Opinione su ∞ Infinity Loop: Gioco di logica rilassante

Gioco di logica rilassante

16/07/2016

Vantaggi

Rilassante

Svantaggi

Alla lunga ripetitivo

I giochi che si possono trovare da scaricare gratuitamente dal market dei moderni smarphone non hanno praticamente limiti, lo installi sul tuo telefono, ci giochi e quando ti stanchi lo cancelli e ne cerchi un altro...ed è proprio quello che sto facendo in questo periodo.
Solitari rilassanti da fare nei momenti di noia, quando attività più impegnative non risultano gradite.
Uno di questi è Infinity Loop che ha lo scopo di creare dei disegni continui con i pezzi messi a disposizione dal gioco stesso.
A mano a mano che i livelli progrediscono il gioco diventa sempre più difficile, aumentando i tasselli che dovremo utilizzare per comporre il nostro disegno.
Molto sensibile al tatto, a volte bisogna toccare più volte per riuscire a mettere il pezzo nella posizione da noi desiderata.
Forse un po' ripetitivo nei suoi schemi, mantiene ciò che promette, cioè di essere un passatempo piacevole e rilassante.

kora04

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su ∞ Infinity Loop

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 20/06/2017
    8 Infinity Loop è un gioco rompicapo, ovviamente free to play, disponibile sull'appstore di Android. Il gioco permette di iniziare a fare livelli abbastanza semplici, complicandoli sempre di più, che ...
    Buon gioco
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 11/04/2017
    Ho scaricato gratuitamente questo gioco sul mio smartphone e quando ho un po' di tempo cerco sempre di fare una rapida partita. Ilgioco è inserito nella categoria dei giochi di logica ed a essere sinc...
    È gratuito e tiene impegnata la mente.
    Nessuno per me.
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 03/06/2016
    Loop, gioco puzzle game molto semplice e intuitivo, il cui scopo è la risoluzione di puzzle via via più difficili nel congiugere figure e linee tra loro. Si potranno scegliere due modalità di gioco un...
    Passatempo
    Cambiare la modalità