Opinione su Inesis Polo golf 900: Alla ricerca di una polo gialla non appariscente. Comoda e carina.

Alla ricerca di una polo gialla non appariscente. Comoda e carina.

26/10/2016

Vantaggi

buona vestibilità, colore come lo cercavamo

Svantaggi

La mia opinione su Inesis Polo golf uomo 900 gialla nasconde una chicca e sono qui a raccontarla....
Mio suocero si è sempre lamentato di voler acquistare una maglietta o una camicia gialla ma sono un paio di anni che la cercava ovunque senza trovare la tinta che diceva lui. Effettivamente quest'estate da uomo sono fiorite le maglie e i pantaloni gialli, a me piacciono molto ma nè a lui nè al mio compagno eranodi loro gradimento.
Andando a curiosare al Decathlon ho trovato questa polo che poteva fare al caso suo essendo di una sorta di giallo banana molto leggero ma comunque portabile da una persona di una certa età.

Gliel'abbiamo acquistata come regalo (costava 15 euro a prezzo intero) e lui l'ha accettata di buongrado.

Praticamente è gialla dappertutto tranne alla fine delle maniche corte, sul colletto e davanti dove ci sono i bottoni oltre che leggermente sulle spalle. L'insieme è secondo me originale ma portabilissimo e sta bene sia sui jeans che sui pantaloni normali da uomo, soprattutto quelli di colore marrone o comunque sulle tinte caldi.

La maglia veste bene, è sufficientemente aderente e non fa particolarmente sudare. Lasciamo perdere il fatto che sia una maglia studiata per giocare a golf, come spesso accade a noi frequentatori di Decathlon che non siamo grandi sportivi come la maggior parte delle persone, facciamo acquisti di pancia, ovvero secondo ciò che ci piace, senza pensare allo scopo a cui sarebbe stata destinata.
Noi cercavamo una polo gialla non vistosa e una polo gialla non vistosa abbiamo trovato. Punto e fine.

Per quanto riguarda la composizione, è di poliestere e questo mi ha fatto inizialmente pensare che forse avrebbe potuto costare un po' meno (quando faccio acquisti da Decathlon mi guardo molto attorno e vedo le differenze di prezzo) ma capisco anche che si tratta di un prodotto leggermente più elaborato rispetto alle polo classiche a tinta unita. Penso che però se si fosse trovata nel reparto fitness, avrebbe avuto un costo diverso.
Ma è una cosa che penso solo io, perchè in quel reparto ogni prodotto è proposto in veramente tante fasce di prezzo.

In conclusione devo dire che è stato un regalo gradito.

rossella1978

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Inesis Polo golf 900

opinione inserita da Anonimo il 13/04/2019
    Ines come marca va bene e lo testimonia in pieno questa Polo che è sia pratica che fresca. Io l'ho donata al mio fidanzato che ha dimostrato di apprezzarla moltissimo dato che, spesso, la indossa anch...
    fresca e pratica oltre che comoda
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 12/04/2019
    Inesis Polo golf 900 è un prodotto assolutamente immancabile in tutti gli armadi, poiché è una polo qualitativamente estremamente sensazionale ed immensamente pratica, è seriamente ideale per innumere...
    Qualità, prezzo
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 10/06/2017
    Nonostante io sia un amante delle polo , questa non l'apprezzo più di tanto. I colori infatti non sono molto attraenti e non spingono il consumatore ad acquistarne una. La vestibilità senza dubbio è b...
    Economico
    Esteticamente non attraente