3 Opinioni per Incap caramelle toffee latte e menta
  • almond88
    ottime
    opinione inserita da almond88 il 02/03/2020
    buonissime queste caramelle non posso proprio farne proprio a meno.....le adoro da sempre e le acquisto per i miei bambini che sono praticamente golosi!!! insomma un bellissimo prodotto molto valido e saporito adatto a tutte le persone e famiglie! mi piace tantissimo........una confezione che racchiude un numero davvero discreto di caramelle al gusto menta!!!! freschissime e buonissime...ve le consiglio! le trovo sempre disponibili nel supermercato!....insomma un buonissimo compromesso per ogni occasione e gusto....ottime davvero tanto e convenienti...........sapore spettacolare e di gran gusto.
    si
  • anatascooper
    Caramelle
    opinione inserita da anatascooper il 01/03/2020
    Sono solita acquistare caramelle, specie durante i periodi invernali dove sono frequenti i mal di gola ed altri malanni che portano ad avere non proprio un alito fresco e di rose. Tra le caramelle che più acquisto, vi sono le buonissime caramelle Incap caramelle toffee latte e menta. Oltre ad avere un gusto ottimo nato dall'unione del latte con la menta, le trovo molto morbide e si sciolgono in bocca. I miei nipoti le adorano e sono praticamente un rito poiché mia nonna le comprava a me ed ora io faccio lo stesso con i miei nipoti. Sinceramente non ho note negative per quanto riguarda le Incap caramelle toffee latte e menta. Per cui non posso fare altro che consigliarle per la qualità, la convenienza e soprattutto il sapore.
    Buone
    Dolci e fresche!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/02/2020
    Stavo cercando all'Auchan un altro tipo di caramelle toffee alla menta che però erano terminate. Mi è caduto però l'occhio sulle caramelle latte e menta della Incap che quindi ho subito comperato per curiosità. Anche altri marchi infatti propongono quest'abbinamento che mi incuriosisce molto e devo dire che non sono rimasta delusa dal mio acquisto. Le caramelle sono incartate singolarmente in incarti bianchi e verdi a richiamare proprio i colori dei due ingredienti principali. Essendo una caramella toffee quando la si morde si scioglie in bocca, non è dunque la classica caramella balsamica alla menta come siamo abituati a concepirla. In principio, al primo morso il sapore sembra un po' strano come se non si sposassero bene, invece masticando si sente la dolcezza del latte e la freschezza della menta che sono molto piacevoli insieme. Non è una caramella stucchevole, lascia un buon profumo in bocca e quindi devo dire di averla trovata buona!
    dolce e fresca
    industriale, meglio non fare scorpacciate