Opinione su Infasil neutro extra delicato stick: Infasil neutro extra delicato: funziona davvero?

Infasil neutro extra delicato: funziona davvero?

05/05/2018

Vantaggi

Sensazione di freschezza per tutta la giornata

Svantaggi

Va fatto un po' asciugare per evitare spiacevoli aloni

Di deodoranti ne esistono ormai veramente tanti e di diverse marche e tipi di applicazioni:a stick, in crema, spray, roll on e così via, ma quanti di questi rispettano veramente la pelle?Le ascelle poi sono una parte molto sensibile e delicata del corpo e in quanto tale va curata e protetta. Per quanto riguarda la mia esperienza personale di deodoranti ne ho provati tanti e di tante marche, che di solito scelgo bene le più pubblicizzate, illudendomi del fatto che possano essere sinoni.o di qualità, ma mi sbagliavo e mi sono dovuto rifugiare in questo deodorante a stick che spesso è anche difficile da trovare nei supermercati. I costo varia dall' euro e 90 alle 2,50 euro. Per me è l'unico deodorante che non irrita la pelle delle ascelle e che riesce a darmi un senso di freschezza anche durante le giornate più calde quando si suda davvero tanto. Inoltre non mi fa sentire a disagio stando in mezzo alla gente. Unica pecca che ormai ho imparato a gestire sta nel fatto che se applicato e subito si indossa una maglietta o un qualsiasi capo che va a contatto con le ascelle, crea un piccolo alone in quel punto del capo indossato; per questo lo applico e rimango un po' a farlo asciugare prima di indossare qualsiasi capo che vada a contatto con le ascelle. A parte questo è l'unico deodorante che posso applicare sulla mia pelle delicata.

anera

• durata

Altre opinioni degli utenti su Infasil neutro extra delicato stick

• laurafilippi
    opinione inserita da laurafilippi il 26/11/2018
    Ho acquistato questo deodorante per merito delle numerose recensioni positive riguardanti la sua delicatezza della pelle. E, in effetti, non causa irritazioni, nemmeno se usato a poca distanza dalla r...
    prezzo buono
    non efficacie, lascia aloni sui vestiti