2 Opinioni per Incap caramelle toffee gusto fragola
  • plutarco
    Gustose
    opinione inserita da plutarco il 14/05/2020
    Incap caramelle toffee gusto fragola sono delle caramelline veramente molto peculiari caratterizzate da un giusto livello di ingredienti altamente salutari. Posso francamente affermare indiscutibilmente ed ampiamente di considerarle estremamente gradevoli, sono seriamente buone, sono davvero estremamente ineguagliabili. La loro consistenza è semplicemente formidabile. Il loro sapore è effettivamente impareggiabile. Sono sostanzialmente molto prelibate, sono qualitativamente ottime. Piacciono a tutti in famiglia. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è ragionevole, è realmente particolarmente conveniente
    Qualità, prezzo
    Una ogni tanto si può fare!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/04/2020
    Quando ancora si poteva andare in ufficio, non ci facevamo mai mancare un sacchetto di caramelle alla frutta o alla liquirizia e le mentine. Non ricordo esattamente chi le abbia portate, comunque sono finite nelle nostre grinfie anche le caramelle toffee gusto fragole a marchio Incap, che vanta un grande assortimento di caramelle di tutti i gusti. Le caramelle toffee in generale mi piacciono perché hanno una consistenza piacevolissima. Dura al primo morso, questa toffee alla fragola rivela subito dopo una gran morbidezza che praticamente si scioglie in bocca. L'incarto bianco e rosa, rivela un rettangolo bianco e panciuto, dal classico profumo di fragola, un po' sintetico forse, ma che fa tornare subito bambini. Dopo il primo morso è un'esplosione di fragola! Dolce e fruttata, industriale sicuramente ma piacevole da gustarne una ogni tanto. Essendo molto dolce non riuscirei di certo a farne una scorpacciata o a mangiarne con regolarità ma una ogni tanto la gradisco volentieri!
    non male
    non amo particolarmente il gusto fragola