Opinione su Ing: Inaffidabilità

Inaffidabilità

15/12/2020

Vantaggi

Svantaggi

Poca chiarezza, lentezza, menefreghismo, e impossibilità nel parlare con qualcuno che sappia rispondere

Con il senno di poi, se avessi prima letto le recensioni, non avrei scelto Ing..
Per chi ha una certa urgenza, per chi ha bisogno di chiarezza, per chi ha una pratica di mutuo semplice e ha bisogno solo di velocità, per chi spera nella praticità, vi consiglio vivamente di effettuare una scelta diversa.
Ho aperto una pratica di mutuo al 80% il 2/11/2020 e avevo effettuato il compromesso il 28/10/2020. Il mio consulente, che già il 2/11/2020 aveva già tutti i nostri documenti e anche quelli della casa e del notaio, ha completato l'invio della documentazione il 6/11/2020. L'unico motivo per il quale abbiamo scelto Ing era la velocità, considerando che avevamo una pratica di mutuo semplice da concludere con il rogito al 31/12/2020.
Io sono una dipendente statale con contratto a tempo indeterminato e ho 29 anni, il mio compagno ha un contratto privato a tempo indeterminato e ha 26 anni.. Entrambi abbiamo una soluzione stabile da qualche anno. Quindi veramente una pratica semplice: ebbene siamo arrivati ad oggi, che mancano solo 9 giorni lavorativi, senza avere alcuna risposta neanche sulla situazione reddituale. Vi dirò, credo che oltre che in termini di tempo, la mia pratica sia abbastanza urgente anche per altro; la parte venditrice, sentirai offesa e presa in giro visto che non ha ancora avuto risposte da me (o meglio dalla mia banca), mi minaccia di voler rimettere in vendita l'appartamento a partire dalla scadenza del termine prefissato.
Quindi..

CONSIGLIO SPASSIONATO!!!!!!
SCEGLIETE ALTRO
NON MERITANO LA VOSTRA FIDUCIA
Flavia Borriello

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Ing

• nanafiore
    opinione inserita da nanafiore il 22/12/2022
    ho il conto corrente qui da tanti anni. sempre ok lo avevo fatto perchè era tutto a costo 0 e con ottimi tassi, adesso invece i conti sono tutti uguali ero contetna perchè avevano anche le filiali sul...
    sito e app ok
    hanno tolto gli sportelli