• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Il Villino a Osimo
    Bellissimo locale
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/04/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Il Villino si trova in Via Umberto I, numero 1 a Santa Cesarea Terme, sono stata in questo locale a gennaio con un gruppo numeroso di amici. Il ristorante gode di una vista panoramica pazzesca. Il posto è entusiasmante praticamente a ridosso del mare, cibo ottimo e prezzi giusti per la qualità. Nonostante il numero dei presenti e l'orario di arrivo libero, tutte le portate sono state servite in maniera impeccabile. Il servizio in sala cordiale ed efficiente.
    Varie ottime cene!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Il Villino è un ristorante molto conosciuto ad Osimo e mi è capitato più di una volta di andarci a cena con i parenti del mio compagno dato che spesso organizzano proprio al Villino le loro rimpatriate ed i compleanni. Purtroppo le pizze le ho sempre e solo viste passare e sembrano davvero meravigliose soprattutto se si chiede il giro pizza perché vengono posizionati al centro del tavolo dei taglieri misti di tante farciture diverse e pizza molto sottile come piacerebbe a me. D'altro canto però non posso davvero lamentarmi perché sia che abbiamo ordinato carne sia che abbiamo ordinato pesce ci siamo alzati da tavola sempre soddisfatti. Degni di nota soprattutto i primi, in maniera particolare le margherite ripiene condite con un ottimo ragù e i tagliolini all'astice che hanno un sapore di mare veramente favoloso. Ottimi anche gli antipasti sfiziosi e ben eseguiti, soprattutto quelli di mare che vengono serviti in un bel piatto misto di assaggini ed il fritto fragrante e goloso. Sicuramente un buon ristorante dove saltuariamente vengono organizzate anche serate danzanti soprattutto durante la bella stagione!