• durabilità
2 Opinioni per Imetec
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 12/02/2024
    Il mio primo ferro da stiro a vapore è stato quello della Imetec, con un buon rapporto qualità prezzo. Un marchio storico che ha garantito sempre una buona qualità e accessibilità, offrendo da sempre prodotti validi e conveniente. Da sempre accompagnano la mia esistenza gli svariati prodotti di questa marca e non ha mai deluso le mie aspettative. Posso infatti dire solo cose positive della Imetec, anche se negli ultimi anni sembra aver perso di notorietà tra le tantissime nuove aziende che hanno implementato questo genere di produzioni di strumenti elettronici. I prodotti della Cina hanno dominato gli ultimi anni il mercato, ma industrie come la Imetec non possono essere dimenticate.
    Qualità e prezzo
  • vesponethebest
    Per piccoli elettrodomestici
    opinione inserita da vesponethebest il 07/11/2022
    Imetec è un celebre marchio specializzato nella realizzazione di piccoli elettrodomestici. Anch'esso come tanti altri ha fatto senza dubbio la storia, tenendo presente che è stato fondato nel lontano 1974 in provincia di Bergamo. L'iniziativa è stata di Renato Morgandi, il quale decide in seguito di mettere a punto un piccolo elettrodomestico di grande utilità, ovvero il cosiddetto scaldasonno, il quale negli anni successivi verrà esportato anche all'estero. Con il passare del tempo, si realizzano anche altri piccoli elettrodomestici, come ad esempio l'asciugacapelli, cui possiedo un modello a casa e con il quale mi trovo molto bene, specie per le sue prestazioni ed anche l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Altri piccoli elettrodomestici riguardano il ferro da stiro, cui ho sempre un modello a casa, i deumidificatori, i ventilatori e molto altro ancora. Ottima la reperibilità di questi prodotti nei negozi specializzati e in tutto il territorio nazionale. Imetec è dunque un marchio da tenere in considerazione e che secondo me avrà ancora un grande successo.
    marchio eccezionale