• divertimento
  • per tutti
  • per bambini
2 Opinioni per il ruggito del coniglio
  • sondadf
    Trasmissione divertente e non volgare
    opinione inserita da sondadf il 01/01/2020
    Sono anni che ascolto questa trasmissione o in diretta oppure quando non mi è possibile tramite podcast. Marco e Antonello son simpatici senza essere volgari. Adoro ascoltare le esperienze delle persone che telefonano invitati a raccontare varie situazioni che sono capitate.E' una trasmissione che dura da oltre 20 anni e non stufa. Anche gli attori e attrici che fanno da spalla sono validi. Fantastica la Coppa Rimetti!!! Son riuscita ad avere la famosa maglietta del Ruggito del Coniglio ma solo perchè sono capitata per caso in un agriturismo che era stato un Coniglio Point e avevano vari gadget tra cui la maglietta!!!
    divertenti
    niente
  • iallo
    il ruggirò è la migliore trasmissione ironica
    opinione inserita da iallo il 26/10/2019
    Sono vent'anni che la mia radio è accesa su radio 2 solo perché la mattina vado a lavorare e nel tragitto ascolto il ruggito del coniglio. Ogni mattina sul più bello arrivo a lavoro e mi perdo cose incredibili. Chiunque mi incorra la mattina mi vedrà ridere come un cretino. Dose e Presta sono una coppia ben assortita, originale e divertente. Ci sono rubriche incredibili, chi non ha ascoltato qualche volta la coppa Rimetti con le canzone edite più brutte della storia. Che dire di alcuni Heaters radiofonici che ogni tanto telefonano creando momenti di disturbo ma gestiti con grande ilarità: dalla signora che urla "antonello" a quello che manda a quel...... . Non c'è il ruggito è il programma satirico ironico più' intelligente della radio.
    DIVERTIMENTO ASSICURATO
    si sente solo per radio e dura poco