• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Il Teatro Dei Sapori a Castrovillari
    Niente affatto male
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Indubbiamente la pizza che ho consumato In questo locale insieme al mio fidanzato non era per niente affatto male. Infatti ci tornerai oggi stesso a mangiarne una se solo abitassi vicino a questo locale. Segnalo che ha dei prezzi davvero convenienti e bassi alla portata delle tasche di tutti i clienti.......................... Come posto sicuramente promosso da parte della sottoscritta senza alcun dubbio di sorta in merito...................................
  • briciola
    Pizza
    opinione inserita da briciola il 02/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato una volta, con dei colleghi a mangiare la pizza in questo posto perché ce ne avevano parlato bene. In effetti il locale merita perché è ben gestito e le pizze sono ottime e gustose. Il conto non è stato caro ma assolutamente congruo alla qualità delle pizze stesse. Non ho difetti da segnalare ed anche il servizio ai tavoli è stato di tutto rispetto secondo me ed anche molto gentile e professionale. Come voto globale di assegno un otto pieno.
    Pizza validissima
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2018

Posto bello dove si mangia bene, infatti sanno proprio fare delle ottime pizze. Non si tratta di pizze pesanti, io la mia lo divorata e poi digerita benissimo senza problemi di sorta. Non ho speso tanto, trovo sia anche un posto onesto come prezzi oltre che accogliente. I tempi di attesa sono giusti e non alti e come locale si presenta arredato bene, con gusto e molto pulito. Esperienza personale ottima. Valutazione anch'essa ottima. Da tornarci senza dubbio prima o poi.
    ottima pizza
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/11/2018

Visitato dall'utente a dicembre 2017

Il teatro dei sapori è una pizzeria in cui è possibile gustare delle ottime pizze. Sono stata lì con la mia famiglia più di un anno fa, la pizza è veramente ottima con Impasto Napoletano, solo che i prezzi sono un po' alti. Gli ingredienti sono di ottima qualità il locale è carino ora si è spostato, non è più nella zona Antica di Castrovillari ma nella zona ed è più grande. I tempi di attesa non sono eccessivamente lunghi ma è necessario prenotare in quanto c'è molta gente.