• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per In Extenso Piumino Donna
    Il mio piumino azzurro!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/05/2019
    Dovendo sostituire un giacchino azzurro che si sta inesorabilmente rovinando, ho iniziato a cercare nei negozi qualcosa dello stesso colore che potesse egregiamente sostituirlo senza spendere una fortuna. L'occasione è arrivata come sempre più spesso mi accade ultimamente, nel reparto abbigliamento dell'Auchan che frequento settimanalmente per la spesa. Allo strepitoso prezzo in promozione di soli € 9.90 ho trovato un piumino leggerissimo per la bella stagione in una splendida tonalità carta da zucchero proprio come lo cercavo. L'ho provato, mi piace come mi sta e l'ho messo subito nel carrello. L'unica pecca è che non ha il cappuccio, quindi quando lo indosso devo sempre avere l'ombrello in borsa onde evitare di bagnarmi per colpa di una pioggia improvvisa. E' comodo, leggero, con due tasche laterali, di un bellissimo colore, si lava in lavatrice, insomma ne sono molto soddisfatta. Se avesse avuto anche il cappuccio sarebbe stato perfetto ma per un prezzo così irrisorio mi accontento eccome!
    economico e bellissimo colore
    non ha il cappuccio