• ambiente
  • schicchera
    Ci tornerò
    opinione inserita da schicchera il 19/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi è capitato di andare in questa pizzeria a Pomigliano D'arco. Eravamo di passaggio io e la mia famiglia e abbiamo scelto questo posto un pò per caso e devo dire che alla fine non è andata per niente male, abbiamo azzeccato veramente un ottimo posto. Abbiamo mangiato veramente molto bene, il servizio è stato eccellente, il personale è competete e sono stati tutti molto gentile. Tutto veramente molto buono la consiglio a tutti se passate da quelle parti.
  • festina
    Pizza
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Se vi fidate vi dico che, qui, fanno una pizza fantastica e super buona. Adesso non ci si può andare per via del lockdown ma più in la vi consiglio di andarci perchè fanno da mangiare benissimo e le pizze sono sia belle da vedere che gustose. Io ci sono andato qualche volta ed ho sempre mangiato alla grande. I prezzi sono giusti e il servizio è veloce nel servire le ordinazioni. Per me merita senza alcun dubbio una valutazione positiva. Io difetti non ne ho trovati infatti.
  • ladyinorange
    Provatelo
    opinione inserita da ladyinorange il 30/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata una volta in questo posto. Si trova a Pomigliano d'arco Via Ercole Cantone. Ci siamo andati consultando un'applicazione per i ristoranti nei dintorni. Abbiamo preso io e la mia dolce metà una pizza con bibita più patatine e una frittura mista. Sulla pizza insomma se cercate secondo il mio gusto personale si può trovare molto meglio, le patatine e la frittura invece erano fatte veramente bene. Il prezzo sinceramente era un pò alto. Provatelo.
  • riri58
    Da provare
    opinione inserita da riri58 il 28/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Facendo un giro per la regione con la mia famiglia e la dolce metà di mia figlia abbiamo deciso di andare in questo ristorante. Abbiamo mangiato tutti quanti la pizza, chi quella classica chi invece ha scelto una pizza bianca. La pizza era molto buona, sottile ma soprattutto aveva l'impasto leggero ed è stato facile da digerire. Abbiamo poi preso anche una frittura ed fatta molto bene. Il prezzo visto quello che abbiamo preso devo dire che è nella norma. Ci tornerei.
  • pucci777
    Pizza ok
    opinione inserita da pucci777 il 12/04/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Sono andato a mangiare la pizza in questo locale perché mi era stato consigliato da degli amici e devo dire la pizza è paragonabile a quella delle migliori pizzerie di Napoli centro. L'impasto è leggerissimo e sottile e tutti gli ingredienti sembravano essere freschi. Non possono però dare la stessa opinione delle patatine perche' anche se erano abbastanza buone ma sembravano quelle stick acquistate congelate al supermercato. Locale semplice e personale disponibile.