Opinione su iltuomuesli.it: Degli ottimi muesli per un buon prezzo

Degli ottimi muesli per un buon prezzo

01/10/2016

Vantaggi

Qualità, rapporto qualità-prezzo, tempi di spedizione

Svantaggi

Ho scoperto i muesli l'anno scorso durante un soggiorno di lavoro in Tirolo e, una volta rientrata a casa, ho continuato usarli. Inizialmente li ho acquistati preconfezionati e poi ho cominciato a prepararli io, con qualche irritazione però, perché, per esempio, i semi di chia costavano intorno ai 7 euro e poi non trovavo altro utilizzo.

Qualche mese fa poi, un amico altoatesino mi ha segnalato iltuomuesli.it. Su questo portale è possibile crearsi delle miscele personalizzate, che sono inviate al destinatario nel giro di pochi giorni dall'ordinazione. Inoltre, questi prodotti ordinati e acquistati online sono più convenienti.

Vi faccio un esempio: per la prima miscela con la base "Risveglio croccante" e con lamponi, semi di chia, scaglie di cocco, nocciole e scaglie di cioccolato fondente ho pagato 8,00 Euro, più 4,95 Euro di spese di spedizione.

Dopo cinque giorni mi è stato recapitato il barattolo con un coperchio di plastica contenente la miscela di muesli (650 grammi) che ho ordinato.

Su ogni barattolo si trovano il nome della miscela personalizzata, gli ingredienti e la data di scadenza che, ovviamente, dipende dagli ingredienti scelti. La prima miscela ordinata a fine giugno aveva il 30 settembre come scadenza. Un altro muesli ordinato più o meno contemporaneamente può essere utilizzato ancora fino a cinque mesi dopo la data di scadenza.

Ciò che mi ha colpito molto è come si gusti benissimo il sapore di tutti gli ingredienti (anche quelli presenti in piccola parte come, per esempio, i semi di chia).

Vi consiglio questi muesli sia per il rapporto qualità-prezzo sia per i tempi rapidi di spedizione.

fb-10154128653079814

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su iltuomuesli.it

• marziano
    opinione inserita da marziano il 01/04/2017
    Un sito simpatico oltre che utile, nel senso che il portale in questione ti permette di acquistare il tuo muesli preferito, facendoti comporre autonomamente la somma degli ingredienti, puoi ad esempio...
    Selezioni gli ingredienti e componi tu il muesli
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 16/02/2017
    Quello che rende questo sito unico, è la possibilità di creare il mio muesli personalizzato, è infatti possibile comporre i cereali a mio piacimento, aggiungendo frutta e noci, fiocchi d'avena, uvetta...
    Possibilità di personalizzare il prodotto
    Nessuno per me