Opinione su Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo: Un gioco che non sarebbe dovuto uscire ancora

Un gioco che non sarebbe dovuto uscire ancora

08/04/2017

Vantaggi

Online si può trovare a buon prezzo.

Svantaggi

La storia è pessima e poco credibile.

La serie di Inazuma sembra proprio non voler terminare nemmeno per un attimo perché continua a portare grandi guadagni nelle tasche di Nintendo che soprattutto in Giappone vende tanto questo gioco.
In Europa non è stato mai apprezzato così tanto e vi spiego subito il perché.
Come al solito per quanto riguarda la serie di Inazuma ho questo mio amico che essendo un grandissimo appassionato li acquista tutti e quindi l'ho potuto testare altrimenti non avrei potuto parlarne.
Di questo gioco mi sono piaciute solo le varie musiche che reputo molto originali ma per il resto il gioco è da evitare a tutti i costi per il semplice fatto che il gameplay non è stato migliorato e quindi non ha subito modifiche rispetto al passato.
Questo è un gioco che per fortuna online si trova a poco ma comunque per quanto mi riguarda non vale più di 5€.
Vi consiglio di puntare su altri giochi perché vi annoierà dopo poco o almeno a me fa questo effetto.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/04/2017
    Inazuma Eleven è uno dei giochi più innovativi ed esplosivi per la console portatile di casa Nintendo, ma Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo è un titolo che nasce vecchio, uscito su console 3ds per mot...
    Prezzo nella norma
    In Giappone su DS, da noi su 3DS
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/11/2016
    Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo è una delle tre versioni uscite per Nintendo 3DS sull'ultimo capitolo della prima trilogia della saga calcistica Inazuma Eleven. Il gioco permette di affrontare rispe...
    Ottimo gioco!