3 Opinioni per Incap Liquiritz
  • nickulow
    Liquiritz
    opinione inserita da nickulow il 03/03/2020
    Se siete amanti delle liquirizie, non potete non provare queste caramelle della INCAP. In realtà è un marchio che non si trova facilmente ma , vi garantisco che ne vale assolutamente le pena. Il costo è medio alto, ma è giustificato a mio avviso da una discreta qualità. Nel complesso si tratte di liquirizie molto gommose, abbatanza leggere nel gusto, nel senso che, non hanno quel tipo retrogusto eccessivamente amaro, e sono adatte quindi anche a chi non ama particolarmente i gusti forti o troppo incisivi. Nel complesso comunque sicuramente vi consiglio di provarle se le trovate perchè sicuramente non ve ne pentirete.
    ottimo
  • almond88
    buonissimo
    opinione inserita da almond88 il 02/03/2020
    Buongiorno a tutti.................insomma che consigliarvi.....questa caramelle che personalmente trovo davvero buone ed ottime!!!!! sono al gusto liquirizia.....e mi piacciono davvero tanto!!! sono fantastiche e piacciono anche ai più piccoli perchè non sono eccessivamente forti..................insomma davvero ottime e saporite................davvero convenienti anche nel prezzo e la consistenza morbida.........piacciono ai miei bambini e le acquisto prevalentemente per loro come una piccola ricompensa dopo lo studio..........insomma un prodotto che vi consiglio assolutamente!!! buono e super.
    si
    Troppo dolci :(
    opinione inserita da Margherita123 il 27/02/2020
    Mi piacciono le caramelle alla liquirizia e la consistenza toffee l'ho sempre trovata piacevole quindi pensavo di aver fatto centro con queste caramelle, dato che le toffee alla liquirizia concorrente mi piacciono parecchio. Si tratta delle Incap Liquiritz, caramelle toffee alla liquirizia incartate singolarmente. Sono rettangolari, spesse e di colore scuro. Appena le si scarta si percepisce un buon odore di liquirizia ma quando le si mastica, mentre si sciolgono in bocca quello che predomina è lo zucchero e non dovrebbe essere così. Al morso il sapore di liquirizia non si sente così tanto come piace a me e la sensazione che rimane in bocca non è quel bel sentore aromatico tipico di questa radice ma un non so che di zuccherato ed un po' troppo stucchevole che non mi ha convinta. Non è una caramella disgustosa ma neanche come me l'aspettavo e quindi non penso proprio che le ricomprerò!
    provata per curiosità
    troppo dolce