Opinione su Inazuma Eleven GO: Chrono Stones Fiamma: Non posso credere che giochi così continuano ad uscire

Non posso credere che giochi così continuano ad uscire

08/04/2017

Vantaggi

Costa poco.

Svantaggi

Il gameplay rimane sempre lo stesso da anni.

Come non detto,ecco un nuovo capitolo della tanto conosciuta saga di Inazuma che è uscito prima in Giappone ed ha riscosso un successo enorme.
Infatti il gioco ha uno stile molto Orientale e non lo vedo per nulla adatto ad un pubblico Occidentale.
Questo gioco non mi ha lasciato nulla di positivo e credo semplicemente che si tratti di uno dei tanti capitoli che sono usciti giusto per far spendere altri soldi a tutti i possessori di questa console che cercano di giocare a qualcosa di diverso.
Peccato però che di diverso ha solo il nome e null'altro ed è proprio questo il motivo del perché non lo acquisto.
L'ho provato dal mio amico che è appassionato alla serie e quindi li acquista tutti i capitoli di Inazuma ma io non lo avrei acquistato nemmeno a pochi euro perché per me non vale proprio niente come gioco.
Un prodotto da evitare.

galaxy93