Opinione su IoLavoroOnLine.it: Guadagnare con il benessere e la bellezza

Guadagnare con il benessere e la bellezza

30/04/2017

Vantaggi

Link interessanti che vengono letti volentieri

Svantaggi

Una delle piattaforme che sto seguendo in questo momento, che mi ha pagato, e questa è la prima cosa importante, la seconda è che i link sono spendibili sui social perchè sono curiosi e interessanti.
Condividendoli su gruppi adeguati si riesce a raggiungere il pagamento di 50 € su paypal abbastanza agevolmente. Certo, bisogna lavorare in modo costante e continuativo.
Si viene pagati a click unici per ip quindi è molto importante capire e identificare.
Ci sono gruppi Facebook dove condividere oppure si può avere una pagina con migliaia di mi piace, allora si viene seguiti e retribuiti senza fare condivisioni.
Se avete interesse a collaborare con me e volete il mio aiuto, potete lasciare un commento e vi contatterò.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

12/06/2017 18:20

Ciao, io sarei interessata... aspetto il tuo messaggio! Grazie

Altre opinioni degli utenti su IoLavoroOnLine.it

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/05/2017
    Questo nuovo sistema per guadagnare consiste nel cliccare su alcuni link che verranno aperti in breve tempo e che faranno accedere a tanti siti di pubblicità vari. Devo dire che ho trovato molto inter...
    Permette di guadagnare realmente.