Opinione su In Extenso Maglia da donna: Il mio bel maglione rosso!

Il mio bel maglione rosso!

10/01/2019

Vantaggi

bel maglioncino economico

Svantaggi

se non vi piacciono i colori

In Extenso è il marchio di abbigliamento e biancheria low cost distribuito da Auchan.
Nel corso degli anni ho comperato molti prodotti In Extenso per me stessa, il mio compagno e la nostra casa perché trovo che ad un prezzo giusto si possano portare a casa gli stessi indumenti e gli stessi complementi d'arredo che altre marche ti fanno pagare un occhio della testa solo perché sono firmate.

Facendo spesa all'Auchan l'inverno scorso, in prossimità del periodo natalizio, ho trovato nel reparto abbigliamento ben ripiegati su di un tavolo da esposizione vari maglioncini morbidissimi da donna di tanti colori differenti.
Forse per via del periodo, quello che più mi ha attratta è stato quello di colore rosso scarlatto e considerando il prezzo di € 6.99 non ho esitato un minuto a metterlo nel carrello.

Nel corso del tempo devo dire di aver fatto un buonissimo acquisto!
E' il secondo inverno che lo indosso e mi piace moltissimo.
E' caldo e morbidissimo, aderisce bene al corpo senza stringere così da poter indossare sotto ulteriori strati di abbigliamento quando è particolarmente freddo.
Tra quello con lo scollo a V e quello con lo scollo tondo ho preferito quest'ultimo ma era disponibile anche in versione cardigan, quindi con i bottoncini sul davanti.

Si lava in lavatrice, non stinge e non si è per nulla consumato.
E' un tessuto sintetico che asciuga in un attimo, soprattutto se come me dopo il lavaggio azionate la centrifuga e potete pure evitare di stirarlo.

Davvero soddisfacente!

• Stile

Altre opinioni degli utenti su In Extenso Maglia da donna

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 13/03/2019
    In extenso maglia da donna è un prodotto semplice ed essenziale, molto minimalista, ma incommensurabile fashion, davvero qualcosa di straordinario per un prezzo veramente molto conveniente. Acquisto s...
    Qualità, prezzo
  • am53
    opinione inserita da am53 il 16/01/2019
    Da molti anni In Extenso è una marca presente nei supermercati a marchio Auchan. Mi è capitato negli anni passati di comprare qualche maglione e pigiama,erano piuttosto economici come prezzo e di qual...
    Buono il tessuto.