• 3 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Indeed
  • archimede365
    Sito inutile
    opinione inserita da archimede365 il 21/03/2023
    Premesso che è inutile perdere tempo ad inviare curriculum tramite questo sito che magari si fa pagare da aziende serie vantandosi di avere un enorme data base di potenziali lavoratori. Ricevo 5 10 mail al giorno di offerte di lavoro senza nessuna correlazione al mio curriculum e dati inseriti.. E quelle 3 aziende che cercano una figura corrispondente al mio profilo sono 3 anni che cercano un collaboratore ma io non ho mai ricevuto notifiche da queste… dovrebbero inserire gentilmente l’età massima delle persone che potrebbero essere assunte perché se gli over 50 nessuno le vuole dovrebbero avere l’onestà di scriverlo!!! Indeed dovrebbe essere eliminata nel paese Italia !!!
    Perdita di tempo
    Canale inservibile
    opinione inserita da Giuseppe Pratillo il 26/11/2021
    Tempo fa ho avuto modo di inserire due offerte di lavoro su questo portale a distanza di notevole tempo tra di loro. Ho seguito scrupolosamente sia l'articolata procedura che l'intricata policy del sito. Dopo qualche settimana, non ricevendo alcun riscontro, mi loggo e vedo che gli annunci non sono stati pubblicati "per violazione della policy". Non ho ricevuto in merito alcun avviso o indicazione della presunta "violazione". Stessa procedura per il secondo annuncio: bloccato in silenzio! Neanche l'ombra di un avviso, un'indicazione una qualsiasi cosa che mi informi che gli annunci non sono on-line. Mi chiedo cosa si possa violare offrendo un lavoro onesto e trasparente presso una prestigiosa multinazionale che diffonde migliaia di annunci al mese. Chissà... forse non ho avuto il buongusto di optare per le loro sponsorizzazioni, non lo saprò mai e sinceramente non mi interessa neanche più di tanto, si può operare tranquillamente anche senza Indeed. Personalmente ritengo questo canale decisamente inservibile, inutile e inaffidabile. Una perdita di tempo senza eguali.
    Inutile
  • vesponethebest
    Non ci siamo
    opinione inserita da vesponethebest il 02/10/2020
    E' un sito di ricerca del lavoro che non mi sento affatto di valutare positivamente. Ho inviato tramite esso tante candidature in questi ultimi mesi ma che non mi hanno prodotto nessun tipo di risultato, specie in termini di colloqui. Dovrebbero secondo me indicare la specifica motivazione per i quali non si è idonei per quella determinata offerta di lavoro, ma niente. Per fortuna si fa tutto online senza dover andare in giro di qua o di là perdendo tempo o carburante, ma l'obiettivo resta sempre ottenere un colloquio e magari il lavoro che si cerca da diverso tempo. Ho letto anche parecchie recensioni negative riguardo a indeed di tanti altri utenti, a conferma che ciò che penso è effettivamente vero, il sito si giustifica dicendo che sono le aziende a decidere, ma dal mio punto di vista un po' di trasparenza ci vuole sempre, specie in un periodo come questo.
    non ci sono
    non si trova lavoro