Opinione su Indiana Jones The Complete Adventures: Una Collezione per appassionati

Una Collezione per appassionati

29/06/2017

Vantaggi

4 film in unica collection

Svantaggi

Uno dei film che ha fatto la storia e che tutti hanno quanto meno, sentito nominare è Indiana Jones, una storia, che dopo il primo ci ha regalato una serie di 4 film avvincenti, spettacolare e pieni di azione.
Il protagonista indiscusso della serie è Harrison Ford, noto attore di Hollywood, che ritroviamo con le sue interpretazioni in queste 4 fatiche raccolte in unica confezione con 4 Blu-ray, il formato video, in alta definizione, che supera il normale Dvd di almeno 5 volte al livello di risoluzione video.

Lo spettacolo è assicurato con questa "Indiana Jones Collection 1-4 - Harrison Ford" una bella raccolta soprattutto per gli appassionati di questa storia avventurosa.

marziano

Altre opinioni degli utenti su Indiana Jones The Complete Adventures

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 19/11/2019
    Mi sono trovato davanti questo cofanetto gigante di Indiana Jones e non ho resistito, perché in un mercatino dell'usato si possono fare ottimi affari. Devo dire che alcuni dei film di Indiana Jones so...
    Saga che ancora regge
    Gli ultimi film potevano risparmiarseli
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 02/04/2019
    Film che guardavo da piccola e che allora mi emozionavano parecchio, soprattutto il Tempio Maledetto, facendomi desiderare di darmi all'archeologia e sconfiggere sette o nazisti mentre recuperavo teso...
    Film storici, ottimi nell'edizione restaurata