Opinione su Inazuma Eleven 3: Ogre all'attacco!: Non ci sono freni,la delusione continua

Non ci sono freni,la delusione continua

08/04/2017

Vantaggi

Non ci sono per me

Svantaggi

Troppo ripetitivo.

La delusione verso questa serie continua senza alcun tipo di freno perché escono troppi capitoli che hanno giusto qualche piccola cosa che li differenzia ma alla fine restano sempre incollati ad i problemi del passato.
Un gioco pessimo in tutti i sensi che ho provato e che mi ha lasciato con l'amaro in bocca durante quelle ore di gioco.
Continuo a non capire il mio amico che lo ha acquistato cosa ci trova di così bello ed interessante in ungicio dove si devono portare a termine delle semplici partite di calcio.
Dopo averlo provato sul Nintendo 3ds di questo mio amico ho capito davvero che si tratta di una serie di poco valore secondo me e che continuo a preferire i giochi che acquisto sul mio Nintendo 3ds.
Non consiglio di acquistarlo questofiico peche si trova ancora a prezzi alti e perché non riuscirà a lasciare davvero nulla di buono.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Inazuma Eleven 3: Ogre all'attacco!

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 12/04/2017
    Inazuma Eleven 3: Ogre all'attacco! è il capitolo definitivo della prima trilogia di Inazuma Eleven, la versione con tutti i personaggi bonus inventabili e con personaggi unici che ritroviamo al suo i...
    Simpatico e divertente
    Se avete Fuoco Esplosivo e Lampo Folgorante cambia poco
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/11/2016
    Inazuma Eleven 3: Ogre all'attacco è il terzo gioco dedicato alla prima trilogia di Inazuma Eleven, con protagonista la squadra degli Ogre, mostrata solamente nei film. Personalmente lo considero uno ...
    Gioco,trama, evoluzione, personaggi