• Assortimento
4 Opinioni per Ipercoop Collestrada Perugia
  • leonardo97
    Troppo caro
    opinione inserita da leonardo97 il 20/01/2021
    Ma quelli che consigliano la coop dicendo che i prezzi sono economici per caso sono dipendenti della bce? Chiedo per un amico Ma quelli che consigliano la coop dicendo che i prezzi sono economici per caso sono dipendenti della bce? Chiedo per un amico Ma quelli che consigliano la coop dicendo che i prezzi sono economici per caso sono dipendenti della bce? Chiedo per un amico Ma quelli che consigliano la coop dicendo che i prezzi sono economici per caso sono dipendenti della bce? Chiedo per un amicoMa quelli che consigliano la coop dicendo che i prezzi sono economici per caso sono dipendenti della bce? Chiedo per un amico
    Troppi
  • ladyinorange
    Mi piace
    opinione inserita da ladyinorange il 23/04/2020
    Sono stata per la prima volta all'ipercoop di collestrada un anno fa perché la mia migliore amica che abita in umbria mi ci ha portato. Eravamo li al centro commerciale per prendere dei biglietti per una partita e tra un giro e l'altro per i negozi i suoi genitori le hanno detto di acquistare alcuni prodotti alimentari e siamo entrate. Ci sono stata con il tempo poi più volte. E' molto grande, ha sconti e offerte molto convenienti riservati ai clienti coop e i prodotti che ho visto sono sempre di ottima qualità. I reparti sono messi in maniera ordinata e semplici da trovare.Il personale mi è sembrato gentile. E' ottimo.
    offerte
  • riri58
    Mi ci trovo bene
    opinione inserita da riri58 il 20/03/2020
    Che io ricordi l'Ipercoop all'interno del centro commerciale di collestrada è uno dei negozi presenti fin dalla sua apertura. Da quando ha aperto sono subito diventata socia e ogni tanto capita che se vado a fare un giro per i vari negozi del centro commerciale poi non entri all'interno dell'ipermercato e acquisti anche qualche cosa. I Soci coop hanno anche qualche sconto e molte offerte che fanno settimanalmente sono spesso rivolte a chi ha la tessera coop. I prezzi se non si è socio sono un pò troppo alti ma i prodotti sono di ottima qualità. Io mi ci trovo veramente bene e vi posso solo consigliare di andare all'iper di collestrada.
    prodotti di qualità
    prezzi
  • vesponethebest
    Immenso supermercato
    opinione inserita da vesponethebest il 11/03/2020
    In certi periodi mi capita di andare all'Ipercoop di Perugia, che si trova in località Collestrada a due passi dalle superstrade che convergono sul capoluogo. Il parcheggio esterno è veramente molto ampio, il supermercato fa parte dell'ampio centro commerciale che comprende anche Media World e numerosi altri negozi. In casi di notevole afflusso, si possono trovare anche delle code. Per quanto è grande tale supermercato, spesso ci si perde nelle corsie per trovare il prodotto di cui si ha bisogno, in particolar modo se quest'ultimo è in offerta, però dico che c'è tutta la convenienza ad andarci, anche perché qui accettano l'apposita tessera Coop che permette di accedere a degli sconti piuttosto interessanti. L'assortimento è molto vasto, c'è davvero di tutto ed è un supermercato da tenere assolutamente presente se ci si passa.
    ottimo supermercato
    facile perdersi nelle corsie