2 Opinioni per Incap Caramelle alla panna
  • luceblu
    Caramelle dolcissime!
    opinione inserita da luceblu il 02/03/2020
    Le caramelle della mia infanzia! Quando ero piccola, le sorelle di mia nonna mi riempivano di queste caramelle... chi è nato negli anni ottanta sa di cosa sto parlando! Queste caramelle hanno una consistenza morbida e un vago sapore di panna. Dico vago perché sono talmente dolci che distinguerne gli ingredienti è quasi impossibile! Ai bambini in genere piacciono, proprio perché sono ultra zuccherate, agli adulti magari un po' meno. La confezione di queste caramelle comunque ha un costo conveniente. Essendo cariche di zucchero consiglio di mangiarne con moderazione... ma una ogni tanto fa tornare bambini!
    prezzo, consistenza
    decisamente troppo zuccherate
    Che ricordi!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/02/2020
    Appena le ho viste al supermercato le ho subito messe nel carrello! Si tratta delle caramelle alla panna Incap, quelle che da piccola mangiavo sempre e che adoravo! Hanno mantenuto il loro incarto originario bianco e celeste con una scritta dorata. All'interno è contenuta una caramella bianca e rettangolare aromatizzata alla panna. Essendo Toffee si morde bene. E' morbida e saporita, dolce e profumata di latte. Il suo sapore sa di ricordi, di dolcezza e di infanzia quando queste caramelle erano quasi all'ordine del giorno e me ne concedevano una volentieri perché sapevano quanto mi piaceva. Ritrovarle oggi è stato un vero piacere, un piccolo sfizio che mi concedo volentieri perché da non amante delle caramelle in generale devo dire che queste alla panna rimangono sempre buonissime!
    buonissima
    industriale e ingrassa