2 Opinioni per Incap Caramelle panna e fragola
  • almond88
    buone
    opinione inserita da almond88 il 02/03/2020
    buongiorno a tutti!!!! oggi voglio parlarvi particolarmente delle caramelle alla panna e fragola del marchio Incap..............che sinceramente non conoscevo prima d'ora! e mi sono piaciute tantissimo che sono divenute la mia più grande passione!!!!..........insomma....davvero squisite!ve le consiglio assolutamente e le trovate facilmente al supermercato............io non posso proprio farne a meno e piacciono davvero a tutti grandi e piccini...........il sapore è davvero ottimo e richiama le note fruttate della fragola e la dolcezza della panna!!!! insomma un ottimo compromesso tra gusto e sapore.
    si
    Golose!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/02/2020
    In ufficio caramelle e dolcetti non mancano mai perché lavoriamo tutto il giorno, pranziamo lì e facciamo anche merenda insieme quindi ognuno porta qualcosa e nella vaschetta adibita alle caramelle campeggiano in bella vista gli incarti bianchi e fuxia delle caramelle panna e fragola Incap. Ne abbiamo un po' di tutti i tipi e le Incap sono particolarmente convenienti oltre che assortite in tanti gusti golosi. Quelle panna e fragola hanno un odore che ti travolgono appena inizi a scartare la caramelle. Il classico odore di prodotto aromatizzato alla fragola dolce, fruttato e stucchevole in questa caramella non manca di certo! Ha un buon sapore che alterna quello del latte a quello dell'aroma di fragola. La consistenza toffee è piacevole perché si morde bene e si scioglie piacevolmente in bocca. E' una caramella sfiziosa che pur non rientrando tra le mie preferite è comunque buona da gustare se si ha voglia di qualcosa di zuccheroso e d'estate soprattutto le compero volentieri perché per i cali di pressione ne basta una e ti senti subito meglio!
    golose
    non sono le mie preferite