• Design
1 Opinioni per Innoliving INN-790 fornetto elettrico 10L
  • iceblu
    Un buon fornetto elettrico
    opinione inserita da iceblu il 15/11/2020
    Dopo un viaggio di lavoro in Emilia Romagna sono stato costretto ad acquistare un fornetto elettrico del marchio italiano Innoliving modello INN-790, necessario per poter riscaldare le pietanze e per cucinare dato che ho un domicilio in una stanza di albergo. Il prodotto l'ho pagato meno di 25 euro. Al suo interno troviamo ovviamente il fornetto, un libretto di istruzioni anche in italiano ovviamente, un comodo arnese per tirare il vassoio interno al fornetto(troviamo anche un comodo grill). Viene prodotto in Cina ma distribuito dalla ditta Italiana con sede ad Ancona, si avvale anche della garanzia Italiana di 3 anni e di una comoda chat per il servizio clienti e l'assistenza immediata che ci può dare una mano in caso di primi problemi. Comodo e funzionale con potenza di 650Watt, dotato di due manopole, uno per i minuti e l'altra per la temperatura. Lo consiglio a tutti, anche se la potenza non troppo elevata porta ad avere più pazienza per la cottura dei cibi, ma costa poco, bello il design visto che è nero, buone le uscite di areazione, non fa molto rumore.
    prezzo, portabilità, maneggevolezza, comodità
    la potenza non è molto elevata