• grafica
1 Opinioni per Indiana Jones and the Fate of Atlantis
  • vitocatozzo
    Videogioco del 1992 su Indiana Jones
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/11/2016
    Tramite un amico, a metà degli anni 90 ero arrivato a conoscere il videogioco di avventura del 1992 inerente a Indiana Jones and the Fate of Atlantis. Lo avevo trovato a quei tempi spettacolare di grafica, prodotto dalla LucasArts, ambientato nel 1939 alle soglie del secondo conflitto mondiale. Il protagonista, assieme ad una donna chiamata Sofia, dovrà mettersi sin da subito sulle tracce di un criminale che ha rubato una statuetta con una perla di metallo. L'avventura si preannuncia piuttosto difficile e piena di enigmi e trappole. Si tratterà di pilotare il personaggio nei vari ambienti di gioco, facendogli raccogliere oggetti utili e guidandolo nei dialoghi con tutti coloro che incontrerà. Il gioco non sono ancora riuscito a finirlo, in quanto molto difficile, posso però dire che è molto longevo ed al tempo stesso divertente. I giochi di Indiana Jones, così come i film, sono spettacolari, prendendo spunto dalla saga interpretata da Harrison Ford negli anni 80. Il giudizio da parte mia è molto positivo e lo consiglio a tutti.
    ottimo