Opinione su Insidious: Il mio preferito.

Il mio preferito.

11/07/2017

Vantaggi

Bel film

Svantaggi

Insidious è un film di genere Horror, considerato tra i migliori di tutti i tempi.
E' uno tra quelli che preferisco e che mi ha regalato un'opinione più che positiva su di esso.
La trama parla di una famiglia, un giorno il figlio eredita dal padre un potere abbastanza potente, è in grado di andare oltre e vedere i morti.
Un giorno però scopre di essere stato catturato da un'entità abbastanza potente, per aiutare il figlio sono costretti a chiamare una squadra di cacciatori di fantasmi per risolvere il problema, faranno di tutto per aiutarlo e mettere fine a tutto ciò.
Che dire, sono rimasto abbastanza soddisfatto, è un film che consiglio vivamente a tutti.

thevox

Altre opinioni degli utenti su Insidious

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 24/11/2017
    Insidious è uno dei più bei film horror degli ultimi anni, con una trama bellissima e diversa dal solito sanguinario horror. Il tema portante del film è il discorso dei corpi astrali. Infatti il picco...
    Storia diversa e ben costruita
    Nessuno in particolare
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 17/07/2017
    Insidious è il primo capitolo di una delle migliori saghe horror degli ultimi anni, e questo si film caratterizza per la sua trama molto approfondita per essere un horror, con colpi di scena davvero s...
    Tanti
    Personaggi con poca caratterizzazione