Opinione su Inazuma Eleven GO: Chrono Stones Tuono: Non ci siamo proprio

Non ci siamo proprio

08/04/2017

Vantaggi

Costa poco.

Svantaggi

Non ha una trama che si fa ricordare.

Ho giocato a casa di un amico a questo gioco che aveva acquistato e devo dire che non è proprio il tipo di gioco che mi piace.
Si tratta di dover completare delle partite di calcio con questo personaggi della serie di Inazuma che proprio non riescono a convincermi.
I movimenti dei calciatori sono spesso imprecisi e non mi è mai capitato di sbagliare un tiro dalla distanza.
Segnare infatti è di una normalità incredibile e questo rende il gioco davvero troppo semplice.
La storia non viene mai raccontata benissimo e quindi credo che questo gioco possa essere divertente solamente per qualche bambino di piccola età.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Inazuma Eleven GO: Chrono Stones Tuono

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/04/2017
    Volete o meno, per me Inazuma Eleven Go: Chrono Stones Tuono è stata la svolta definitiva per la saga di Inazuma Eleven, sui videogiochi almeno, con una modalità partita finalmente ricca che richiede ...
    Gioco molto buono che svecchia una saga
    No online
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 09/09/2016
    Inazuma Eleven Go: Chrono Stones è l'ultimo capitolo uscito in Europa sulla saga Level 5 di Inazuma Eleven, che presenta nuovi personaggi e nuove meccaniche di gioco che implementano e rivoluzionano l...
    Nuove meccaniche di gioco rivoluzionarie
    Mancanza della modalità online