperienza, è stato sicuramente un'altro aspetto negativo, evitate di utilizzarli, grazie. Acquistare solo se disposti ad avere molta molta molta pazienza.
    Tempistiche

Gentile Gabriele,

ci scusiamo per questa attesa, a fronte di ciò le abbiamo rimborsato 40 euro per il disagio recato dalla consegna tardata

Gps Italia Srl
    Mai avuto a che fare con uno shop online più scadente
    opinione inserita da Carlo Alvaro il 14/06/2021
    Esperienza PESSIMA, compro online da sempre e non mi sono MAI TROVATO di fronte a gente così maleducata e poco professionale. Tempi di consegna indicati non rispettati, alla chiamata successiva alla data indicata, per avere informazioni, la "signora" è stata maleducatissimo e mi ha sbattuto il telefono in faccia. Ho pensato "se dovessi avere problemi dopo l'acquisto con "gente" del genere sarebbe un problema ed ho chiesto il recesso. Risposta "va bene, le ridaremo i soldi nei tempi e nei modi previsti per legge". Manco per niente. Non hanno più risposto alle mail, hanno continuato a mandare avanti l'ordine, i tempi sono scaduti ed i soldi non li hanno restituiti. Per fortuna la fitta corrispondenza (anche via PEC) è stata sufficiente per avere i soldi in meno di 24h dal gestore della carta di credito. Non saprei se definirli incompetenti o delinquenti. Mai più. Per chi si facesse ingolosire dai prezzi... Col mese abbondante che si prendono (a dispetto delle date indicate) il prezzo scontato di una roba elettronica viene abbondantemente "riassorbito". Io alla fine ho comprato da Mediaworld praticamente allo stesso prezzo, a tasso zero e con consegna immediata
    Arroganza, maleducazione, nessun rispetto delle regole

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Non siamo d'accordo con quanto da lei lamentato comunque la ringraziamo per aver espresso una sua opinione

opinione inserita da Ciro Ciotola il 09/06/2021
    Questa è stata la mia terribile esperienza, in primis volevo dire che ho ricevuto il rimborso. Ad inizio Aprile 2021, acquisto di due TV LG spesa di euro 1500, prezzo sembrava buono e per mia sfortuna non avevo letto commenti su siti dove fanno recenzire solo acquisiti verificati. Dopo più di un mes...
    rimborso ricevuto
    scortesia, trasporto inefficace, tempi lunghi
  • andreac123
    opinione inserita da andreac123 il 23/05/2021
    Ordine fatto l' 11/02/2021 mi rispondono che la data prevista per la spedizione è il 26/02. Dal 01/03 iniziano a scrivermi mail ogni 2/3 giorni. La prima del 01/03 dice che l'ordine sarà preso in carico dal giorno dopo dalla ditta che preparerà il bancale con la cassa in legno e tutte le protezioni ...
    Tutto il resto.
    Il Rinnovato tutto ok
    opinione inserita da Glauco Valentini il 16/05/2021
    Televisore bellissimo come mi aspettavo è arrivato il modello che avevo ordinato , alle mie mail hanno risposto sempre con chiarezza e gentilezza. Ero titubante ad ordinare visto qualche recensione negativa,ma ho voluto dare fiducia al venditore. Un po’ di attesa ma si sapeva. Sono contento Glauco aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas aaaaaaaa aaaaaaa. Aaaaaaaaaaasasssssssssssssssssssss ssssssss ssssssssdss ssssssssdsssssddd ssssssssdssss sssssdssdddddddddddd vvbvhhggfffghfffgghggggggghh ghghhghhhgh ghgggghhhghggghhgbbv hhhhhhhhhghgg bbbhj hhghggfhhh hhhhhghhh huhhhhhhhhh. Hhgggghhhghggghfg
    Si
  • frenk69
    4 stelle ma ne potevate avere 5
    opinione inserita da frenk69 il 23/04/2021
    Dal 2 aprile al 21 per la consegna, nonostante il sito indicasse 9 -10 gg lavorativi per la spedizione. Immagino per la pandemia , ma sarebbe stato meglio avvertire già sul sito. Ho però ottenuto aggiornamenti ogni volta che ho chiamato o mandato una mail. Il prezzo dello stesso prodotto e stesso venditore durante l'attesa è sceso di 50€ e mi è stato riconosciuto , come invece non fanno altri venditori. Per i televisori di grandi dimensioni come questo è prevista "scatole di imballaggio di protezione con sistema di assorbimento colpi, per una spedizione perfette a e priva di danni ." Non ho notato particolari sistemi si assorbimento colpi (solo del cellophan appallottolato e dei legni esterni), comunque non c'erano danni ne all'imballo ne al televisore. Quindi è andato tutto sostanzialmente bene alla fine per cui 4 stelle
    prezzo e condizione del tv
    consegna
  • id185684
    Consegna risolta con SDA
    opinione inserita da id185684 il 16/04/2021
    Televisore ricevuto stamani con SDA dopo giorni di attesa per colpa del corriere, cambiatelo se potete perché SDA fa schifo!, che mi spostava sempre la consegna indicando che non ero a casa quando invece ero sempre li ad aspettarlo. Morale della favola doveva arrivare lunedì l'ho ricevuto oggi che è venerdì! Per fortuna l'operatrice del Rinnovato mi ha sempre assistito molto gentilmente e mi ha aiutato molto per risolvere questo problema di consegna con SDA Inoltre ci tengo a segnalare l'ottimo imballo con molte protezioni, ci ho messo 10 minuti solo per toglierle, che mi ha rassicurata quando è arrivato il vettorino che invece si è dimostrato maleducato e scontroso! Tv appena montato e avviato, sono molto soddisfatta del prezzo e del prodotto e per quello avrei dato anche 5 stelle ma ve ne do 4 perché avete scelto SDA che a mio parere sarebbe da chiudere e da non dargli più nulla.
    assistenza clienti whatsapp immediata e prezzo buono
    SDA pessimo
  • iuri1977
    Tutto bene
    opinione inserita da iuri1977 il 15/04/2021
    I prezzi più bassi ed un servizio impeccabile!! Sono sincero sono anni che faccio tutti i miei acquisti solo ed esclusivamente online e tra esperienze positive e negative non posso non dire che il mio acquisto, un tv lg oled c9 55 pollici nuovo, presso “il rinnovato” è stato sicuramente fra i migliori se non il migliore.. Prima di tutto il prezzo: il più basso del web e con garanzia italiana!! Secondo il servizio clienti impeccabile: sono loro a chiamarti telefonarti e scriverti passo passo per aggiornarti sullo stato dell ordine, incredibile!! Ad ogni modo le risposte velocissime e il servizio telefonico sempre disponibile sono già loro garanzia di un ottimo shop, ma veramente il fatto che ti chiamino e ti scrivano loro per aggiornarti mi ha positissimamente sorpreso!! Terzo come si presentava il televisore: imballo curatissimo e senza il minimo danno esterno, televisore poi perfettamente funzionante. Quarto: la possibilità di ritirare il prodotto di persona in più punti intorno a Milano è sicuramente un servizio molto gradito che evita sballottamenti da parte dei corrieri. Che dire consigliatissimo.
    prezzo del tv
  • leonardofanti
    Botte di Ferro ma ci vuole pazienza
    opinione inserita da leonardofanti il 15/04/2021
    In una botte di ferro, ma con pazienza Ho ordinato un TV oled e devo dire che nonostante il pannello sia sottile pochi millimetri é arrivato integro a destinazione. La cura dell'imballo e il servizio clienti sono il loro punto di forza. Infatti l'imballo era composto da una sorta di bancale che teneva in posizione retta la TV e lo proteggeva nel migliore dei modi... Il servizio clienti invece risponde sempre gentilmente ed in brevissimo tempo... quasi non si fa in tempo a mandare una mail che si ha giá una risposta. L'unico difetto se cosí si puó chiamare sono i tempi di consegna a partire dalla data dell'ordine perché ho aspettato dal 24/04 al 22/05 per ricevere il prodotto, ma é comprensibile vista la cura dell'imballo e la sua preparazione e soprattutto l'emergenza COVID, pertanto nonostante questo mi sento di assegnare 5 stelle per incoraggiarli a fare di meglio con i tempi di spedizione stessi
    protezione dell'imballo
  • lgiuliani
    opinione inserita da lgiuliani il 14/04/2021
    ordine del 05/03 LG da oltre € 1.500,00. Indicata nella scheda prodotto dal sito. data di spedizione al 16/03 Al 05/03 addebito carta di credito avvenuto con successo. 16/03, invio mail con richiesta informazioni su spedizione, mi riomandano alle "condizioni di venidita" presenti sul sito: Una tesi ...
    purtroppo nessuno
    inutile perdita di tempo 2 su 2
  • djschu
    Il prezzo basso non è sempre tutto !
    opinione inserita da djschu il 12/04/2021
    Buona scelta di tv e prezzi concorrenziali, è vero, ma servizio clienti pessimo così come il trasporto. Ho atteso quasi due mesi per ricevere una soundbar e dopo diverse email con avvisi di consegna, la stessa non avveniva sistematicamente, finchè, a seguito di uno scambio email mi sono reso conto che non sapevano nemmeno cosa avessi ordinato !!!! Quindi un'organizzazione logistica inadeguata ed un servizio clienti che lascia molto a desiderare. E' impossibile parlare al telefono con il personale che risponde solo per email . Se dovete acquistare qualcosa, andate a recuperarlo di persona. Al mio ho rinunciato ! Buona scelta di tv e prezzi concorrenziali, è vero, ma servizio clienti pessimo così come il trasporto. Ho atteso quasi due mesi per ricevere una soundbar e dopo diverse email con avvisi di consegna, la stessa non avveniva sistematicamente, finchè, a seguito di uno scambio email mi sono reso conto che non sapevano nemmeno cosa avessi ordinato !!!! Quindi un'organizzazione logistica inadeguata ed un servizio clienti che lascia molto a desiderare. E' impossibile parlare al telefono con il personale che risponde solo per email . Se dovete acquistare qualcosa, andate a recuperarlo di persona.
    pressi bassi e concorrenziali
    Tempi di consegna infiniti,cancellazione ordini dopo mesi di attesa,assistenza clienti inadeguata
  • falco85
    prezzo basso ma servizio all'altezza
    opinione inserita da falco85 il 17/03/2021
    Esperienza positiva sia per il prezzo, sul 55ag9 sony pagato 1549 lo stesso tv si trova a non meno di 1700 circa, sia per la condizione del tv effettivamente nuovo mai aperto come da loro descritto, sia per l'ottimo aggiornamento sui vari stadi per la consegna. Premetto che avevo già letto i tempi ed alcune recensioni quindi sapevo quanto avrei dovuto aspettare ma i tempi sono stati rispettati nel mio caso. Ho notato inoltre che, non è il mio caso, se il prezzo si abbassa fanno il rimborso della differenza, secondo me nota molto positiva. La consegna non è avvenuta al piano però non l'avevo richiesta ma l'imballo era perfetto
    prezzo servizio
  • simon92g
    opinione inserita da simon92g il 17/03/2021
    Inutile sbattimento e perdita di tempo.Ordino TV+Soundbar il 3 febbraio con spedizione indicata il 12 febbraio,attendo pazientemente e il 12,non avendo ancora ricevuto notizie,mando una mail per sapere a che punto siamo,da li iniziano a fornirmi date di consegna mai rispettate ogni volta che gli scr...
    Prezzo basso se arriva la roba
  • enricog7
    Ottimi consigli e professionali 55CX3LA
    opinione inserita da enricog7 il 09/03/2021
    Esperienza molto positiva per il mio primo, ma sicuramente non ultimo, acquisto dal sito ilrinnovato.it. Anzitutto la cordialità con risposte molto rapide e professionali che fornisce un loro operatore/operatrice da whatsapp dove ho chiesto consigli e mi hanno riportato differenze e spiegano in cosa erano di versi due modelli da me richiesti ovvero BX e CX. Alla fine ho optato per il CX da 55 pollici con processore Alfa9 e credo di aver fatto la scelta azzeccata perchè con la PS4 funziona magistralmente a detta dei miei figli. Ho quindi fatto l'ordine il 16 Febbraio e nella pagina del televisore c'era scritta una previsione di spedizione del 3 Marzo ma con indicato che servivano dei giorni per imballarla. Cosi ho atteso ed il 7 Marzo mi hanno scaricato il gioiellino con corriere espresso BRT. Tutto perfetto e liscio, ringrazio soprattutto per le ottime spiegazioni che mi hanno permesso di acquistare il giusto articolo
    consigli e prezzo
  • tommasogara
    Ottimo sito
    opinione inserita da tommasogara il 04/03/2021
    Consegna effettuata circa un’ora fa con corriere espresso dopo 13 giorni dal pagamento. Ho trovato chiarezza e cooperazione poiché tramite WhatsApp mi hanno perennemente assistito Con risposte molto rapide sulla tempistica di consegna e sullo stato di preparazione del mio prodotto. Io ho comprato un 55” della LG modello 2020 e l’ho pagato 1199 € mentre oggi ne costa 1179 E quindi gli ho mandato la conferma su WhatsApp che il prodotto è arrivato per ringraziarli dell’assistenza e l’indicazione di questa variazione di prezzo.bene nell’arco di cinque minuti mi hanno fatto lo storno su carta e mandato la conferma del rimborso parziale per la differenza di prezzo e sono certo che in pochi giorni li vedrò sulla mia carta. Servizio eccellente
    Prezzo e condizioni
    Non saprei
  • lauragabrielli
    Meritato encomio al negozio
    opinione inserita da lauragabrielli il 27/02/2021
    MERITATO ENCOMIO: "CONSIGLIO I RAPPORTI COMMERCIALI CON QUESTO NEGOZIO. sono veramente disponibili, gentili, partecipativi del problema del cliente. Il mio era un acquisto di un tv OLED 65cx6la che si è rivelato un acquisto sbagliato per colpa mia poichè la dimensione era troppo grande e non ci stava, L ordine era stato evaso nei tempi promessi e spedito con imballaggio esterno ed interno adeguato, ho chiesto l autorizzazione al reso me l hanno data velocemente rimborsandomi il relativo costo, Anche l'idea di utilizzare whatsApp è ottima, pratica e veloce. Insomma, in futuro, dovessi avere bisogno di prodotti che vendono, sarà il primo negozio a cui mi rivolgerò e probabilmente comprerò anche se il prezzo risulterà ragionevolmente più elevato rispetto ad altri negozi, Le qualità che ho elencato vanno riconosciute e premiate."
    assistenza cliente
  • basciani
    Tutto bene prodotto nuovo
    opinione inserita da basciani il 26/02/2021
    Esperienza positiva, dopo alcuni giorni di attesa per la preparazione della quale sono stato informato prontamente dal loro servizio clienti, ho ricevuto il televisore egregiamente protetto OLED TV SMART LG 65gx6la. Televisore effettivamente nuovo come specificato nel titolo della loro inserzione come nuovo sigillato.credo che se avessero delle tempistiche più veloci mantenendo comunque la sicurezza del trasporto sarebbero ancora migliori Il corriere mi ha consegnato il prodotto al piano ma lo avevo richiesto comunque in fase di ordine. Gli imballi esterni in effetti non li hanno ritirati ma non è un problema nel senso che li posso smaltire tranquillamente anche io, credo però che dovrebbero avvisare tutti gli autisti di ritirare gli imballi
    Tempo
  • lolamontes
    tv no entregada
    opinione inserita da lolamontes il 24/02/2021
    Hago un resumen de lo que me está pasando con el renovado: ___ Veo en ilrinnovato a television que me interesa. ____Pido a los renovados si envían a España. ___ Responde rápidamente que sí. ____Cuando voy a realizar el pago sigo problemas para hacerlo y el renovado muy amablemente me aconseja hacer posible el proceso. ____1 de diciembre de 2020 compro el televisor. ____ 19 de enero de 2021 Solicito el envío y no recibo respuesta. ___ Pregunto whapsat por mi pedido y me BLOQUEAN ___ Publiqué una crítica negativa sobre Trustpilot. y el renovado si pone en contacto conmigo para pedirme que la cancele, estoy de acuerdo, thinking que son legales y que aunque la tele llegue tarde. ___ Día 3 de febrero de 2021 Vuelvo a escribir, me dicen que llegarán 5 o 6 días. Pero no es así. ___ Día 13 de febrero Volveré to escribir una reseña. Me dicen que el DPD francés tiene un problema. __ Insisto en escribir varias correcciones electrónicas y NO tengo respuesta. ___Hoy 24 de febrero les escribo para informarles que aprovecho me DERECHO to anular mi compra y les pido que me devuelvan los 1659 € que yo pago por la televisión. ____ Sigo enviando una respuesta de ILRNOVATO_____
    ninguna
    todas
  • contisanto
    Prezzo e sconto ulteriore alla consegna
    opinione inserita da contisanto il 13/02/2021
    Prezzo e sicurezza nel trasporto e rimborso differenza del valore Da questo Sito ho potuto apprezzare il prezzo per un televisore Sony da 55” di circa 300 € meno rispetto alla concorrenza se pure fosse venduto come nuovo e quindi pari a tutti gli altri negozi. Ho apprezzato inoltre la cura nel trasporto che anche se ho impiegato qualche giorno ad arrivare l’importante è stato che la consegna è avvenuta con estrema Sito ho potuto apprezzare il prezzo per un televisore Sony da 55” di circa 300 € meno rispetto alla concorrenza se pure fosse venduto come nuovo e quindi pari a tutti gli altri negozi. Ho apprezzato inoltre la cura nel trasporto che anche se ho impiegato qualche giorno ad arrivare l’importante è stato che la consegna è avvenuta con estrema precisione sia sull’orario che avevo fissato con Bartolini che sulla condizione dell’imballo che mi aspettavo. Infine ho fatto presente alla loro assistenza e-mail che alla data di consegna, come specificano nelle loro condizioni, il prodotto era sceso di 25 € sinceramente non pensavo una risposta immediata mentre invece mi hanno richiesto subito i miei dati bancari e mi hanno fatto istantaneamente un bonifico di questo importo così Oltre allo sconto iniziale alla fine l’ho pagato come se lo avessi acquistato nel giorno in cui mi è stato effettivamente consegnato ed a mio parere questo è un lato molto positivo che ha aumentato il mio apprezzamento finale
    Prezzo e sicurezza
    Tempi
  • dominus8
    acquistato lg oled 55e9
    opinione inserita da dominus8 il 06/02/2021
    Condivido il parere dei moltissimi commenti positivi poiché anche io ero molto titubante in fase di ordine nellacquisto di un prodotto non del tutto nuovo ma avevo anche l’impossibilità di recarmi di persona per poterlo provare e testare essendo a oltre 4 ore dal loro negozio quindi ho richiesto alcune informazioni telefonicamente. Mi ha risposto una signora molto gentile che mi ha spiegato le tipologie di ricondizionati e che nel mio caso era un prodotto espositivo e che aveva lavorato acceso per circa 1000 ore ma che era in ottime condizioni. Decido di acquistarlo e attendo la consegna che in effetti poi ho capito perché ha impiegato tutti quei giorni poiché quando è giunta c’era un bancale e legno di protezione praticamente ovunque, un pacco a prova di bomba!! Montata e provata, qualche leggero segno sulla base ma per il resto condizioni impeccabili Inoltre mi hanno consigliato di scaricare una applicazione chiamata service lg al costo di 7,49 euro con la quale ho potuto anche verificare le ore di lavoro Erano 1030 ore anziché 1000 ma questo e l’unica cosa che posso eventualmente reclamare perché il resto era veramente come descritto
    non ne trovo
  • gualtiero69
    consegnato al piano e assistenza ottima
    opinione inserita da gualtiero69 il 04/02/2021
    Aggiornamenti sulla preparazione costanti, quasi troppi, ed alla fine in 16 giorni è arrivato piu o meno come immaginavo completamente avvolto nel celophan di protezione. consegnato al piano anche se non con poche difficoltà perchè l'autista inizialmente si rifiutava, sebbene avessi chiesto questo servizio. fortunatamente ho trovato subito la lina telefonica del rinnovato libera e l'operatrice mi ha chiesto di passare l'autista risolvendo subito il problema. tv perfetta era nuova come da ordine, registrata senza problemi sul sito lg. ringrazio per l'assistenza ricevuta durante la consegna evitandomi cosi di dovermi portare il tv da solo sulle scale
    consegna al piano e assistenza
    corriere non troppo socievole
  • houser
    Sito approvato
    opinione inserita da houser il 02/02/2021
    Vivo in Austria, nei pressi di Innsbruck ed ero interessata al tv Signature LG 65G7 con soundbar incorporata. E' un televisore che io e mio marito cerchiamo da parecchio tempo ma che nei centri commerciali non si trova o se lo si ordina costa una follia. Per lavoro mio marito si sposta molto ed è spesso a Milano e cosi era passato da loro prima dei blocchi di Natale, essendo in zona Gialla, per verificare se esistevano e se avevano questo tv da loro in vendita sul sito ilrinnovato. Ha fissato un appuntamento, con loro da quello che ho capito è obbligatorio in questo periodo, e gli hanno fatto vedere il tv in una stanza dedicata per i test. Mio marito è rimasto entusiasta perchè era proprio ciò che cercavamo cosi al rientro ci siamo consultati ed abbiamo deciso di comprarlo. Pagavamo il 28 Dicembre con bonifico e Mercoledi 20 Gennaio ci hanno consegnato il prodotto con corriere DPD perfettamente chiuso e sigillato nelle protezioni. Arrivato esattamente quello che mio marito aveva visto, si era salvato anche il numero di serie! Montato, perfettamente funzionante ed il prezzo.... 2899 Euro quando qui nelle nostre zone meno di 3800 non si trova nemmeno ordinando e pregando in cinese. Lo consiglio vivamente, soprattutto per queste chicche abbastanza introvabili in giro, soprattutto ai loro prezzi.
    spedizione sicura
    tempo di attesa
  • liarichiedei
    Negozio affidabile e attenzione "green"
    opinione inserita da liarichiedei il 02/02/2021
    Buongiorno al team di opinioni, vi ringrazio perchè mi sono spesso affidata a voi per i pareri ed oggi finalmente lascio il mio primo parere per questo negozio conosciuto da poco ma che sin da subito mi aveva "accolta" bene non solo per i prezzi ma anche per questa concezione "green" sui prodotti rigenerati che mi interessava parecchio. Ovvio il prezzo ok ma se poi questo è abbinato anche a qualcosa di buono meglio ancora. Nel loro caso cè anche una bella attenzione alla parte dei materiali riciclati che decantano nel loro sito ed ho appurato che è vero. Tornando all'ordine, il televisore che ho acquistato è un OLED 65cx6la Rinnovato ZERO ORE 24 mesi garanzia. Ricevuto in ottime condizioni piccoli segni sul dietro del televisore ma nulla di cosi impressionante. Manuale non cartaceo ma poi chiamando mi hanno spiegato che era nel tv e difatti ho trovato l'app con il manuale. Il tv sta funzionando da diversi giorni senza problemi, mio figlio ha provato anche con una consolle giochi e dice che funziona alla perfezione seppure non fosse nuovo nuovo.
    prezzo e attenzione alla parte
    al momento non ne riscontro
  • albev
    PESSIMA ESPERIENZA
    opinione inserita da albev il 01/02/2021
    PESSIMA ESPERIENZA. Compro una TV LG il 06/02/2020 ed arriva il 11/03/2020. Il 31/10/2020 comunico che la TV presenta una riga di pixel bruciati con un’email e allegando foto del problema. Mi comunicano di inviare la TV al loro indirizzo e mi avrebbero rimborsato l'intero importo. Il 25/11/2020 spedisco la TV ed il 27/11/2020 il corriere mi fa sapere che è arrivata a destinazione. Non avendo più nessun riscontro scrivo a Il Rinnovato e mi rispondono in maniera molto vaga che il pacco gli è arrivato danneggiato. Dopo una serie di mail mi fanno sapere che hanno aperto una pratica con il corriere. Visto che non mi facevano avere notizie, contatto direttamente il corriere il quale mi dice che non c’è nessuna pratica aperta per quella spedizione. Quindi chiedo informazioni a Il Rinnovato a tal proposito e non ricevo più nessuna risposta. Ad oggi devo ancora ricevere il rimborso della TV di € 615,00.
    post vendita, customer care

Gentile Vivan

Lei ha dichiarato di avere un problema col tv che da mesi lo utilizzava poiché aveva una linea verticale. Non ha voluto fare alcuna prova sul pannello ed ha preferito restituirlo.

UNA VOLTA ARRIVATO IN REALTÀ IL TELEVISORE AVEVA SI UNA LINEA VERTICALE MA CAUSATA DA UNA CREPA SUL PANNELLO!!!
    Quindi lei ha cercato di far passare un tv che forse per un colpo o qualcosa si era scheggiato spacciandolo per difettoso e quando è arrivato ed abbiamo appurato che il pannello era crepato e che si accendeva solo facendo una linea verticale lei ha preteso i soldi indietro!!!

Ps. Colgo l’occasione per ricordarle di darci risposta su dove possiamo recapitare il televisore che ci ha restituito danneggiato.
  • francus1978
    20 giorni ma arrivato perfetto
    opinione inserita da francus1978 il 19/01/2021
    Consegna in 20 giorni ma perfettamente ripagata dalla condizione del prodotto e dal prezzo pagato. In fase di spedizione sono stato abbastanza nervoso per l’attesa ed ho chiamato parecchie volte per avere aggiornamenti però credo che sia normale essere In ansia però alla fine è arrivato ed è perfetto L’assistenza telefonica è molto buona anche se è abbastanza sbrigativa mentre quella via e-mail rispondo in maniera più ponderata. Il televisore era nelle condizioni esattamente del prodotto nuovo quindi aveva ancora l’imballo sigillato e tutte le parti all’interno avevano ancora la pellicola.montato funziona perfettamente, mi hanno mandato la fattura elettronica per poterlo registrare ed acquistare l’estensione di garanzia
    Tempi però dichiarati
  • gabrielis
    Televisore ritirato in negozio tutto perfetto
    opinione inserita da gabrielis il 19/01/2021
    Ho ritirato il televisore 77cx LG in negozio a Milano da Il Rinnovato. Ordinato e pagato poi su appuntamento mi sono recato e mi hanno fatto visionare il prodotto, hanno anche una sala video, e mi hanno caricato il tv sul furgone. Personale molto gentile e professionale. Il prezzo molto allettante ho risparmiato circa 400 euro dai normali negozi anche se alla fine ho ritirato io perchè non ero lontanissimo dal negozio. Prova prodotto in sede molto apprezzata, il tv era in condizioni pari al nuovo con alcuni accessori ancora incartati. Ho apprezzato anche le spiegazioni su come pulirlo e come montarlo .
    al momento nessuno
  • magui
    ATTENZIONE una vera e propria TRUFFA !!!
    opinione inserita da magui il 15/01/2021
    Una vera e propria TRUFFA !!! State attenti. Le poche recensioni positive sono sicuramente false. Non vi arriverà mai nulla e continueranno a dire di non aver ricevuto il pagamento nonostante sia vero il contrario. Chi risponde al telefono è sempre la stessa persona, molto sgarbata e ignorante. Inoltre il "sig." Andrea, invece, che risponde prontamente alle mail, prende in giro senza mai arrivare al dunque. Una vera associazione a teliquenre. A me addirittura sono arrivati a dire che ero che li stavo truffando ! Come si suol dire il bue che dice corn**o all'asino... Non capisco come gente del genere operare liberamente in questo modo. Chissà se rivedrò mai i miei soldi. Certo cercherò di fare tutto per recuperarli e fare in modo che qualcuno li fermi prima che continuino a fare altri danni
    Una vera e proprio TRUFFA

Servizio Consumatori Il rinnovato
    La prego di evitare termini diffamatori in quanto il denaro le è stato già riaccreditato sul suo conto corrente quindi eviti di scrivere che deve fare in modo di recuperarli quando in realtà li ha già disponibili.
    Trovo altrettanto scorretto scrivere che le poche recensioni positive, cosa altrettanto errata, siano sicuramente false poichè così come lei ha scritto la sua opinione, che reputiamo scorretta, cosi anche altri utenti possono scrivere la loro senza essere da lei giudicati.
    La invitiamo a rispondere alla presente su questo commento indicando la ricezione del denaro e le sue considerazioni a quanto sopra esposto.
  • zaodario
    ESPERIENZA ASSURDA
    opinione inserita da zaodario il 05/01/2021
    Ho acquistato una televisione di ingente valore su questo sito; dopo qualche tempo li contatto per avere informazioni sulla data di consegna e non sono in grado di darmi la minima informazione né un codice per tracciare il pacco. Capisco che la mia tv non è ancora nemmeno partita e decido di avvalermi del diritto di recesso. Ad oggi, nonostante mi sia dovuto persino rivolgere ad un Avvocato per riavere i miei soldi, l'unica risposta avuta dal Rinnovato è stata "velocizziamo la pratica" per poi sparire. E' passato quasi un mese da quando mi avrebbero dovuto ridare il denaro ma nulla. L'Avvocato mi dice che per riavere quanto mi spetta dovrò fargli un decreto ingiuntivo, che è una specie di causa legale da quanto ho capito. Mai più il rinnovato!!!
    Niente.
    Merce mai arrivata, recesso dei soldi mai avvenuto.

Ordine dalla Germania con consegna in Germania
    Annullato e recesso il pagamento
  • fb-4588284741196703
    Non spedisce e non rimborsa
    opinione inserita da Mitja Masten il 05/09/2020
    Dopo tre mesi, quando ho pagato il televisore Philips 55OLED854 con consegna in Slovenia, Il Rinnovato non ha ancora restituito i miei soldi. Vale a dire, la TV non è stata ancora consegnata dopo due mesi dall'ordine. Durante tutto questo tempo, non hanno nemmeno inviato alcun numero di tracciabilità della spedizione, che sarebbe stato previsto e normale. Ma hanno solo posticipato il termine di spedizione di 2 settimane ogni volta. Solo due mesi dopo, dopo aver pubblicato la mia brutta esperienza su questo sito, hanno annullato la spedizione e hanno promesso un rimborso. Il rimborso è stato anche subordinato alla rimozione della recensione. Ebbene, nonostante la rimozione della recensione, non ho ancora riavuto i miei soldi. Non hanno nemmeno risposto via e-mail da un mese. Devo anche dire che ho cercato di organizzare un rimborso con l'aiuto della banca presso la quale è stato effettuato il pagamento. Ma Il Rinnovato ha ripetutamente rifiutato il rimborso per un prodotto che non è mai stato consegnato !!! Ora li ho denunciati alla polizia. La stessa cosa è successa con altre persone (per esempio il signor Solli sotto). Ho anche incontrato alcuni di loro di persona. Gli individui dovevano raccogliere denaro attraverso i tribunali o con l'aiuto di una banca di carte di credito.
    Nulla in assoluto
    Non spedisce e non rimborsa. Decidete voi come definirlo.

Sig. Mitja,
    "
    Ma che fesserie va scrivendo?? Lei ha ordinato un prodotto dalla Slovenia, le è stato comunicato che non poteva essere spedito e le è stato emesso il rimborso e lo ha sul suo conto da mesi!
    Mi dispiace che non possiamo spedire in Slovenia un articolo simile ma per cortesia eviti di scrivere fandonie!
  • justine
    Nessun rimborso ricevuto
    opinione inserita da justine il 28/07/2020
    Acquistato un televisore LG65c9 pagato 1749 euro il 13 febbraio. Consegnato dopo piu di un mese rotto. L'imballo era integro ma il televisore rotto e il rinnovato ha ricevuto foto che lo documentano. La firma è stata apposta con riserva, e loro lo negano, l'autista ha lasciato dichiarazione scritta sul fatto che io abbia firmato con riserva, ma il rinnovato continua a negare asserendo che BRT nega che io abbia firmato con riserva. Peccato che non sanno nemmeno che la consegna è stata effettuata da SDA e non BRT! Da allora continuano a dire che rimborseranno ma ad oggi nessun rimborso ricevuto ne sostituzione. Mio marito ha lasciato una recensione il 28 giugno e hanno risposto che stavano attendendo per il rimborso. Ad oggi niente rimborso e non rispondono più alle mail. Fate Attenzione.
    alto rischio di perdere i soldi

Gentile cliente,

la preghiamo di inviarci la documentazione inerente le fotografie del prodotto e della scatola che servono per completare la pratica assicurativa ed emettere il rimborso. Le può trasmettere anche su whatsapp, trova tutti i contatti sul sito.
    tv lg 55 c8
    opinione inserita da Angelo Primerano il 21/07/2020
    A luglio 2019 acquisto un tv lg 55 c8 dopo un mese mi arriva ma nel aprire la scatola che vedo era l'etichetta era tagliata e che il tv aveva la base sbagliata del modello b8 quindi non idonea . Dopo aver segnalato tutto e constatato che il tv è molto fragile mi chiedono di ritornare indietro il tv ma dato la fragilità del televisore ci mettiamo d'accordo per spedire solo la base originale e ritornare indietro la base sbagliata Dopo tanti mail di sollecito documentabili e telefonate con il responsabile non mi hanno inviato nulla . È passato un anno e questo la dice lunga sulla serietà dell'azienda .
    prezzo
    serieta e difficoltà a comunicare

Televisore oled 55c8 rinnovato, riportiamo le condizioni di vendita:
    "Tutti i prodotti rinnovati, ricondizionati e stock di magazzino hanno il seriale rimosso sul retro che viene riportato su etichetta adesiva, presente sia sul retro del prodotto che sulla sua scatola originale e pertanto per la garanzia è indispensabile il nostro documento di ordine o fattura, essendo prodotti rinnovati-ricondizionati e non nuovi sigillati, nonchè l'apertura della pratica di assistenza tramite noi per usufruire della riparazione presso un centro Lg Ufficiale."
    Per quanto riguarda la base del B8 che era compatibile col suo tv e le abbiamo confermato di attendere la restituzione della base per fare il cambio. Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla!
  • musumeci
    opinione inserita da musumeci il 19/07/2020
    Ho acquistato verso la metà del mese di giugno un televisore oled 65c9 espositivo ovvero un prodotto che come da loro indicato non era un articolo nuovo a tutti gli effetti ma che comunque nelle sue condizioni era praticamente è paragonabile ad un prodotto mai utilizzato. Nella tempistica indicata v...
    Assistenza e prezzo
    Tempi di consegna ma motivati
  • perini
    Negozio serio con ottimi prezzi e consegna sicura
    opinione inserita da perini il 18/07/2020
    Recensisco con immenso piacere questo negozio, ho acquistato un tv sony 65AG9 a fine Giugno pagando con bonifico bancario ad un prezzo decisamente piu basso di quelli nei comuni negozi. L'ho ricevuto questa settimana come da previsione in fase di acquisto, perfettamente imballato su bancale con tutte le protezioni. Articolo nuovo come da descrizione. Consiglio anche per il ritiro in negozio perchè permettono di provarlo prima di effettuare il pagamento. Il servizio clienti è sempre presente e risponde praticamente in pochi minuti. Anche il servizio su whatsapp è ottimo a mio parere dovrebbero averlo tutti.
    Prezzo e servizio
  • solli
    opinione inserita da solli il 18/07/2020
    Alle 12.01 del 08 giugno via WhatsApp mi scrivono che possono organizzare la spedizione per il 12 giugno del televisore che vorrei acquistare anche se sul loro sito veniva indicata la data del 17 giugno. Ordino e pago, alle 12:26 ricevo la loro conferma via email. Il 13 giugno chiedo se è stato sped...
    Nulla in assoluto
    Mente, non spedisce e non rimborsa. Decidete voi come definirlo.
  • luisangel65
    Ordine non ricevuto
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Non rispondono più a WhatsApp o alle e-mail perché chiedo del mio ordine (Codice d'ordine: 1820087) che non ho ricevuto dopo averlo acquistato con una carta il 26 febbraio 2020. Non ho ricevuto nulla. Questo codice di spedizione DPD non lo riconosce: B154-62-4251-412, pertanto l'ordine non è stato spedito. Chiedo ciò che ho comprato e pagato. Quando ho effettuato l'acquisto il 26 febbraio, tutto si è fermato a marzo a causa dell'epidemia, ma Il Rinnovato ha detto che all'inizio di giugno mi avrebbero inviato l'ordine con DPD, dicono che è stato spedito e che lo riceverò il 2 luglio , Non ho ricevuto nulla e il codice di monitoraggio in DPD non fornisce informazioni. Vedo che non mi hanno trattato bene quando tutto quello che ho fatto è comprare e pagare 1699 euro per una televisione che non ho ricevuto e sono stato anche male informato da Il Rinnovato e poche risposte con una cattiva volontà di informare. Ho acquistato online e sono un cliente di Aliexpress e mi hanno sempre trattato bene e se c'è stato un problema di spedizione hanno restituito i soldi, hanno sempre risposto bene, lo stesso quando ho comprato un computer su eBay in un negozio in Germania o in un negozio Inglese. Il Rinnovato ha molti commenti negativi.
    Niente
    Molti se viene dall'estero.

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Gentile cliente, la DPD in Francia le ha già confermato che il suo prodotto, un bancale di circa 180 cm, è fermo in deposito perchè il suo indirizzo non risulta esatto. La preghiamo di contattarli quanto prima per risolvere il problema
    opinione inserita da Marco Maida il 04/06/2020
    Ordinato un televisiore LG oled 65C il 13 di febbraio, prezzo oltre 1700 euro, arrivato più o meno a fine marzo ma non è questo il problema. Alla consegna il pacco non presentava evidenti difetti estetici in quanto completamente ricoperto da pellicola, quindi poco visibile. Aveva comunque una protez...
    non professionali, rischio di perdere tutto
  • andresmttv
    Pessima esperienza
    opinione inserita da andresmttv il 28/05/2020
    Io e mia moglie abbiamo acquistato il televisore il 21 Aprile 2020 scorso pagandolo in anticipo €1179 ma ad oggi, 28 Maggio, non abbiamo ricevuto nulla ed è certo che non riceveremo nulla. Il corriere infatti ha ufficializzato che la tv non ci è stata consegnata e mai ci sarà consegnata per via di un errore ed ha aperto pratica di rimborso (con specifico numero di pratica) al venditore. Il venditore però, pur di fronte all'evidenza, in tutto questo periodo non si è mai interessato di quanto stava accadendo se non su nostra sollecitazione, ha preso tempo di fronte alle nostre richieste di rimborso e ora non risponde più alle nostre email e ai nostri solleciti. Visto questo atteggiamento immagino che sarà difficile ottenere il nostro legittimo rimborso ma procederemo a tutelare i nostri interessi in tutte le sedi opportune. Aggiornerò spesso...non ci si può comportare così e farla franca!
    Assistenza clienti inesistente

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Sig. Andrea, le chiedo di aggiornare la sua recensione come da lei indicato con la conferma di rimborso. Mi dispiace per il problema che abbiamo avuto con il corriere e con la necessità purtroppo di emetterle il rimborso anzichè la consegna
  • brieuc
    ENORME ARNAQUE
    opinione inserita da brieuc il 10/05/2020
    ÉNORME ARNAQUE ! FUYEZ VITE !! J'ai acheté une TV LG 65 en Novembre 2019 croyant faire une très bonne affaire ... à ce jour ,je ne l'ai toujours pas reçu. Le site français ne répond jamais aux mails ni au téléphone, l'adresse de Nice est bidon ( retour de recommandé) . Le site italien répond quand il veut aux mails et même des mails très rassurants le dimanche soir à 23h. Au téléphone , ils prétendent ne pas parler anglais , ce qui rends le dialogue impossible . Pour me "calmer" , ils m'ont versé 300€ en Janvier ... il semble que je ne sois pas le seul , alors je vous conseille de contacter le TRIBUNAL DE COMMERCE DE MILAN et plus précisément sa CAMERA ARBITRALE BON COURAGE
    NIENTE
    VOLEURS MENTEURS

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Gentile Sig, le abbiamo già scritto piu volte che noi siamo un negozio in italia e che sta lasciando la recensione sullo store errato, la prego di provvedere
  • armando111
    Esperienza molto buona
    opinione inserita da armando111 il 12/02/2020
    La mia esperienza è stata sempre positiva sia dall’inizio nella fase di pre vendita che nella fase centrale dell’acquisto ovvero nella parte legata alla spedizione ed alla relativa consegna. Dico positiva non tanto quanto concerne la tempistica poiché quella era già preventivato inizialmente i da me accettata in vista del fatto che avevo in precedenza già acquistato un televisore tramite un altro sito e che mi era arrivato completamente distrutto e per il quale ho poi dovuto prendere un legale e sono in attesa ancora del risarcimento, pertanto la tempistica non era per me minimamente un problema in quanto preferivo attendere qualche giorno in più ma essere certo che questo prodotto mi arrivasse in condizioni perfette non potendo andare fisicamente da loro a ritirare. Escludendo pertanto la tempistica che ribadisco essere stata da me accettata faccio presente che il corriere da loro utilizzato non è stato sicuramente all’altezza della loro professionalità poiché è solo grazie alla loro assistenza che sono riuscito a farmi consegnare il bancale poiché ogni giorno veniva rinviata puntualmente la consegna al giorno successivo senza alcuna motivazione da parte del corriere. Una volta ricevuto l’imballaggio era veramente ben fatto ed il televisore perfettamente integro e finalmente me lo sto godendo
  • bassilauraaa
    Prezzo super e servizio impeccabile
    opinione inserita da bassilauraaa il 06/02/2020
    Transazione perfetta ad un prezzo il più basso del web Prodotto assolutamente conforme alla descrizione, dato come Zero ore ma effettivame pari al nuovo Segnalo ottima assistenza via mail e telefonica poichè rispondono sempre e molto gentili Imballo ben fatto a prova di corrieri che distruggono ogni cosa che vedono Esperienza pertanto molto positiva da tutti i lati se devo dire qualcosa è sul corriere che hanno usato a mio parere non professionale ansazione perfetta ad un prezzo il più basso del web Prodotto assolutamente conforme alla descrizione, dato come Zero ore ma effettivame pari al nuovo Segnalo ottima assistenza via mail e telefonica poichè rispondono sempre e molto gentili Imballo ben fatto a prova di corrieri che distruggono ogni cosa che vedono Esperienza pertanto molto positiva da tutti i lati se devo dire qualcosa è sul corriere che hanno usato a mio parere
  • simo78
    Esperienza terrificante.
    opinione inserita da simo78 il 05/02/2020
    Premetto che non ho mai avuto alcun problema con i numerosi acquisti effettuati su internet. Da Il Rinnovato.it ho acquistato un televisore LG 65E6V con consegna a mezzo corriere. L’imballo pervenuto era fortemente deteriorato, il televisore presentava un segno orizzontale sullo schermo e non si accendeva. Ho restituito il televisore a mezzo corriere che, a detta de Il Rinnovato, è pervenuto distrutto; naturalmente la colpa è stata scaricata sul corriere e sul sottoscritto, non ho più rivisto né il televisore e né l’intera cifra pagata. L’apparente disponibilità iniziale si è trasformata in insulti e offese.

Servizio Consumatori Il rinnovato
    Insulti e offese mi perdoni ma non glielo concedo! Il televisore lei lo ha restituito senza imballo originale e con un foglio di cartone sul vetro che ovviamente non ha potuto attutire gli urti del corriere ed è arrivato con schermo distrutto. Il denaro lo ha ricevuto il 27 Marzo con rimborso su bonifico.
  • lodi888
    Prezzo basso e prodotto perfetto
    opinione inserita da lodi888 il 13/01/2020
    Ho acquistato questo televisore a metà dicembre con disponibilità per inizio gennaio. Il prezzo era in assoluto, e lo è anche adesso, il più basso di tutto il web e pertanto non ero sicura fosse nuovo quindi ho chiamato a Dicembre per chiedere informazioni ma mi confermavano che l’articolo era assolutamente nuovo. Mi sono fidato e l’ho acquistato. La scorsa settimana mi è arrivata La tv con il corriere Bartolini perfettamente imballata con alcune protezioni in legno ed altre in plastica ma comunque il televisore all’interno era perfettamente protetto ed effettivamente nuovo poiché aveva ancora il primo nastro della casa madre da tagliare. Televisore montato ed ormai utilizzato e testato da qualche giorno Pertanto posso dire di essere perfettamente e completamente soddisfatto di questo acquisto
  • akt1
    nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente
    opinione inserita da akt1 il 22/12/2019
    tv LG OLED 65E6v ordinata il 12 settembre sul sito Rinnovato / le Rénové non hanno mai ricevuto a causa di problemi con il corriere secondo il responsabile commerciale! dopo che la tv è tornata al negozio di Milano alla fine di novembre, il regista mi ha promesso il mio rimborso dal 28 novembre e oggi si rifiuta di rimborsarmi !!! nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente ! Aucun sérieux ! SAV nul ! Conditions générales de vente ne sont pas respectées ! Aujourd'hui le directeur commercial refuse de me rembourser du fait de mes commentaires sur mon achat et mon expérience avec il Rinnovato !
    0000
    nessun rispetto delle condizioni di vendita e del cliente
  • riccardocanuti68
    Ottimo negozio con ottimi servizi
    opinione inserita da riccardocanuti68 il 05/09/2019
    Desidero condividere la mia esperienza di acquisto molto positiva. Ho acquistato online in questo negozio un TV OLED LG 55B6V pagandolo veramente con un prezzo estremamente competitivo rispetto a tutti gli altri venditori. Mi è pervenuto con l'imballo esattamente come da loro dimostrato sul sito nei tempi prefissati (sicuramente un po' lunghi rispetto ai tempi di consegna di altri venditori, ma in questo caso c'è l'assoluta garanzia dell'idoneità del prodotto). Il TV è perfetto. Il personale è stato estremamente cortese ed eccellente nel dare informazioni, risposte alle mie domande. Praticamente non posso che dare loro il massimo del voto e raccomandarlo a chiunque.
    Conveniente - Economico - Efficente - Cordialità
  • adalbertoluigi67
    Imballaggio perfetto
    opinione inserita da adalbertoluigi67 il 28/06/2019
    Ordinato un tv 55 pollici b8 dal sito ilrinnovato e ricevuto nei tempi previsti e, con ottima conferma, imballato alla perfezione. Avendo avuto già in precedenza una brutta esperienza con l’acquisto di un condizionatore su Amazon che mi era arrivato fracassato ero molto titubante ma quando ho letto poi sul loro sito come eseguivano le spedizioni mi sono fidato e confermo che era effettivamente molto ben imballato. Il prodotto era come da descrizione nuovo ed ho ricevuto anche un coupon di sconto poiché nel frattempo il prezzo era sceso e quindi in pratica adesso è come se lo avessi pagato il nuovo prezzo in base al giorno ricevuto
    Imballaggio e prezzo
    Nulla da segnalare
  • federicaiannuzzo
    Esperienza molto positiva
    opinione inserita da federicaiannuzzo il 11/06/2019
    Esperienza molto positiva con questo sito dove ho trovato il prezzo piu competitivo, una costante assistenza via mail sulla preparazione del prodotto e spedizione, una consegna perfettamente imballata e protetta e tempistiche, anche se non rapidissime, presentate già in fase di ordine e comunque ad ogni mia richiesta di aggiornamento ne seguiva subito la risposta. Devo inoltre segnalare una cosa a mio parere fenomenale. Io ho ordinato questo tv oled 65" modello C8 ed in pratica, avevo letto che loro promettevano questa cosa ma non ero convinta, quando l'ho ricevuto siccome il prezzo era sceso, di poco in realtà circa 14 euro, mi hanno fanno un rimborso parziale sulla mia carta di questo importo quindi praticamente anche se la tempistica di consegna non è rapidissima, anche se preferisco attendere qualche giorno in piu ma riceverlo senza danneggiamenti, io ho pagato il prezzo del giorno in cui l'ho ricevuto. Credo che questa sia assolutamente ottima professionalita che credo altri dovrebbero imparare invece di "attaccarsi" a pochi euro piuttosto che far felice il cliente.
    Prezzo e imballaggio
    Tempi di consegna anche se comunque sono presentati online
  • spinelliruggero
    Elogio alla professionalita
    opinione inserita da spinelliruggero il 15/05/2019
    Un elogio alla professionalita di questo negozio dovuto anche dal fatto di aver anticipato la data di consegna prevista in fase di ordine ma soprattutto per avermi sempre assistito via mail con aggiornamenti mirati sulla presa in carico, preparazione e spedizione del mio tv oled sony 55 pollici kd55af9. Articolo superbo in condizioni nuove e imballo idoneo ad evitare possibili rotture. Rispetto alla data iniziale la consegna e' arrivata con qualche giorno di anticipo e con informazioni precise e dettagliate nonche ho avuto modo di organizzare la data di consegna con il corriere che me lo ha portato al piano
    Tempi e aggiornamenti continui
    Nul!!!
    opinione inserita da Benoit Pinconnet il 14/05/2019
    Une catastrophe !!!!!!!!!!!!!!! Commande passée le 10 mars 2019, et nous ne savons toujours pas ou est notre télévision. Le responsable commercial, Andrea Assoni, vous mène litteralement en bateau, en vous prometant toutes les semaines que celle ci arrivera la semaine suivante, mais rien! Je ne suis meme pas sur quelle est vraiment quitter son stock!!! Jai demandé maintes fois le remboursement, et quand je lui demande ou ça en est, il me repond : "il sera effectué quand jaurai fait le virement"!!!!!!!!! Nous allons engager une procédure contre cet escrot, bref, A FUIR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rien
    Tout
  • caninidr
    Ottimo servizio
    opinione inserita da caninidr il 16/12/2018
    Ho ottenuto un ottimo servizio per un monitor da 55 pollici per il mio studio poiché a differenza di altri “big” qui c’è ancora la parte umana ed ho apprezzato moltissimo il fatto che mi abbiano consigliato in base ad alcune mie esigenze particolari, come la connessione ottica per i dati, in modo da scegliere il prodotto più consono alle mie necessita Ho poi fissato con una loro addetta al telefono di mettermi da parte il monitor che mi avevano consigliato in modo da procedere all’ordine Ho effettuato quindi tutta la prassi di registrazione e inserimento dati per la consegna ed a quel punto ho richiesto la consegna al piano che con tnt è poi diventata un mezzo calvario ma che sono riusciti a ripristinare e mi hanno completato il servizio egregiamente Personalmente avrei dato anche cinque stelle ma per il mio lavoro ne avevo assoluta necessità ed anche un solo giorno di ritardo per me può rappresentare un problema anche perché in quel momento ero sprovvisto di un apparecchio simile e quindi, capisco sia principalmente colpa di tnt a cui personalmente non affiderei nemmeno una busta vuota, lascio quattro stelle comunque tutte meritate Pressate il corriere per un servizio più preciso!!
    Corriere
  • maurizio677676
    Transazione perfetta
    opinione inserita da maurizio677676 il 16/12/2018
    Prima transazione ma conclusa molto bene Prodotto ricondizionato ma condizioni effettivamente ottime Imballaggio assolutamente adeguato e gestito molto bene dall’azienda tranne che per la tempistica di tnt su cui è meglio non parlarne Ad ogni modo il prodotto è giunto perfettamente funzionante e come da descrizione Ho avuto modo anche di scambiare alcune mail dopo la ricezione del prodotto per alcuni consigli su impostazioni e altro e mi è stato subito risposto da un loro tecnico con dei valori che ho utilizzato ed effettivamente apprezzato Diciamo che anche l’assistenza post vendita mi è sembrata molto attiva
    Tnt
  • franco1813
    opinione inserita da franco1813 il 23/01/2018
    Ottimo rapporto qualità-prezzo e servizio per questo splendido TV Samsung QLED 55Q7 ricondizionato che mi hanno consegnato oggi ben protetto su pedana tramite TNT. La scatola era rovinata ma è stato montato, è perfettamente funzionante, non ha difetti estetici visibili ed il prezzo era decisamente r...
  • raffaello78
    opinione inserita da raffaello78 il 01/12/2017
    Tutto perfetto, servizio impeccabile. Ho comprato un prodotto ad inizi novembre e l'ho ricevuto circa 1 settimana fa secondo i tempi indicati nel sito. Il TV OLED che ho acquistato è in condizioni eccellenti e sono davvero soddisfatto del mio acquisto. Ho inoltre risparmiato circa 300 euro dal prezz...
    Prodotto e servizio
  • luigimoran
    opinione inserita da luigimoran il 29/03/2017
    Ho appena ritirato, dopo un lungo e piacevole test prodotto in punto vendita, il televisore OLED 65E6v presso il negozio Milanese "Il Rinnovato" e desidero recensire un venditore che, per la prima volta, relativamente ai miei acquisti passati da altri negozianti, mi ha permesso di effettuare una pro...
    prova prodotto prima del pagamento
  • marco76
    opinione inserita da marco76 il 28/03/2017
    Dopo aver prenotato dal sito rinnovato.it l’acquisto di un LG Oled da 65 pollici, mi sono recato sabato pomeriggio nel magazzino di Peschiera Borromeo per provarlo e acquistarlo. Dopo una lunga prova, al momento di controllare l’aspetto esteriore del televisore, mi sono accorto che era stato rimosso...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Piccolo risparmio rispetto al nuovo
    Tutto il resto
  • nechi67
    opinione inserita da nechi67 il 30/01/2017
    Desidero recensire questo negozio, o per lo meno quello di Peschiera Borromeo, poiché Venerdì scorso ho ritirato e pagato il mio televisore, prenotato circa 1 settimana prima, poiché oltre al prezzo superlativo ho trovato persone squisite e molto professionali. Partiamo dal principio ovvero da quand...
    puoi testare il prodotto prima di pagarlo
  • trelanciarosella
    opinione inserita da trelanciarosella il 01/01/2017
    In data 14 dicembre avevo prenotato da questo sito un televisore Oled da 65 pollici della LG pagandolo con carta e richiedendo la spedizione al mio indirizzo. Conscia del fatto che il Natale fosse alle porte avevo poi mandato un messaggio al loro recapito con la richiesta di sollecitare la spedizion...
    prezzo e prodotto
  • paolog81
    opinione inserita da paolog81 il 20/10/2016
    Stamattina mi hanno consegnato il televisore OLED da 55" che avevo ordinato sul sito ilrinnovato.it la scorsa settimana. A dire la verità non avevo acquistato a scatola chiusa perché avevo chiamato e chiesto conferma della disponibilità e mi hanno offerto la possibilità di farmi loro l'accensione ed...
    prezzo e spedizione
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 08/08/2016
    Avevo sentito dell'opportunità di acquistare prodotti rinnovati e così ho fatto qualche ricerca in questa direzione nel momento in cui ho deciso di acquistare un nuovo televisore e desideravo uno schermo grande che offrisse buona qualità video. Su questo sito qui ho trovato un'ottima combinazione qu...
    Una scelta etica e conveniente
    Non ce ne sono