Opinione su Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante: I capitoli continuano ma il gioco resta sempre lo stesso

I capitoli continuano ma il gioco resta sempre lo stesso

08/04/2017

Vantaggi

Il prezzo si mantiene comunque molto basso.

Svantaggi

La storia è quasi inesistente,dopo poche ore inizia ad annoiare.

Ho un amico a cui piace molto Inazuma come serie videoludica ma io continuo a non preferirla.
Proprio per questa ragione mi ha voluto mostrare anche questo gioco che non ho trovato per nulla interessante essendo davvero poco originale e non adatto ad un pubblico di adulti.
È un gioco troppo semplice e senza una vera e propria storia alle sue spalle che quindi diventa noioso dopo poche ore di gioco.
Il prezzo è molto basso e quindi non si andranno a spendere troppi soldi per questo gioco che vale davvero pochissimo secondo me il mio personale punto di vista.
Può essere acquistato anche online a solo 10€ che secondo me è anche troppo per un gioco del genere.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 31/03/2017
    Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante è un gioco che in Giappone fu rilasciato per Nintendo DS, ma da noi in Europa ed in America per alcuni strani motivi è stato rilasciato per Nintendo 3Ds, non apporta...
    Buon gioco
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/11/2016
    Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante è il terzo capitolo della prima trilogia di Inazuma Eleven. I protagonisti sono ancora Mark Evans, Axel Blaze e Jude Sharp. Il gioco segue la storia di Paolo Bianchi...
    Gioco curato in modo impeccabile
    Esclusive del gioco e mancanza dell'online