• Sbocchi lavorativi
  • Competenza
  • Assistenza
1 Opinioni per Il tuo corso gratuito.it
  • kri74
    Ottima preparazione e prezzi contenuti
    opinione inserita da kri74 il 13/09/2022
    Tempo fa mi sono imbattuta in un video spot di questo sito dove si offrono corsi per la cura della persona: si tratta di corsi di make up, massaggi, ricostruzione unghie e molto altro. Ero un po' scettica, molti corsi in realtà sono solo videotutorial: invece mi sono trovata molto bene, ho frequentato il corso di make up base, e non solo le lezioni sono ben organizzate, ma vengono dati dei compiti tecnici da svolgere, niente questionari precompilati. Vengono corretti a seconda dell'errore, consigliando il metodo giusto e spiegando il motivo. Insomma, un corso online ma come se fosse dal vivo. Ho apprezzato molto l'assistenza delle tutor. Ogni iscritta ne ha una che la segue durante tutto il percorso formativo, disponibile a qualsiasi ora e sempre con il sorriso. È bello avere una persona in carne ed ossa che ti sa guidare e non ti tratta solo come un cliente. Mi è piaciuto molto anche l'idea di un attestato con voto finale: questo dimostra che viene preparato singolarmente per ogni iscritta, e non una copia unica ciclostilata. Questo approccio ti fa sentire un po' come a scuola. Lo consiglio soprattutto a chi non è in grado di truccarsi, e a chi vuol capire se il mondo del make up è la strada che si vuole intraprendere lavorativamente parlando. L'unica pecca è che l'app è scaricabile solo per smartphone con Android, ma si può comunque seguire le lezioni direttamente sul sito www.iltuocorsogratuito.it
    Corsi online low ticket