2 Opinioni per Incap Morbidelle
    Le caramelle Toffee!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Anche se non impazzisco per le caramelle in generale, le toffee mi sono sempre piaciute e compero volentieri quelle a marchio Incap perché non costano molto, sono golose e saporite, vengono vendute in tante diverse varianti alcune molto buone. Le mie preferite sono senza dubbio quelle con l'incarto celeste alla panna, ma nel sacchetto delle Morbidelle se ne trovano anche di tanti altri tipi, ognuna contrassegnata di un colore diverso. Arancia, fragola, panna, banana, ce ne sono davvero per tutti i gusti ed il denominatore comune è la consistenza. Dura al primo morso, rivela subito un cuore che si scioglie in bocca, un sapore davvero piacevole, per un momento di golosità o di pura necessità quando d'estate si ha bisogno di qualcosa di zuccherato per alzare la pressione. Da offrire agli amici, da mettere nella calza della Befana o da tenere sulla scrivania dell'ufficio, mangiate con moderazione le consiglio!
    buonissime alla panna
    alla banana non mi piacciono
  • monichina76
    Buone
    opinione inserita da monichina76 il 05/03/2020
    Sono caramelle super economiche comprate al discount. Queste caramelle sono quelle fatte con impasto bianco semi morbido al morso e che diventano morbide masticandole. Sono alla frutta: limone, banana, fragola. panna . il sapore è molto intenso e molto piacevole, assolutamente non troppo zuccherate. Ovviamente non sono sane e sono ipercaloriche. Mi piacciono molto e non hanno nulla da invidiare a quelle di altre marche più costose, in più non si attaccano ai denti. Le do anche ai bambini tagliate a pezzetti e in misura minore e loro le gradiscono. Hanno un ottimo rapporto qualità. prezzo. Le consiglio.
    Sapore intenso, economiche
    Poco sane