• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Intenso microSD classe 10 8GB
  • iceblu
    Una buona microSD
    opinione inserita da iceblu il 13/11/2020
    Come sappiamo tutti i dispositivi elettronici sono dotati di memoria interna e nella maggior parte di casi, di espansione dell memoria tramite microSD. Questa è fondamentale perchè di norma la memoria interna in molti casi è limitata, è fondamentale perchè consente di trasportare molto comodamente il materiale immagazzinato al suo interno e infine è fondamentale perchè consente di copiare molto velocemente i dati in essa presente sul PC. Ho scelto per un cellulare senior, quindi adibito ad un pubblico anziano, questa del marchio Intenso da 8GB sufficenti visto il possibile utilizzo dello stesso(ma che per la maggior parte delle persone risultano davvero bassi). Pagata solo 6 euro con spedizione rapida e consegna in soli due giorni lavorativi. Ho scelto quella classe 10 perchè permette velocità di copiatura sulla stessa e di scarimento dei dati, molto rapida. Oltre alla memoria inoltre era presente l'adattatore, necessario per consentire al PC di leggere la stessa. Viste le caratteristiche, il prezzo e la velocità di lettura e scrittura dei dati, consiglio a tutti l'acquisto.
    prezzo, velocità di scambio dati(lettura e scrittura)
    capaità abbastanza bassa