• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Imperivm a Messina
    Cena valida
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho mangiato bene ed ho speso il giusto, nulla di più. Quindi direi che si possa definire come un posto conveniente, almeno secondo la mia esperienza seppur limitata ad una sola cena di qualche anno fa............................... Il locale per me è accogliente e gradevole ed è luminoso e pulito. Anche il mio fidanzato è stato concorde con me su questo e, pure lui, ha passato una serata piacevole. Lo consiglio e promuovo senza alcun dubbio di sorta in proposito.
    Prezzi buoni
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo locale secondo me propone dei piatti a dei prezzi assolutamente buoni ed adeguati. Si trova nel centro commerciale e questo lo rende molto frequentato anche dai giovani. Io, che ci sono stata con le amiche prima di andare a vedere un film sempre li nel centro commerciale, ho mangiato bene e con tempi di attesa ridottissimi. Lo consiglio e, prima o poi, spero di tornarci sul serio. Valutazione personale del tutto positiva da parte mia, frutto di un'esperienza anche lei positiva.
  • briciola
    Ho ben mangiato
    opinione inserita da briciola il 10/10/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui in questo posto sono stato una sola volta , ma la ricordo con piacere poiché ho mangiato davvero... Sono fermamente convinto di aver speso il giusto, infatti il conto mi è parso congruo alla qualità del cibo stesso che mi è stato servito in tavola. Il servizio stato efficiente oltre che professionale ed è anche carino e disponibile nei miei riguardi. Secondo me questo locale merita , come voto globale, un otto pieno che gli assegno molto volentieri.
  • ronaldo88
    opinione inserita da ronaldo88 il 27/06/2017
    bellissimo locale adibito al centro commerciale di tremestieri. Sono di messina e mi ricordo che il proprietario del locale ha giocato molto su un ottima campagna pubblicitaria prima dell'apertura che ha attirato la curiosità di tutta la città. Il servizio devo dire che è ottimo. Sono tutti molto co...