Opinione su Il segno zodiacale come guida spirituale - Swami Kriyananda: Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale

Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale

09/03/2017

Vantaggi

è da leggere argomento interessante

Svantaggi

Mi sono sempre interessata di argomenti, spirituali, esoterici e per alcuni anni ho fatto parte di un gruppo di studi astrologici e molto spesso ho comprato libri su questi argomenti. Ogni tanto ne rileggo qualcuno. Uno di questi è: Il Segno Zodiacale come guida spirituale, scritto da Swami Kryananda che come leggo nella sua biografia è nato in Romania e all’età di ventidue anni diventò discepolo di Paramahansa Yogananda. Ha scritto diversi libri. Per Swami, il vero scopo dell’astrologia è aiutare l’uomo ad organizzare la sua vita seguendo un piano ben preciso e quindi seguire una linea di condotta che sia indipendente dalle forze esterne e quindi guidato dalla luce della libertà per diventare un essere libero. In questo libro spiega il rapporto che esiste tra l’uomo e le influenze delle energie universali. Questo libro consiglio di leggerlo senza pregiudizi.

fb-598

Altre opinioni degli utenti su Il segno zodiacale come guida spirituale - Swami Kriyananda

opinione inserita da Paola Di Berti il 03/04/2019
    Questo libro è stato scritto da Swami Kriyananda, uno dei discepoli diretti di Swami Paramahansa Yogananda, il famoso yogi partito dall'India e sbarcato in America nella prima metà del 1900. "Il segno...
    per chi vuole approfondire l'astrologia indiana